ragazzi urgente, ho appena saputo che il palco non girerà!
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 12 January 2017 - 12:36 PM
- lifestyle piace questo
Inviato 12 January 2017 - 12:37 PM
su U2.com hanno scritto che in caso di raddoppi è possibile solo la vendita generale
dove è scritto scusa?
Inviato 12 January 2017 - 12:37 PM
Ha anche pagato a nome tuo?
No perchè io il mio codice coi restanti 2 ticket l'ho girato a mio cugino (so che sembra la classica battuta, ma è la realtà
), lui l'account T1 suo ce l'ha, e 'sto problema al momento nn l'ha avuto.
no carta di credito mio cugino, che la sua prepagata non l'accettava.Credo che sia un problema di nome a cui è intestato l'account ticketone. Mio fratello non l'ha cambiato. Non è giusto perchè siam regolari con l'iscrizione....Se guardano u2.com siam diversi , che ne so...
Panico
Inviato 12 January 2017 - 12:40 PM
dove è scritto scusa?
hanno chiamato di qua e glie lo hanno confermato
Inviato 12 January 2017 - 12:40 PM
Inviato 12 January 2017 - 12:41 PM
no carta di credito mio cugino, che la sua prepagata non l'accettava.Credo che sia un problema di nome a cui è intestato l'account ticketone. Mio fratello non l'ha cambiato. Non è giusto perchè siam regolari con l'iscrizione....Se guardano u2.com siam diversi , che ne so...
Panico
No ma poi anche fossi stata tu ad acquistarne altri, ma con altro codice (come hai scritto) dov'è il problema?
UNA persona nn può avere PIU' account U2.com che gli valgono più codici? ![]()
Nn ci credo mica che T1 possa avere informazioni di legame nome-codice da U2.com. Manco se me lo fanno vedere di persona.
Che poi nel tuo caso potrebbe anche essere che tuo fratello decide di regalarti il codice e farne comprare altri a te (sempre nel limite dei 4 tkts a codice, ovvio)...
Mah.
Messaggio modificato da Alfredo il 12 January 2017 - 12:44 PM
Inviato 12 January 2017 - 12:43 PM
hanno chiamato di qua e glie lo hanno confermato
ah beh quello si sapeva
pensavo l'avessero ufficializzato pure
Inviato 12 January 2017 - 12:43 PM
prato disponibile ora
Inviato 12 January 2017 - 12:44 PM
No ma poi anche fossi stata tu ad acquistarne altri, ma con altro codice (come hai scritto) dov'è il problema?
UNA persona nn può avere PIU' account U2.com che gli valgono più codici?
Non so che dire...no siam in tre ad essere iscritti, io e mio fratello codici red hill , mio cugino oggi puo' acquistarli... non so che dire, veramente... poi fanno di quelle .xxxate con altri...senza parole
Inviato 12 January 2017 - 12:44 PM
ma chi invoca la pena di morte per chi (contro le regole) si compra 8 biglietti anzichè 4 mi fa veramente ridere.
non da pena di morte ma se è vietato percorrere una strada è giusto che non si faccia anche se non c'è il vigile che ti spia
io non lo farei mai: due anni fa presi per errore un tkts in più con un codice e decisi di regalare l'uso dell'altro mio codice ad un placer (un minchione di nome secondvox che ora non scrive più) che ne era sfornito. chiamiamola come una penitenza.
Inviato 12 January 2017 - 12:45 PM
Comunque c'erano anche tweet di moderatori dello Zoo contrastanti ...dicendo che per ora non sono previste seconde date , rispondendo che se uno si tiene codici lo fa a proprio rischio e pericolo "no official say on future dates. Decide if the risk of holding the code is good/worthy for you"
E' sicuramente fastidioso vedere ogni 2-3 messaggi la richiesta oppure la vendita di suddetti codici, mi pare fin troppo evidente.
Preferisco senza dubbio chi si mette d'accordo prima e suddivide le spese, se proprio lo si deve fare.
ecco infatti, ti organizzi e non cerchi di tirare su due soldini con una presales, perchè di quello parliamo eh non certo somme che ti cambiano la vita o il fine mese.
vendite fatte soprattutto dopo quando hanno detto che forse non valgono se non utilizzati subito.
comunque direi di chiudere qui il discorso perchè si riempie spazio inutile.
UNA persona nn può avere PIU' account U2.com che gli valgono più codici?
Nn ci credo mica che T1 possa avere informazioni di legame nome-codice da U2.com. Manco se me lo fanno vedere di persona.
Che poi nel tuo caso potrebbe anche essere che tuo fratello decide di regalarti il codice e farne comprare altri a te (sempre nel limite dei 4 tkts a codice, ovvio)...
Mah.
ci stava il limite di 4 biglietti anche per account T1
Inviato 12 January 2017 - 12:49 PM
errore nostro, Ma no, siamo iscritti in tre e abbiam preso 7 biglietti.Ma non si vede che i computer son diversi?diversi codici, diverse mail....
Ho chiesto anche a u2place se potevo regalare i codici avanzati sul forum ma mi hai risposto di tenerli per l'autunno..(gentilissimi fra l'altro)
Inviato 12 January 2017 - 12:49 PM
Edit: ah, questo nn lo sapevo.
Parlando per me, vero che per farglieli acquistare ho dovuto fare il truschino del link, ma nonostante mio cugino nn sia iscritto a U2.com, col mio codice son stati acquistati 4 biglietti come da possibilità data. A loro mica deve fregare chi compra quei 4, solo che il codice = 4 tkts. Stop.
Messaggio modificato da Alfredo il 12 January 2017 - 12:59 PM
1 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers

Questa discussione e' chiusa