Grazie Fede,
mi sa che allora mi spediranno tutto a casa (indirizzo billing), ma va benissimo così ![]()
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 11 January 2017 - 02:16 PM
Grazie Fede,
mi sa che allora mi spediranno tutto a casa (indirizzo billing), ma va benissimo così ![]()
Inviato 11 January 2017 - 02:21 PM
ma le voci del raddoppio eran per il 21 o 23?? son qui che guardo i voli ..e in attesa di doman mi faccio un'idea
Inviato 11 January 2017 - 02:39 PM
Consiglio. Affrettati a decidere e a ...comprare sempre che tu possa (ferie?!) perchè i prezzi dei voli sono in forte aumento e l'alloggio carissimo! Io ho già fatto (da giovedì a lun) su Bologna e ho optato per l'ostello.
La seconda data è certa!
Inviato 11 January 2017 - 02:51 PM
Consiglio. Affrettati a decidere e a ...comprare sempre che tu possa (ferie?!) perchè i prezzi dei voli sono in forte aumento e l'alloggio carissimo! Io ho già fatto (da giovedì a lun) su Bologna e ho optato per l'ostello.
La seconda data è certa!
si ma per voli dovevo capire quando arrivare
e sapere se fanno la doppia il 21 o 23 è abba importante
...penso sia il 23 cmq ..spero nn ci sian sorprese...cmq aspetto domani mattina appena prendo ticket poi compro volo
Inviato 11 January 2017 - 02:52 PM
BUONA FORTUNA!!!!!!
Inviato 11 January 2017 - 02:53 PM
...penso sia il 23 cmq ..spero nn ci sian sorprese...cmq aspetto domani mattina appena prendo ticket poi compro volo
Per me a Dublino fanno tripletta.
Aggiungono 21 e 23
Messaggio modificato da Andreavox il 11 January 2017 - 02:55 PM
Inviato 11 January 2017 - 03:04 PM
Per me a Dublino fanno tripletta.
Aggiungono 21 e 23
Inviato 11 January 2017 - 03:17 PM
Ciao tia. Ho letto che domani tenti di prendere un biglietto per Dublino. Io non essendo iscritto al sito ufficiale non ho codici quindi dovrei aspettare la giungla di lunedì prossimo. Se a te serve un solo biglietto posso chiederti se ne prendi altri due ovviamente sempre per dublino? Ovviamente ti anticipo i soldi o comunque te li invio appena fai la transazione. So che non mi conosci ma insomma spero nella solidarietà tra fan..ahaha. ovviamente se non puoi o non vuoi no problem..ma almeno volevo provare a realizzare il sogno. Roberto.
Inviato 11 January 2017 - 03:23 PM
Ciao tia. Ho letto che domani tenti di prendere un biglietto per Dublino. Io non essendo iscritto al sito ufficiale non ho codici quindi dovrei aspettare la giungla di lunedì prossimo. Se a te serve un solo biglietto posso chiederti se ne prendi altri due ovviamente sempre per dublino? Ovviamente ti anticipo i soldi o comunque te li invio appena fai la transazione. So che non mi conosci ma insomma spero nella solidarietà tra fan..ahaha. ovviamente se non puoi o non vuoi no problem..ma almeno volevo provare a realizzare il sogno. Roberto.
ciao roberto purtroppo ho già tutto programmato nel senso che piglio anche barca e 2 per roma quindi niente
..pero ti auguro tanta fortuna per lunedi o per le eventuali doppie date...vedrai che qualcosa troverai ...altrimenti segui forum nei prossimi mesi e vedrai che qualcuno che cede lo trovi
Inviato 11 January 2017 - 03:25 PM
A breve si apriranno gli scambi e le vendite a prezzo di costo!!! tra noi VERI fan.
Io dovrei essere in grado di realizzare il sogno di 1 qualcuno.
Inviato 11 January 2017 - 04:10 PM
A breve si apriranno gli scambi e le vendite a prezzo di costo!!! tra noi VERI fan.
Io dovrei essere in grado di realizzare il sogno di 1 qualcuno.
Io mi candido come 1 qualcuno! ahahah...intanto in bocca al lupo a tutti per gli acquisti!
Inviato 11 January 2017 - 04:13 PM
Stay tuned!!!!
Inviato 11 January 2017 - 04:52 PM
Inviato 11 January 2017 - 05:26 PM
scusate raga', ho saputo da pochi giorni le date del nuovo tour e vorrei fare un regalo di compleanno a mia moglie regalandogli il biglietto per il concerto di dublino.
Lei ama gli U2 e circa un'anno e mezzo fa siamo stati in viaggio di nozze proprio in Irlanda e ci siamo anche innamorati di questo paese.
C'è solo un piccolo problema, che non so da dove cominciare.
Chi sarebbe così gentile da spiegarmi passo dopo passo come fare ad acquistare un biglietto?
Ho cercato di seguire le discussioni ma mi sono perso tra date e tipi di tickets.
Io l'unica data che conosco e' il 22 luglio.
grazie mille soprattutto a chi vorrà aiutarmi oppure se mi consigliereste qualche agenzia che si occupa dell'acquisto dei biglietti.
Inviato 11 January 2017 - 05:29 PM
scusate raga', ho saputo da pochi giorni le date del nuovo tour e vorrei fare un regalo di compleanno a mia moglie regalandogli il biglietto per il concerto di dublino.
Lei ama gli U2 e circa un'anno e mezzo fa siamo stati in viaggio di nozze proprio in Irlanda e ci siamo anche innamorati di questo paese.
C'è solo un piccolo problema, che non so da dove cominciare.
Chi sarebbe così gentile da spiegarmi passo dopo passo come fare ad acquistare un biglietto?
Ho cercato di seguire le discussioni ma mi sono perso tra date e tipi di tickets.
Io l'unica data che conosco e' il 22 luglio.
grazie mille soprattutto a chi vorrà aiutarmi oppure se mi consigliereste qualche agenzia che si occupa dell'acquisto dei biglietti.
Iscriviti a pagamento a u2.com (50 dollari), ricevi un codice "wires" (lo vedi su account info e ti arriva via mail), domattina alle 9 (o alle 10) hai il diritto di prelazione. Devi andare sulla pagina "tour" e acquistare partendo dal link accanto alla data che ti interessa.
0 placers