In realtà Pop è stato rimasterizzato, solo in vinile, ma lo è stato.
cosi per com'era o hanno cambiato qualcosa? tipo inserire le versioni del best of
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 06 January 2023 - 09:21 AM
In realtà Pop è stato rimasterizzato, solo in vinile, ma lo è stato.
cosi per com'era o hanno cambiato qualcosa? tipo inserire le versioni del best of
Inviato 06 January 2023 - 10:06 AM
Inviato 06 January 2023 - 01:47 PM
Hanno semplicemente rimasterizzato l'album e ristampato in vinile
Inviato 07 January 2023 - 02:24 PM
Inviato 14 January 2023 - 09:18 PM
Inviato 14 January 2023 - 11:23 PM
La scusa è buona per tornare sull'album più sottovalutato in primis dalla stessa band
Inviato 15 January 2023 - 01:12 AM
Ma anche no ahahahahahahah
D'accordo con Kukku ma per motivi diversi: lui lo odia, io lo amo. In ogni caso POP non si tocca ![]()
Inviato 15 January 2023 - 05:01 PM
Ma anche no ahahahahahahah
Inviato 03 March 2023 - 02:04 PM
E' stato il primo album degli U2 che ho vissuto in diretta, avendo cominciato a seguirli dal 1995. Pur con tutti i difetti che gli si possono contestare, io amo questo disco, e a livello squisitamente personale, è una delle opere fondamentali della mia crescita. All'epoca lo acquistai in cassetta (che conservo ancora oggi), successivamente in cd. Una cassetta che ho consumato, che portavo in giro, a scuola, in viaggio, ovunque...
Non mi stancherò mai di sostenere che, nonostante le criticità, questo è un album enormemente sottovalutato, a cominciare proprio da chi lo ha realizzato
Inviato 03 March 2023 - 02:17 PM
Inviato 03 March 2023 - 02:43 PM
la parola "sottovalutato" è molto sopravvalutata
in realtà gli u2 lo valutano in modo giusto: avrebbe potuto essere un ottimo disco, ma lo hanno incasinato, e non lo hanno finito. dopo 26 anni ormai dovrebbe essere chiaro a tutti
normalmente gli adoratori di Pop sono fanz che all'epoca avevano 20 anni o poco meno, e dunque è stato il primo disco nuovo u2 che hanno vissuto "in diretta"
cmq una leggenda metropolitana che gira molto anche qui sopra è "fino a pop era tutto oro, dopo pop è tutto merda"
in realtà un giudizio più oggettivo porta a dire che già negli anni '80 fecero dei dischi poco riusciti (october, R+H), che gli stessi ottimi war e Uf hanno cmq clamorosi difetti, che lo stesso pop è incasinatissimo, e che del dopo pop, almeno la valigia è un ottimo disco
mi spingo quasi a concordare con kukku e dico che forse gli u2 non hanno MAI fatto un vero disco capolavoro. nemmeno gli ottimi e santificati JT e AB
Messaggio modificato da gabrielectric.to il 03 March 2023 - 02:48 PM
Inviato 03 March 2023 - 02:45 PM
Inviato 03 March 2023 - 02:52 PM
here she comes (pezzone!)
Inviato 03 March 2023 - 02:58 PM
se disturbiamo ditelo ![]()
cmq solo per dire che a me Pop piace molto (e' uno dei due dischi degli U2 che ancora ascolto almeno una volta all'anno). Nel 97 mi mancavano 3 anni ai 30 e ascoltavo U2 dall'85.
0 placers