Ciao, puoi dirmi se hai ricevuto Berlino 1 o 2 e con quale corriere?
Assurdo però che non mandino mail con tracciabilità.... con tutti i soldi pagati!!!
Berlino 1 con corriere UPS
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 24 March 2018 - 04:15 PM
Ciao, puoi dirmi se hai ricevuto Berlino 1 o 2 e con quale corriere?
Assurdo però che non mandino mail con tracciabilità.... con tutti i soldi pagati!!!
Inviato 24 March 2018 - 04:24 PM
io non ero a casa, i biglietti sono stati spediti il 19, nessuno mi ha avvertito e oggi mi scrivono da ticketmaster che sono stati spediti il 19, che servizio.
Ma UPS Slovakia se non ti trova a casa non lascia messaggi, non telefona, non scrive, niente di niente, ora risolveró lunedí, ma sono veramente negligenti
Inviato 26 March 2018 - 12:34 PM
Inviato 27 March 2018 - 07:39 AM
Intanto Berlino 2 non arriva ancora.....
io sto perdendo le speranze :(
Inviato 27 March 2018 - 08:12 AM
io sto perdendo le speranze :(
ho scritto al servizio clienti, vediamo
Inviato 27 March 2018 - 09:45 AM
A ecco quindi tutti i Berlino ricevuti fin ora erano intesi come data 1 non come 1 settembre. Ce la posso fare! Magra consolazione che per Berlino data 2 (1 settembre) i fan ticket non li ha ricevuti ancora nessuno. Un amico ha ricevuto parecchio tempo fa i biglietti normali per la data 2 (1 settembre).
Inviato 27 March 2018 - 03:26 PM
comunque confermo laccetti ridicoli, dai, almeno qualcosa che li caratterizzi in qualche modo..niente
Inviato 27 March 2018 - 08:16 PM
ho scritto al servizio clienti, vediamo
Inviato 28 March 2018 - 05:27 AM
Mi hanno risposto che i collector richiedono più tempo e che li fanno a mano??
Sí, stess risposta anche a me, si puó anche capire, peró potrebbero avvertirci della spedizione dei biglietti, come fanno tutti del resto. Se non avessi letto qui che qualcuno li aveva giá ricevuti...hanno scritto a UPS un numero consistente nel solo prefisso per la Slovacchia, io non ero a casa, la cassetta della posta non é accessibile, non avevano alcuna possibilitá di contattarmi. Le altre agenzie mi hanno sempre avvertito il giorno prima della spedizione
Inviato 28 March 2018 - 01:17 PM
Mi hanno risposto che i collector richiedono più tempo e che li fanno a mano??
...stessa risposta a me ![]()
Inviato 28 March 2018 - 02:00 PM
Ciao ragazzi.Tranquilli che arriva tutto..oggi mi sono arrivati i collectors per Amburgo 1
Inviato 29 March 2018 - 07:31 AM
Ciao ragazzi.Tranquilli che arriva tutto..oggi mi sono arrivati i collectors per Amburgo 1
maledetti... oggi la mia amica di Bruxelles (i biglietti arrivano a lei) è a Torino :(
ciao kite!
Inviato 05 April 2018 - 06:08 AM
Inviato 05 April 2018 - 07:14 AM
A me i crucchi hanno scritto stamattina che hanno affidato la spedizione a dhl. Ovviamente in tedesco ![]()
EDIT Biglietti arrivati!
Messaggio modificato da beppetorino il 05 April 2018 - 02:53 PM
Inviato 06 April 2018 - 01:52 PM
Biglietto consegnato dalle mia colleghe a lavoro! E' arrivato mentre ero in pausa con ups. fan ticket data 2 (berlino 1 settembre).
Stampa sul davanti non perfettissima c'è un alone sarà della colla booo, cordino modesto nero pensavo non ci fosse invece c'era in fondo al pacchetto. in "omaggio" rivista ticketone in tedesco.
Adesso metto via che devo lavorare, stasera me lo guardo con calma.
Io son di Cremona se interessa sapere la zona in cui han consegnato.
Dai che ci siamo!!
0 placers