no bè, ok i gusti, ma spero proprio che queste rivisitazioni non abbiano niente a che fare con questo tipo di remix.
me lo auguro anch'io, questa non è una rivisitazione.....è una matassa di non so che
Ve meritate un album pieno di Volcheni
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 02 August 2022 - 07:46 AM
no bè, ok i gusti, ma spero proprio che queste rivisitazioni non abbiano niente a che fare con questo tipo di remix.
me lo auguro anch'io, questa non è una rivisitazione.....è una matassa di non so che
Inviato 02 August 2022 - 07:54 AM
sti remix fanno cagare da sempre dai, a parte qualche rarissima eccezione. Fortunatamente non è il caso di questo progetto.
Inviato 02 August 2022 - 07:55 AM
sti remix fanno cagare da sempre dai, a parte qualche rarissima eccezione. Fortunatamente non è il caso di questo progetto.
Sì, sono d'accordo sui remix in generale degli U2 però questo lavoro è diverso. E' molto suggestivo e all'interno contiene una traccia vocale inedita di Streets che viene (più che probabilmente) dalle sessioni dell'epoca. Prova ad ascoltarlo in cuffia.
Inviato 02 August 2022 - 08:04 AM
e chi sei il fratello di Lino Banfi ![]()
dai onestamente, molti remix dei nostri sono scandalosi. E quello di Streets a me non piace. Per non dire altro
Inviato 02 August 2022 - 03:34 PM
Mentre riascoltavo THE FLY, mi è tornato in mente questo passaggio sul video "The Edge Strat® | Artist Signature Series | Fender"
https://youtu.be/TgJUUIgTXeI?t=261
bellissimo il riff
chissà che non se ne escano con qualcosa che sia su questa falsa riga
Inviato 02 August 2022 - 05:42 PM
anche se vecchio di parecchi anni ci sta...ma sai quanti ne avranno di riff belli che pronti nei cassetti segreti?....il problema è che poi li mesciano e allungano e ci stanno a pensare troppo,per poi buttare via tutto 😜Mentre riascoltavo THE FLY, mi è tornato in mente questo passaggio sul video "The Edge Strat® | Artist Signature Series | Fender"
https://youtu.be/TgJUUIgTXeI?t=261
bellissimo il riffchissà che non se ne escano con qualcosa che sia su questa falsa riga
Messaggio modificato da Maxblind76 il 02 August 2022 - 05:42 PM
Inviato 07 August 2022 - 11:45 AM
ragazzi se l'idea è quella vista nella metro in ucraina con aggiunta di bonghi e tamburelli e adam che fa presenza...potrebbe essere tostissima da ascoltare..
gli u2 in acustico sono stati sempre abbastanza bassi di livello anche al top della carriera..speriamo bene..
Inviato 13 September 2022 - 09:28 AM
Ma invece di una rivisitazione in chiave acustica, al fine di conquistare i ccciovani una bella rivisitazione in corsivoe?? ![]()
0 placers