Salta al contenuto

U2PLACE is Bigger Than Anything in its way

Foto

Invisible, Il Nuovo Singolo

Invisible

• Please log in to reply
1317 replies to this topic

#106 nloth

nloth

Drogato da U2place.com

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 12452 Messaggi:
  • Citta':dal Friuli con amore

Inviato 04 February 2014 - 09:49 PM

Sinceramente ne dubito, tendo ad essere d'accordo con quanti lo vedono in uscita per questa estate, anche perchè se fosse come dici tu, data la risposta entusiastica da parte del pubblico, non ci sarebbe bisogno di smanettarci altri due mesi, come recentemente Bono ha detto che faranno.

in sostanza tu lo vedi ancora lontano dall'essere finito sto benedetto album.. questo intendi insomma..

#107 MikaelaTenderTrap

MikaelaTenderTrap

You run like a river on To the sea

• U2place History
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 18942 Messaggi:
  • Citta':one tree hill

Inviato 04 February 2014 - 09:52 PM

Edge sembra che abbia detto che sono in una "fase finale" quindi non proprio finito

#108 Bonomax66

Bonomax66

Sposato con U2place

• U2placers Storici
  • 16440 Messaggi:
  • Citta':Novara

Inviato 04 February 2014 - 09:53 PM

Forse forse e' meglio far parlare The Edge no? Spero di fare un favore a tutti, mi riservo i commenti ...raw and guitar driven sound :hearteyes:

Intervista alle 2 h e 39' circa
http://www.bbc.co.uk...rammes/b03t35tr

La vera notizia la da alla fine del suo intervento!
Lascia intendere quando il tour partirà!!!

Messaggio modificato da Bonomax66 il 04 February 2014 - 10:01 PM

#109 SecondVox

SecondVox

O brasileiro que vem do castelo para o mar

• U2placers Storici
  • 11282 Messaggi:
  • Citta':Tra Napoli e Sorrento

Inviato 04 February 2014 - 09:55 PM

in sostanza tu lo vedi ancora lontano dall'essere finito sto benedetto album.. questo intendi insomma..

Eh scusa, altrimenti perchè ci lavorano ancora?

IMHO adesso sarebbe il momento più adatto per pubblicarlo o quantomeno annunciarlo (come già detto da Logan), c'è una hype mostruosa e hanno un enorme riflettore puntato addosso, se l'album fosse pronto sarebbero stupidi a non annunciarlo subito tenendo alta l'aspettativa, ciò vuol dire che ancora non hanno finito.

#110 MLK

MLK

Going Going...But Never GONE!

• U2place History
  • 12328 Messaggi:
  • Citta':Lucca

Inviato 04 February 2014 - 10:00 PM

• massimo188 piace questo

#111 until

until

Il Signor "Avvocato"

• U2placers Storici
  • 43609 Messaggi:
  • Citta':Penisola Salentina

Inviato 04 February 2014 - 10:02 PM

@alessio: qualora gli oasis dovessero fare un nuovo album chiederei un topic di orgasmo apposito, dove postare solo ummmm siiiiii godoooo ma vieniiii // ot

Messaggio modificato da until the end of the world il 04 February 2014 - 10:02 PM

• Bruce, pushit, vox93 and 1 other like this

#112 M@t72

M@t72

Matplacer

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 4536 Messaggi:
  • Citta':Bergamo

Inviato 04 February 2014 - 10:06 PM

guarda che gli orgasmi che qui scriviamo per gli u2 si trovano anche sui forum dei BJ, dei 1D o di Violetta. non scherzo.

Di cui immagino non avrai sentito nulla. :D

Gabriele, premesso che mi sento fan (ma non drogato) di u2, ho criticato pesantemente molti lavori dei miei (nostri???), tendo ad avere un approccio leggero alle discussioni (anche per gli impegni che la vita mi impone), cerco di andare d'accordo con tutti e di non prendere troppo sul serio/serioso un luogo in cui cerco e trovo serenita'/senso di 'comunione', trovo abbastanza 'singolari', per non dire 'patologiche' e 'autistiche' le tue costanti provocazioni...

Te lo dico col cuore in mano :)

Un abbraccio sincero
Gianpi
  • so close, andrea88 and aurobia like this

#113 cris80.vertigo

cris80.vertigo

lo stefa rossonero

• U2placers Storici
  • 9609 Messaggi:
  • Citta':Belluno city

Inviato 04 February 2014 - 10:06 PM

secondo voi è il migliore singolo da beautiful day?

a me piace molto ma non dimentico quanto ero strapreso il preso mese da magnificent che cmq ritengo ancora il migliore pezzo da no line nonostante dalle beach clips promettesse di più

per essere esaltato imho bisogna aspettare l'album, bene invisible ma deve essere un gemma incastonata in un album ispirato

• andrea88 and prezio like this

#114 Lord Rob

Lord Rob

Mitico Ricciolone Imbucato

• U2placers Storici
  • 16557 Messaggi:
  • Citta':TWIN PEAKS

Inviato 04 February 2014 - 10:08 PM

Second, che sei l'avvocato dell'avvocato? Ti sei innamorato :D

Anch'io sposo la tesi (personalmente) che quel poco che mi è piaciuto del pezzo deriva dall'astinenza, in particolare risentire quella voce mi fa sempre effetto, anche dovesse canticchiare un pezzo di Orietta berti, ma a difesa di chi si è emozionato dico che non era successo con Get On Your Boots (la peggior canzone degli U2), quindi credo alla sincerità delle loro emozioni.

Io torno a sedere e aspetto roba di mio gradimento per eargasm alla Sandro

#115 gabrielectric.to

gabrielectric.to

Sposato con U2place

• U2placers Storici
  • 34748 Messaggi:
  • Citta':Torino

Inviato 04 February 2014 - 10:13 PM

pure a me emoziona la voce di Bono (sentire OL in mezzo alla merda che passa in radio è una boccata d'acqua fresca), ma questo non c'entra una mazza col mio giudizio sul pezzo

per un fan è quasi impossibile essere oggettivo

cito chi diceva che il songwriting della valigia (nei suoi episodi migliori) era nettamente superiore a questa robetta

Messaggio modificato da gabrielectric.to il 04 February 2014 - 10:14 PM

#116 SecondVox

SecondVox

O brasileiro que vem do castelo para o mar

• U2placers Storici
  • 11282 Messaggi:
  • Citta':Tra Napoli e Sorrento

Inviato 04 February 2014 - 10:13 PM

Io veramente non mi rendo conto del bisogno di dire certe cose.

Ma se voglio fare il fan u2ico scalmanato, eccitarmi alla disperazione per una canzone qualsiasi, SU UN FORUM DEDICATO AGLI U2, permetti che io lo faccia senza qualcuno che mi rompa i coglioni?

A me ad esempio i Radiohead e gli Arcade Fire FANNO CAGARE, non è che ogni volta che sul topic dedicato vi mettete a fare elogi sui Radiohead o sugli Arcade Fire, ad emozionarvi e a dire che avete sofferto per un'attesa così lunga, io vengo a dirvi "mi sembra una reazione esagerata", come minimo mi mandereste affanculo.

Rob, rispondo anche io perchè la penso come Sandro, mi darebbe (mi da) un fastidio assurdo vedermi scrivere certe cose, e lo ripeto, a costo di essere ripetitivo, su un forum DEDICATO AGLI U2.

Se non siete stati in dolorosa attesa buon per voi, siete padronissimi di non sentirvi infoiati per due nuove canzoni dopo anni di silenzio, siete padronissimi, per carità, ma non venite a sindacare su chi, a differenza vostra, l'ha fatto. (Ovviamente non ce l'ho con te Robè)

• MLK, chiccalovesbono, Andreavox and 6 others like this

#117 MikaelaTenderTrap

MikaelaTenderTrap

You run like a river on To the sea

• U2place History
  • 18942 Messaggi:
  • Citta':one tree hill

Inviato 04 February 2014 - 10:16 PM

Gabri ti ricordi quando dicevi che in moment ad esempio e in altre di no line Bono scriveva sempre mettendosi nei panni di qualcun altro lontano dal suo sentire sincero ( il vigile il tossico ecc) beh non ti pare un mettersi a nudo in questa canzone, o per lo meno un passo verso la sua interiorità più sincera? Non ti sembra un passo avanti, o indietro verso le sue prime liriche sofferte?

Per il resto dai scrivere in privato a Gabriele così parliamo di qualcosa che riguardi Invisible qui :)

Messaggio modificato da MikaelaTenderTrap il 04 February 2014 - 10:18 PM

#118 gabrielectric.to

gabrielectric.to

Sposato con U2place

• U2placers Storici
  • 34748 Messaggi:
  • Citta':Torino

Inviato 04 February 2014 - 10:17 PM

è che bisognerebbe essere fan della musica, e degli album, e non degli artisti

posso scrivere che gli Oasis sono dei cazzoni copioni tamarri ma hanno fatto 2 dischi capolavoro?

• zooman and vox93 like this

#119 M@t72

M@t72

Matplacer

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 4536 Messaggi:
  • Citta':Bergamo

Inviato 04 February 2014 - 10:18 PM

Due soli termini 'Indifferenza' e 'Compassione'

#120 nloth

nloth

Drogato da U2place.com

• U2placers Storici
  • 12452 Messaggi:
  • Citta':dal Friuli con amore

Inviato 04 February 2014 - 10:18 PM

Eh scusa, altrimenti perchè ci lavorano ancora?

IMHO adesso sarebbe il momento più adatto per pubblicarlo o quantomeno annunciarlo (come già detto da Logan), c'è una hype mostruosa e hanno un enorme riflettore puntato addosso, se l'album fosse pronto sarebbero stupidi a non annunciarlo subito tenendo alta l'aspettativa, ciò vuol dire che ancora non hanno finito.

chiaro chiaro come la pensi.. io non dico una cosa molto distante cmq.. che ci sia qualcosa da rifinire mi pare ovvio..sl che nel frattempo (vuoi x la loro cronica paura di cannare o vuoi x la strategia del nuovo management) han voluto prima tastare la reazione generale (e tenere alta l'attenzione sul mondo U2)..per poi terminare i lavori in base anche al responso (positivo o meno) del pubblico su un pezzo presente nell'album che verrà..

1 placers stanno leggendo questa discussione

0 placers