Domani alle 9 i biglietti verranno messi in vendita e non sappiamo ancora nulla
disposizione del palco, tribune numerate, zone rosse, zone vip
Infatti, ma che cacchio
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 10 January 2017 - 10:01 AM
Domani alle 9 i biglietti verranno messi in vendita e non sappiamo ancora nulla
disposizione del palco, tribune numerate, zone rosse, zone vip
Inviato 10 January 2017 - 10:04 AM
Per Venditti magari
anche i Depeche Mode avranno il palco in quel modo li ![]()
Inviato 10 January 2017 - 10:06 AM
Per Venditti magari
Anche per i Depeche Mode nel 2006, palco sotto la tribuna tevere.........
Ma a me personalmente non è che mi garbo' molto........
Inviato 10 January 2017 - 10:08 AM
A vedere la mappa postata ieri da qualcuno per Amsterdam direi che senza dubbio il palco sarà classico con passerella verso il pubblico messo davanti ad una delle curve.
Inviato 10 January 2017 - 10:09 AM
Inviato 10 January 2017 - 10:11 AM
Inviato 10 January 2017 - 10:13 AM
Anche per i Depeche Mode nel 2006, palco sotto la tribuna tevere.........
Ma a me personalmente non è che mi garbo' molto........
Io non ho mai visto concerti all'olimpico quindi non posso giudicare, bisogna vedere se in termini di numero di posti cambia qualcosa, penso però che chi prende un biglietto di curva sicuramente vedrebbe meglio.
Messaggio modificato da gabrycn69 il 10 January 2017 - 10:13 AM
Inviato 10 January 2017 - 10:14 AM
Roma 2005 e Roma 2010, sempre palco sotto la curva sud.
Inviato 10 January 2017 - 10:18 AM
Inviato 10 January 2017 - 10:35 AM
Qualcuno ha giá sperimentato il prato di Croke Park e Stadio Olimpico di Barcellona?
In genere come sono le file all'entrata? E' l'utente medio (alto/ubriaco/uomo/donna/famiglie/amorfo/scatenato)?
Immagino che Croke Park sia una data con molti stranieri e che a BCN ci siano molti italiani, o no?
Se dovvessi scegliere una tribuna tra le due meglio Croke Park, tenendo conto del fatto che il proato é un po' piú piccolo?
Messaggio modificato da Greeneyes il 10 January 2017 - 10:42 AM
Inviato 10 January 2017 - 10:36 AM
Inviato 10 January 2017 - 10:43 AM
La cosa incredibile come è già stato detto, è che a 24 ore dalla messa in vendita ancora non si sappia nulla di prezzi, settori ecc... mentre praticamente per tutte le altre date si sappia tutto.
Inviato 10 January 2017 - 10:45 AM
Qualcuno ha giá sperimentato il prato di Croke Park e Stadio Olimpico di Barcellona?
In genere come sono le file all'entrata? E' l'utente medio (alto/ubriaco/uomo/donna/famiglie/amorfo/scatenato)?
Immagino che Croke Park sia una data con molti stranieri e che a BCN ci siano molti italiani, o no?
a croke park le file sono gestite con metodi da gestapo, tutti buoni e tranquilli dentro i vari corridoi di transenne ed è pieno di security che controlla... ad aperturta cancelli chi corre viene placcato e minacciato di sodomia... poi ovviamente dentro, per la legge di murphy, quelli attorno a te sono mediamente alti 1,90 e hanno in corpo 47 pinte... però io me lo ricordo vivibilissimo...
a barcellona la fila per gli u2 era stata abbastanza tranquilla (con ovviamente qualche salto e furbata italian way), un lunghissimo serpentone lungo le recinzioni... però era il camp nou, non montjuic... dentro invece corsa sfrenata e pubblico ovviamente più partecipe...
Inviato 10 January 2017 - 10:50 AM
Si usa sempre la parola nostalgia come se fosse la peste. Ma se non se ne abusa, e se non si calca la mano, ogni tanto può anche essere piacevole. Io non vedo l'ora di ascoltare tutto Joshua Tree dal vivo.
Inviato 10 January 2017 - 10:51 AM
Sarebbe bello sapere se faranno la "scelta in pianta " per i posti seduti in presale.
Negli scorsi tour la fregatura era che i posti li assegnava il sistema elettronico ( spacciandoli per i migliori disponibili) , rifilando pero' posti brutti e/o lontani dal palco...
condivido pienamente, ma anche questa volta sarà uguale
0 placers