eheh io me lo ricordo bene che mi piaceva e anche parecchio.. e che piansi dall'emozione entrando al Camp Nou (ma ne uscii "segnata").
Bei tempi ![]()
Messaggio modificato da @li il 25 March 2026 - 11:54 AM
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 25 March 2026 - 11:53 AM
eheh io me lo ricordo bene che mi piaceva e anche parecchio.. e che piansi dall'emozione entrando al Camp Nou (ma ne uscii "segnata").
Bei tempi ![]()
Messaggio modificato da @li il 25 March 2026 - 11:54 AM
Inviato 25 March 2026 - 01:46 PM
ahhh... il "cam nou" ...bei tempi si......
Inviato 25 March 2026 - 03:57 PM
Inviato 25 March 2026 - 04:09 PM
anche io sono molo affezionato a No line
mai cambiato parere dopo l'entusiasmo dei primi ascolti
Inviato 25 March 2026 - 09:24 PM
per me continua a essere un signor album
il migliore post 1997
peccato che l'abbiano "messa in vacca" con il tour
Inviato 26 March 2026 - 06:45 AM
Inviato 26 March 2026 - 09:40 AM
album pesante (anche se l'idea di fondo poteva essere molto molto interessante ma poi hanno deragliato volendo provare piacere a tutti) e tour con palco sbagliato.
Messaggio modificato da SUN il 26 March 2026 - 09:41 AM
Inviato 26 March 2026 - 11:49 AM
album pesante (anche se l'idea di fondo poteva essere molto molto interessante ma poi hanno deragliato volendo provare piacere a tutti) e tour con palco sbagliato.
in che senso "palco sbagliato"?
YouTube nemmeno a farlo apposta oggi mi ha riproposto questo
Inviato 26 March 2026 - 12:47 PM
Inviato 26 March 2026 - 01:10 PM
Primo album seguito in diretta da fan (Bomb me lo ricordo bene, ma avevo tipo 11 anni..)
Ricordo l'entusiasmo clamoroso che c'era in quel periodo nei confronti dell'album, considerato un miracolo da quasi tutti.
Quando partì per la prima volta "No Line" fu una grandissima emozione, me lo ricordo come se fosse ieri..
Con il tempo i giudizi sono cambiati (almeno qui dentro), gli U2 stessi hanno creduto e valorizzato poco il disco anche nei tour successivi (praticamente dimenticato), peccato perché per me rimane un buon disco, pur con i suoi difetti.
Fez/Being Born resta per me una delle loro migliori canzoni post2000
Ma trovo ottime anche Cedars, UC, Moment, Breathe e No Line.. Su Magnificent per me non hanno trovato la quadra, infatti quando la riproposero live anni dopo cercarono di cambiarla, soprattutto il ritornello.
Peccato aver lasciato fuori quel pezzone di Winter (versione Linear)
E soprattutto, cosa che diciamo da anni, peccato per il trittico centrale.
Per me un disco da 6.5/7
Inviato 26 March 2026 - 01:27 PM
Sono della tua stessa opinione su entrambi i fronti (disco e tour ) .
Inviato 26 March 2026 - 04:09 PM
in che senso "palco sbagliato"?
YouTube nemmeno a farlo apposta oggi mi ha riproposto questo
https://www.youtube....h?v=D6gYB7jYW-o
Inviato 26 March 2026 - 08:52 PM
Inviato 26 March 2026 - 09:06 PM
Inviato 26 March 2026 - 09:35 PM
Il palco considerato da molti fan eccessivo e coatto, e’ diventato simbolo di uno dei tour di maggior successo della storia della musica. l impatto era impressionante e parlando con amici o conoscenti ricordano ancora il tour per quel palco.
Visto il successo commerciale del tour e’ difficile che pensino che il palco fosse sbagliato, e come dargli torto
0 placers