uno dei momenti più alti x me nella loro storia live..dai su almeno Please (fatta tutta) come intro di Streets
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Pop
Inviato 17 January 2017 - 02:10 PM
- SUN and tia like this
Inviato 17 January 2017 - 04:17 PM
POP, il primo disco degli U2 che ho aspettato dopo averli conosciuti nel 94 con lo ZOOTV.
Dopo molti anni posso ancora dire che POP é il mio disco preferito degli U2, seguito a ruota da AB e Zooropa (tutti i 90 insomma).
Onore a POP per i suoi 20 anni.
Ci sono 0 possibilità che suonino qualcosa da POP, ma prima dell'annuncio di questo JT30 quante possibilità c'erano di sentire Exit o Red Hill?
Se gli U2 sono davvero cambiati con questo annuncio, magari le canzoni più' "tradizionali" di POP, magari in acustico, potrebbero anche saltare fuori ogni tanto... penso a staring, please, gone, wake up dead man. Le più easy insomma.
La speranza é l'ultima a morire.
E non dimentichiamo che in questo tour saranno soprattutto in mezzo a fan nostalgici....
Concordo in pieno, gli U2 anni 90, sono anche per me i preferiti...ma a parte questo, hai ragione. Exit o Red Hill non ci sarebbe mai stato modo di ascoltarle live prima di questo annuncio. Un po come quando Ligabue ha fatto Campovolo due anni fa, e suonò per intero il primo album con pezzi che nemmeno erano mai stati suonati una volta sola. e ne celebrò i 25 anni di uscita.Ma forse nemmeno anche chi ama alla follia uno o un altro artista magari ama tutte le canzoni, è solo un "tributo".
Il discorso POP è una cosa a parte, (indipendentemente dall'oggettività o meno se un album è bello o brutto, che poi chi la stabilisce?), qui è "nostalgia, tanto quanto per quelli che amano TJT o che ne so AB...quindi la speranza è sempre l'ultima a morire...
La speranza era data dal fatto che tolto le 11 di TJT (di cui 4 quasi sempre presenti nei tour), rimane spazio per altri 20 brani almeno (e tolti quelli fissi, diciamo 10), ci sarà per spazio per cose che non si sentono da un pezzo o addirittura mai sentite?Oltre ovviamente ai pezzi di TJT.
Inviato 17 January 2017 - 04:20 PM
La speranza era data dal fatto che tolto le 11 di TJT (di cui 4 quasi sempre presenti nei tour), rimane spazio per altri 20 brani almeno ci sarà per spazio per cose che non si sentono da un pezzo o addirittura mai sentite?Oltre ovviamente ai pezzi di TJT.
cioè secondo te ogni sera faranno almeno 31 pezzi?
probabilissimo
Inviato 17 January 2017 - 04:23 PM
Gabriele, perché non apri il topic "totoscalette The Joshua tree tour" e ognuno posta la sua ipotesi di scaletta?
Si vince una stretta di mano di Rudy a Roma, o qualcosa di simile.
A parte gli scherzi, apri il topic se ti va. Se famo du' risate.
Inviato 17 January 2017 - 04:29 PM
cioè secondo te ogni sera faranno almeno 31 pezzi?
probabilissimo
30/31 non credo, era una "fantasia fantasticata" vista la portata dell'evento celebrativo...però ci spero che almeno 25 le facciano...
Inviato 17 January 2017 - 04:31 PM
ne faranno, al solito, intorno alle 25
23, 24, max 26
Inviato 17 January 2017 - 05:27 PM
ne faranno, al solito, intorno alle 25
23, 24, max 26
Si ma dopo sto annuncio non c'é più nulla di certo!
Magari fanno come i Cure e il Boss e suonano 3 ore. Magari fanno qualche pezzo di POP. Magari fanno una scaletta tutta anni 80 con altre rarities.
Chi avrebbe scommesso, il 24 dicembre 2016, che gli U2 avrebbero mai suonato Red Hill Mining Town? Secondo questa logica tutto é possibile. ![]()
Inviato 17 January 2017 - 05:32 PM
Si ma dopo sto annuncio non c'é più nulla di certo!
Magari fanno come i Cure e il Boss e suonano 3 ore. Magari fanno qualche pezzo di POP. Magari fanno una scaletta tutta anni 80 con altre rarities.
Chi avrebbe scommesso, il 24 dicembre 2016, che gli U2 avrebbero mai suonato Red Hill Mining Town? Secondo questa logica tutto é possibile.
Red Hill e Exit ci credo quando le sento, prima di allora....per me è quasi fuffa
Sui concerti alla Boss o PJ...ok sognare, ma qui siamo in preda a "deliri"
...qualcuno si potrebbe fare male
Io mi accontento di vedere sul palco Bono con la chitarra e sopratutto con una capigliatura guardabile ![]()
Inviato 17 January 2017 - 08:07 PM
Io mi accontento di vedere sul palco Bono con la chitarra e sopratutto con una capigliatura guardabile
![]()
Inviato 17 January 2017 - 08:09 PM
Red Hill e Exit ci credo quando le sento, prima di allora....per me è quasi fuffa
assolutamente, sono il primo a dirlo... ci credo poco per ora..
Inviato 17 January 2017 - 08:14 PM
sul sito u2.com il tour è pubblicizzato come "JT: every song, every night"
impossibile che non lo facciano
Inviato 17 January 2017 - 08:41 PM
Inviato 18 January 2017 - 12:04 AM
Di POP non ce n'è una che scarterei,giuro. Mi piacciono tutte. Direi che dal vivo tutte sono migliorate e lì si vedeva quello che potevano essere su disco con più tempo. Ho votato please perché dal vivo era incredibile. Però sono stato in dubbio con GONE..IF YOU WEAR..MOFO...
Personalmente POP, mi piace così com'è. Un disco a se stante, mi sembra ascoltandolo che non invecchi mai, forse ancora oggi è avanti!
Concordo con te per Please...tutta un'altra cosa...
- wave, prezio and wells like this
Inviato 18 January 2017 - 10:37 PM
- larrymullenjr, Johnny Swallow and Maxblind76 like this
Inviato 20 January 2017 - 12:09 AM
- wave, vox93 and Pietro Scocca like this
2 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers