Salta al contenuto

U2PLACE is Bigger Than Anything in its way

Foto
- - - - -

[Faq] Experience + Innocence Tour 2018

• Please log in to reply
2448 replies to this topic

#106 enricopl

enricopl

AchtungBaby Member

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPunto
  • 372 Messaggi:
  • Citta':Roma

Inviato 03 November 2017 - 11:01 PM

scusate ma mi sto perdendo sulla questione "verified": 

ho fatto il rinnovo il 1 novembre nella faq di u2.com ci sono due domande che ritengo importanti e che nelle faq di questo post non sono chiare:

If I live outside U.S. + Canada, do I have to complete all the steps to participate in the Verified Subscriber Presale?

Yes. To be eligible you must complete all steps on your Profile page and you’ll know you’re all set when you see a green “SETUP COMPLETE” box on the page.

e questo credo sia nel caso si voglia da un paese non usa+canada, comprare un biglietto per leg nord americana.

Piu sotto...

Why can’t I connect my ticketmaster.co.uk account as I don't have a ticketmaster.com account? 
This Presale and verification process is for U2 shows in U.S. + Canada only. If you wish to attend a show in U.S. + Canada, please enter your North American Ticketmaster account info or create one in advance.

questo dovrebbe togliere ogni dubbio sul fatto che chi è in europa e vuole prendere biglietti per la leg europea, NON deve connettere (ora) l'account a ticketmaster.

Vi torna come ragionamento?

Ho mandato una mail al customer service di u2.com per confermare, speriamo mi rispondano presto.

• EnjoyTheClaw piace questo

#107 felipe

felipe

Mezza Pip"p"a

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 19381 Messaggi:
  • Citta':Padova

Inviato 03 November 2017 - 11:22 PM

Sì, direi che è tutto corretto... se vuoi provare ad acquistare biglietti per la leg americana, devi avere un account ticketmaster americano e associarlo al tuo profilo di u2.com... se le date americane non ti interessano, puoi tranquillamente fregartene del verified fan...

#108 monica martino

monica martino

Die Freundine von Hummels

• U2placers Storici
  • 35965 Messaggi:
  • Citta':Northside, just across the river to the Southside

Inviato 04 November 2017 - 12:40 AM

La mail ricevuta da bonomax è per verified fan che non c'entra niente col verified subscriber
Il verified fan al momento è obbligatorio per partecipare alla general sale, niente a che vedere con codici presale

Al momento chi ha set up complete ma non ha rinnovato e ha usato i codici per il jt tour sembra che NON riceverà nuovi codici

È in corso di accertamento la possibilità che per l'Europa possa essere obbligo rinnovo e acquisto album per avere accesso alla presale
  • Fefe, EnjoyTheClaw and elybf like this

#109 EnjoyTheClaw

EnjoyTheClaw

U2place.com Official Member

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 1499 Messaggi:
  • Citta':Modena

Inviato 04 November 2017 - 06:12 AM

La mail ricevuta da bonomax è per verified fan che non c'entra niente col verified subscriber
Il verified fan al momento è obbligatorio per partecipare alla general sale, niente a che vedere con codici presale

Al momento chi ha set up complete ma non ha rinnovato e ha usato i codici per il jt tour sembra che NON riceverà nuovi codici

È in corso di accertamento la possibilità che per l'Europa possa essere obbligo rinnovo e acquisto album per avere accesso alla presale

Grazie del chiarimento.

#110 monica martino

monica martino

• U2placers Storici
  • 35965 Messaggi:

Inviato 04 November 2017 - 09:01 AM

http://insider.ticke...18-verifiedfan/

Fra l'altro è una bella lotteria il verified fan dato che non garantisce comunque l'accesso alla general sale
Solo se RANDOMLY selected si può tentare l'acquisto
C'è solo da pregare che rimanga metodo limitato a Stati Uniti e Canada

I got a confirmation email, what does that mean?
You have successfully registered and if selected, will receive an access code to purchase tickets. Please note, tickets are available on a first-come, first-served basis.

Does registering mean I get a code?
If randomly selected, you will receive a text 2-4 hours prior to the Presale or Onsale. Please note, tickets are available on a first-come, first-served basis and getting an access code does not guarantee tickets.

Messaggio modificato da monica martino il 04 November 2017 - 09:12 AM

#111 sere sere

sere sere

Dermatologa Viola placer

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 9342 Messaggi:
  • Citta':Firenze

Inviato 04 November 2017 - 09:13 AM

Cioè come per Bruce... Ah, bene :huh:

#112 Babyface77

Babyface77

• U2placers Storici
  • 1993 Messaggi:

Inviato 04 November 2017 - 11:04 AM

Ciao Monica,

scusami...puoi chiarire un attimo questa cosa perchè allora penso di non averci capito nulla.

Il verified fan sulla pagina profilo U2.com è solo per le vendite delle date nord america.Giusto? e fino qua dovremmo esserci..

In sostanza il verified fan non è collegato con i codici presale che fornisce U2 com agli iscritti?

U2 com fornisce cmq i codici per la presale a tutti indistintamente.

Però chi vuole assistere alle date nord americane oltre ad avere i codici presale U2.com deve essere anche un verified fan(setup complete).Giusto?

Che c'entra allora la general sale con chi ha un account U2.com?

Messaggio modificato da Babyface77 il 04 November 2017 - 11:06 AM

#113 Sara540

Sara540

Dé Scottish stalker

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 5941 Messaggi:
  • Citta':Springfield

Inviato 04 November 2017 - 11:05 AM

Però chi vuole assistere alle date nord americane oltre ad avere i codici presale U2.com deve essere anche un verified fan(setup complete).Giusto?

si

#114 Sara540

Sara540

Dé Scottish stalker

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 5941 Messaggi:
  • Citta':Springfield

Inviato 04 November 2017 - 11:07 AM

Fra l'altro è una bella lotteria il verified fan dato che non garantisce comunque l'accesso alla general sale
Solo se RANDOMLY selected si può tentare l'acquisto
C'è solo da pregare che rimanga metodo limitato a Stati Uniti e Canada

fatto anche per Paolo Nutini per il concerto dell ottobre passato, concerto per 500 persone nella cattedrale di Paisley, guarda caso sono stati estratti per l'acquisto dei biglietti tutti i residenti a Paisley o zone limitrofe. casualità?! 

mi fa paura sta roba del verified fan.

#115 monica martino

monica martino

• U2placers Storici
  • 35965 Messaggi:

Inviato 04 November 2017 - 11:12 AM

Verified fan è di tm usa
Quello di u2.com è verified subscriber
E credo che si debbano avere entrambi per presale usa, non sono sicura per il Canada, obbligatorio il verified fan per general sale usa e non sono sicura per il Canada

Per l'Europa apparentemente non è certa una ceppa :lol:

#116 monica martino

monica martino

• U2placers Storici
  • 35965 Messaggi:

Inviato 04 November 2017 - 11:14 AM

Sara per me se è troppo incasinato se ne possono pure andare a remare tutti
  • Achtung Gloria and Sara540 like this

#117 lince

lince

Paolina Paperina

• U2placers Storici
  • 18144 Messaggi:
  • Citta':Where the streets have no name

Inviato 04 November 2017 - 11:15 AM

non so se ho capito bene ma penso che monica abbia voluto sottolineare la differenza fra il verified fan di TM e l'iscritto pagante a u2com che ha collegato account TM ...

io da u2com capisco che chi ha presale attiva con cui non ha acquistato ticket e ha collegato il suo account pagante di u2com al suo account di TM, avrà accesso alla presale per stati uniti e canada.

Sull'europa ancora non si sa nulla, a parte la possibilità di acquisire codici presale acquistando cd/vinili/mp3.

io ora sul mio account vedo che è apparsa la scritta experience group, vedo la scadenza a fine febb2018, vedo setup complete e il link per il rinnovo è sparito (di fatto quindi NON POSSO rinnovare, almeno non da questa schermata) ...

quindi penso (penso e spero) di essere ok per la presale USA (ammesso che poi la usi, cosa che non so ancora...)

Messaggio modificato da lince il 04 November 2017 - 11:17 AM

#118 andy_r80

andy_r80

Pitti Uomo

• U2placers Storici
  • 46905 Messaggi:
  • Citta':Borgaro Torinese, Torino, Italy

Inviato 04 November 2017 - 11:22 AM

fatto anche per Paolo Nutini per il concerto dell ottobre passato, concerto per 500 persone nella cattedrale di Paisley, guarda caso sono stati estratti per l'acquisto dei biglietti tutti i residenti a Paisley o zone limitrofe. casualità?! 

mi fa paura sta roba del verified fan.

non per essere pignolo ma credo sia ampiamente giusto che la precedenza venga data ai residenti del luogo, dovrebbe essere così per ogni concerto, poi capisco che adesso è molto più facile viaggiare per vedere concerti ovunque però non mi pare una cosa sbagliata la precedenza ai locali

@lince: è comparso anche a me che sono nel gruppo experience ed il verified fan l'ho tolto ieri dopo la prova fatta quindi direi che per l'Europa dovrei rimanere nel primo gruppo di presale (e vorrei anche vedere visto che rinnovo ininterrottamente da anni)

Messaggio modificato da andy_r80 il 04 November 2017 - 11:29 AM

#119 lince

lince

Paolina Paperina

• U2placers Storici
  • 18144 Messaggi:
  • Citta':Where the streets have no name

Inviato 04 November 2017 - 11:23 AM

aggiungo 2 cose

ho controllato gli account dei miei fratelli:

- uno è stato usato per il JT e scade a inizio gennaio: anche con account TM collegato risulta, come è giusto che sia, setup incompleted e mi fa rinnovare per essere abilitato alla presale USA

- uno che era stato usato per il JT, poi è scaduto ed è stato poi pagato di recente (quindi ex novo, non rinnovo), scade tipo a settembre 2018 e ha account TM collegato, risulta Innocence e setup completed

#120 Babyface77

Babyface77

• U2placers Storici
  • 1993 Messaggi:

Inviato 04 November 2017 - 11:24 AM

non so se ho capito bene ma penso che monica abbia voluto sottolineare la differenza fra il verified fan di TM e l'iscritto pagante a u2com che ha collegato account TM ...

io da u2com capisco che chi ha presale attiva con cui non ha acquistato ticket e ha collegato il suo account pagante di u2com al suo account di TM, avrà accesso alla presale per stati uniti e canada.

Infatti su U2.com è riportato questo.

VERIFIED FAN
In a new development designed to keep tickets out of the hands of scalpers and bots, North American tickets will be sold through Verified Fan.

Ed in questo caso devi collegare il tuo Account U2.com con TM.com e sei OK solo per vendite USA.

BECOME A U2.COM VERIFIED SUBSCRIBER
As usual, U2.com Subscribers will be first in line with their own exclusive window when presales open. To be eligible for the U2.com Verified Subscriber presale, you must complete your account Setup by November 12.

Sempre e solo per vendite USA?

Invece nel caso di VERIFIED SUBSCRIBER cosa devi fare oltre a rinnovare abbonamento?

Qua dice di completare il setup del profilo che si completa solamente collegando sempre u2.com con TM.com

Sono due cose differenti ma che si raggiungono facendo lo stesso procedimento.

Non ce sto a capì n'emerita...

Che film!!! :angry2:

1 placers stanno leggendo questa discussione

0 placers