hanno un coraggio leonino, andare a remixare (o in parte risuonare?) 7 pezzi di un disco ritenuto perfetto, intoccabile, "sacro"
cioè, un remix 2017 di streets e without? ma che cazzo di bisogno c'è?
lo scrivo? lo dico?
o ce sono, o ce fanno
per me ormai ce sono
Quello che intendo io è che nel tour potrebbero suonare le canzoni di tjt riarrangiate, non è detto che le suonino con arrangiamento originale.
Quante volte sono state già riarrangiate Bullet, Streets (dalla versione TJT alla versione popmart è cambiata tantissimo per esempio), ma anche With or without you (pensa alla versione Zoo Tv live Sydney, versione coraggiosa molto diversa dalla classica)....
Non c'è da stupirsi o schifarsi se mettono mano alle canzoni per proporre nuovi arrangiamenti, live, sti remix vedremo cosa sono.
Il dubbio mi è venuto solo perché si era parlato di mettere mano alla sola Red Hill per farne addirittura uscire un singolo con la versione 2017, ricantata da Bono.
Per cui mi chiedo se avremo una versione dance di With Or Without You oppure una versione con un nuovo mix
La parte di questa operazione riguardante i remix al momento è quella che più merita il beneficio del dubbio.
Sulle altre abbiamo già esaltato ciò che c'è da esaltare e criticato ciò che c'è da criticare.