vabè, io dico da 15 anni che gli u2 dovrebbero portarsi un chitarrista/tastierista sul palco, da usare al bisogno, invece che Terry sotto il palco
discorsi inutili
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 12 April 2018 - 09:31 AM
vabè, io dico da 15 anni che gli u2 dovrebbero portarsi un chitarrista/tastierista sul palco, da usare al bisogno, invece che Terry sotto il palco
discorsi inutili
Inviato 12 April 2018 - 09:44 AM
ma quelli di u2songs chi sono? sono dello staff che spoilerano o gente che sta fuori gli studios
Inviato 12 April 2018 - 09:55 AM
Messaggio modificato da M_emaasr il 12 April 2018 - 09:57 AM
Inviato 12 April 2018 - 10:11 AM
Io credo che a Pride non rinunceranno mai, Bono in un'intervista l'anno scorso disse che se c'era una canzone che avrebbero voluto inserire in Joshua Tree era proprio Pride, la considerano fondamentale c'è poco da fare.
Inoltre, non dimentichiamoci che quest'anno è il 50° anniversario di Martin Luther King per cui credo che in America sarà più che fissa, quasi inchiodata.
Inviato 12 April 2018 - 10:15 AM
Inviato 12 April 2018 - 10:35 AM
Io credo che a Pride non rinunceranno mai
in passato ci hanno rinunciato a farla e forse anche troppo x quello che avrei pensato io
certo che l'anniversario di quest'anno può essere un motivo in più x tenerla
stiamo parlando del brano che ha fatto scoprire la band a un sacco di fans tra cui il sottoscritto
Inviato 12 April 2018 - 10:39 AM
Mi sembra normale Bono la consideri fondamentale Pride, è stato il loro primo successo radiofonico cercato e ricercato e la cantano anche i muri.
Comunque è vero che Acrobat ha un arrangiamento molto essenziale in studio, ma dubito che dal vivo un arrangiamento così povero riesca a tenere su il pezzo, secondo me Edge ha dovuto riarrangiarla un pò.
Comunque adesso è inutile cadere dalla sedia quando iniziano a provare "le solite" quelle ci sono e ci saranno sempre, le chicca questo giro saranno probabilmente Acrobat e Who's gonna, aspettiamo di vedere un paio di vecchi ripescaggi, 5o 6 pezzi dell'album nuovo e la scaletta è pronta
Messaggio modificato da Federico89 il 12 April 2018 - 10:39 AM
Inviato 12 April 2018 - 11:38 AM
Io credo che a Pride non rinunceranno mai,
e meno male visto che era/ è / e rimarrà una bomba, la bomba che li ha fatti esplodere...
io sono un po' di parte visto che il "fuoco si è acceso" con questa canzone quando ero ancora una bimba...
Inviato 12 April 2018 - 11:45 AM
Dovesse saltare qualche serata me ne farei una ragione pure io (anche se devo ammettere che nell'Innocence Tour aveva ripreso smalto, così come anche "With or without you" ) .
Inviato 12 April 2018 - 11:56 AM
Infatti, ci sono queste canzoni che sono diventate quasi un mito come Acrobat etc ma dal punto di vista musicale sono normalissime. Se avessero un'altro chitarrista sul palco dato che Bono non la suona più l'arrangiamento sarebbe ancora più efficace.
Mi fa sorridere che prima del jousha tree alcune ipotesi erano inverosimili ma devono essersi accorti che quelle canzoni le hanno scritte loro!
Le cose migliori si sentiranno nelle prime date del tour, poi non mi stupirei se qualche esperimento venga accantonato x le più oneste elvascion city of che dueballe etc etc
Inviato 12 April 2018 - 11:58 AM
City per me è una iattura. Davvero, insopportabile, al pari di Vertigo. Altro pezzo che ha stufato maledettamente è MystWays. Meglio Elevation!
oddio...elevation meglio di mystways no daii....oovvio poi dipende se la fanno grintosa o scazzata e allora tutto cambia...e torniamo ai soliti discorsi non solo del cosa si suona ma di come lo si suona.... di exit siamo stati tutti contentissimi perche fatta cazzuta, non solo per il suo ritorno in setlist...
per me city è bel pezzo che però non vorrei fisso in scaletta ma alternato...poi ovvio se mi dici elevation, vertigo , Get On Your Get On Your Get On Your Boots (la peggior canzone degli U2) (la peggior canzone degli U2) (la peggior canzone degli U2) e city ti dico city tutta la vita....
ps: stupendo che se scrivo Get On Your Boots (la peggior canzone degli U2) si scriva automatico la peggior canzone degli u2...admin vi adoro
Messaggio modificato da tia il 12 April 2018 - 12:00 PM
Inviato 12 April 2018 - 12:10 PM
Pensando alla leg americana, queste ultime canzoni me le aspettavo, sono abbastanza "telefonate"...
Ci stanno... soprattutto Pride, per via della recente ricorrenza...
Inviato 12 April 2018 - 12:11 PM
meravigliosa.. ho consumato questo video.. Edge fa un lavoro stupendo nel cantato.. riarrangiata divinamenteIl mio sogno resta questa, ma resterà tale (e l'infortunio di Bono non agevolerebbe l'esecuzione ...)
https://www.youtube....h?v=MO8DtcW6yAc
Messaggio modificato da nloth il 12 April 2018 - 12:14 PM
0 placers