chi di voi rischia tenendosi una presale per roma 2??
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
[Faq] Joshua Tree Tour 2017
Inviato 10 January 2017 - 04:42 PM
Inviato 10 January 2017 - 04:43 PM
Ma a questo punto conviene restare sul sito T1 e fare il copia e incolla del codice o no?
Che senso ha andare prima su U2.com se poi si viene reindirizzati sempre su T1?
Segui le istruzioni e i consigli che non solo u2place ma anche u2.com stessa ha dato e andrà tutto bene.
Quella di domani è una presale e come tale non tutti hanno accesso, serve il codice e non è detto che la pagina per accedere sia visibile passando dalla normale home page di T1. Le altre volte mi sembra fosse visibile anche passando direttamente dalla home page di T1 ma non capisco perché non fare come è stato detto per poi magari scoprire che era meglio passare da u2.com domani,
Perché non fare come dicono?
Passa da u2.com che ti porterà alla pagina giusta di T1, fai tieni il codice presale a portata di mano e quando la pagina di T1 te lo chiede lo copi.
Poi fai come vuoi, ci mancherebbe
Messaggio modificato da lupomax10 il 10 January 2017 - 04:44 PM
- slapbass82 piace questo
Inviato 10 January 2017 - 04:44 PM
io con la presale ho sempre comprato facile (una toccatina per sicurezza adesso però me la faccio)
- lupomax10 and tia like this
Inviato 10 January 2017 - 04:46 PM
BenvenutaCiao ragazzi! mi sono iscritta oggi al sito U2.com per poter accedere alla prevendita di giovedì, non sono mai stata ad un loro concerto ed ora che hanno annunciato il THE JOSHUA TREE TOUR non sto più nella pelle, è il mio album preferito e spero di riuscire finalmente a prendere un biglietto!!! voi che siete esperti, da neo iscritta ho qualche possibilità di prendere un biglietto in prevendita?..datemi una mano please XD
Hai le stesse probabilità degli altri, secondo me molto alte, di trovare un biglietto
Inviato 10 January 2017 - 04:47 PM
forse io
Inviato 10 January 2017 - 04:50 PM
penso tutti quelli che hanno intenzione di esserci solo alle 2 date italiane
io sono fra quelli perchè a luglio in teoria non potrei nemmeno assentarmi un giorno da lavoro e solo e sottolineo solo x gli U2 succederà ![]()
Messaggio modificato da lifestyle il 10 January 2017 - 04:53 PM
Inviato 10 January 2017 - 05:03 PM
io ..e spero anche barca raddoppi visto che i 4 ticket son destinati a doppia Roma e doppia Barcellona..ipotizzando entrambi raddoppichi di voi rischia tenendosi una presale per roma 2??
- cris80.vertigo piace questo
Inviato 10 January 2017 - 05:12 PM
io......o faccio 2+2 o 3+1.....sempre che raddoppino
Inviato 10 January 2017 - 05:15 PM
Non sono già stati pubblicati i prezzi per Roma, vero?
Comunque sono grosso modo come negli altri posti. Non è una gran notizia ma è ufficiale, l'ho saputo per vie traverse.
E palco in curva in sud.
Messaggio modificato da the electric co. il 10 January 2017 - 05:16 PM
Inviato 10 January 2017 - 05:29 PM
altro che presale...qui aprono già da domani le vendite!:(
però vi voglio chiedere se la predisposizione del palco è affidabile. Mi sembra strano che installano il palco non dal lato delle curve oppure venderanno anche i biglietti degli spalti dietro al palco?qualcuno ha notizie in merito?
Grazie!
Inviato 10 January 2017 - 05:31 PM
il palco è in sud e non vendono biglietti curva sud
Inviato 10 January 2017 - 05:38 PM
Ciao ragazzi! mi sono iscritta oggi al sito U2.com per poter accedere alla prevendita di giovedì, non sono mai stata ad un loro concerto ed ora che hanno annunciato il THE JOSHUA TREE TOUR non sto più nella pelle, è il mio album preferito e spero di riuscire finalmente a prendere un biglietto!!! voi che siete esperti, da neo iscritta ho qualche possibilità di prendere un biglietto in prevendita?..datemi una mano please XD
Inviato 10 January 2017 - 05:39 PM
Ciao ragazzi! mi sono iscritta oggi al sito U2.com per poter accedere alla prevendita di giovedì, non sono mai stata ad un loro concerto ed ora che hanno annunciato il THE JOSHUA TREE TOUR non sto più nella pelle, è il mio album preferito e spero di riuscire finalmente a prendere un biglietto!!! voi che siete esperti, da neo iscritta ho qualche possibilità di prendere un biglietto in prevendita?..datemi una mano please XD
Inviato 10 January 2017 - 05:39 PM
io, domani 2 tribune
e tengo il codice per eventuale roma 2
Inviato 10 January 2017 - 05:40 PM
3 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers