U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Finalmente Milano! 11, 12, 15 E 16 Ottobre 2018
Inviato 11 October 2018 - 08:56 AM
Nun se baccaja più, mi ritiro.
Inviato 11 October 2018 - 09:07 AM
Inviato 11 October 2018 - 09:10 AM
Spostare un par de palle....
Hai voluto fare il fenomeno e andare due giorni prima?
Ora ti becchi l'acqua...altro che andare via e poi rivendicare gli appelli passati.
Se fai la fila con gli appelli rimani li'...no che vai e vieni quando vuoi.
Comodo cosi'....
E' infatti è comodo. Han dato i braccialetti a chi c'era ed han sciolto la coda. Si ritrovano alle 16.
Se vuoi abbozzare una battaglia presentati alle 15 :-) . Comunque le scene più belle di panico le ho viste a San Siro nel 2009 :-D a momenti finiva a botte.
Carina anche la calca di Torino 2010 con gente che ha rischiato di venire calpestata all'apertura dei cancelli.
Il vero applauso è per Helsinki 2010, entrati nello stadio ognuno con la mano sulla spalla di quello davanti camminando...si avete letto bene camminando! I nordici si che sono avanti di un millennio...
Inviato 11 October 2018 - 09:16 AM
E' infatti è comodo. Han dato i braccialetti a chi c'era ed han sciolto la coda. Si ritrovano alle 16.
Ma infatti la "colpa" è di chi consegna i braccialetti.
Se vuoi fare la coda...fai la coda...dall'inizio alla fine.
Cosi' non è una coda...è come andare a prenotare una visita dal dottore e presentarsi il giorno indicato all'orario indicato.
- antani02, Achtung Gloria, voxy and 1 other like this
Inviato 11 October 2018 - 09:16 AM
Se vuoi abbozzare una battaglia presentati alle 15 :-) . Comunque le scene più belle di panico le ho viste a San Siro nel 2009 :-D a momenti finiva a botte.
Carina anche la calca di Torino 2010 con gente che ha rischiato di venire calpestata all'apertura dei cancelli.
Il vero applauso è per Helsinki 2010, entrati nello stadio ognuno con la mano sulla spalla di quello davanti camminando...si avete letto bene camminando! I nordici si che sono avanti di un millennio...
Follia.
Se si va in fila ci si deve restare.
Vogliono andare due giorni prima? Benissimo, a me sta bene anche una settimana.
Ma se molli la fila perdi il posto.
PS: sappiate allora che io ho già iniziato l'appello per il 16! Sono ovviamente il n. 1!
- Achtung Gloria, Alediga and Unforgettablefire85 like this
Inviato 11 October 2018 - 09:19 AM
Inviato 11 October 2018 - 09:24 AM
Corsi e ricorsi storici...piove come quel famoso 20 Maggio 1992.
si ma ocio che magari nn arrivano pezzi del palco
![]()
Inviato 11 October 2018 - 09:24 AM
get a life FFS
- antani02 piace questo
Inviato 11 October 2018 - 09:28 AM
si ma ocio che magari nn arrivano pezzi del palco
![]()
ci sarai per un concerto?
Inviato 11 October 2018 - 09:40 AM
[...]
[...]
Me la ricordo ![]()
E comunque per fortuna dopo Nizza 2005 ho imparato "qualcosa" a proposito di prato/parterre... ![]()
Io sono in treno, stavolta ho deciso di prendermela comoda, sarò a fare la snob sugli spalti
- non mi sento mica meno fan di chi è in fila per il parterre... ![]()
Messaggio modificato da sere sere il 18 November 2018 - 02:05 AM
- Alediga and SaraB like this
Inviato 11 October 2018 - 09:50 AM
Me la ricordo
E comunque per fortuna dopo Nizza 2005 ho imparato "qualcosa" a proposito di prato/parterre...
Io sono in treno, stavolta ho deciso di prendermela comoda, sarò a fare la snob sugli spalti- non mi sento mica meno fan di chi è un fila per il parterre...
Comunque mi hanno rettificato la versione, sono 150 più o meno al momento, hanno già i braccialetti ma sono più o meno tutti lì... e così ha senso, non ha senso l'appello dei due giorni prima, mi sembra veramente follia pura (a meno che non ti fermi a dormire cosa che non fecero).
Il fan non si misura da queste cose, non è misurabile...ognuno l'"amore" e la passione la dimostra a modo suo. Io transenne ne ho fatta qualcuna, ora mi metto un pelo più indietro e regalo un paio di lacrime sulla prima canzone, è amore comunque no??? :-)
- sere sere, Achtung Gloria, trillo and 1 other like this
Inviato 11 October 2018 - 10:12 AM
Inviato 11 October 2018 - 10:31 AM
Presente ... ormai mi manca solo di prendere il treno
E domani con la bimba
Parterre
Credo che ognuno i concerti li vive come vuole, è bello anche soffrire in fila condividendo con altri, basta rispettarsi a vicenda.
Io non mi preoccupo più delle file entro anche per ultimo.
Importante è esserci, vi divertite amche in piccionaia tranquilli e godetevela.
Magari non rompete troppo le scatole con sti telefoni selfie etc...![]()
P.s.: Già litigato con quelli del pulmann, promette bene la giornata. L'autista faceva storie per montarci
sará l´etá, ma condivido ![]()
Inviato 11 October 2018 - 10:41 AM
No, non è l'età. Odio profondo per i telefonini.
sará l´etá, ma condivido
- probitas and EnjoyTheClaw like this
Inviato 11 October 2018 - 10:47 AM
Bono sembra più che in forma
vediamo se Edge da l'ok x Landlady
👍👍👍
2 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers