Salta al contenuto

U2PLACE is Bigger Than Anything in its way

Foto
- - - - -

[Spoiler] Signori Ci Siamo! Joshua Tree Tour 2019 Rehearsal

• Please log in to reply
118 replies to this topic

#106 tia

tia

Drogato da U2place.com

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 8598 Messaggi:
  • Citta':Verona

Inviato 05 November 2019 - 11:22 AM

comunque è innegabile che i risultati in termine di venite seppure buone sono inferiori probabilmente a quanto la macchina u2 si aspettasse.... per carita i conti si fanno alla fine ma gia da queste avvisaglie si intuisce che le cose nei loro piani dovevano andare un pelo meglio...non si parla di flop (i flop sono ben altri)...difficilmente una macchina rodata come quella che ruota attorno agli u2 sbaglia colpi in modo drastico...pero sicuramente ci sara differenza tra aspettative e quello che si incasserà

Messaggio modificato da tia il 05 November 2019 - 11:23 AM

#107 gabrielectric.to

gabrielectric.to

Sposato con U2place

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 34748 Messaggi:
  • Citta':Torino

Inviato 05 November 2019 - 11:25 AM

vediamo alla fine i boxscores...queste cose negative le scriviamo a quasi ogni tour o leg

alla fine come al solito la average attendance sarà decisamente alta

#108 cris80.vertigo

cris80.vertigo

lo stefa rossonero

• U2placers Storici
  • 9609 Messaggi:
  • Citta':Belluno city

Inviato 05 November 2019 - 11:49 AM

può darsi che a quasi 60 anni con 40 anni di tour la loro popolarità sia anche in flessione eh..

buona parte del loro pubblica viaggia sui 50 ormai..

di giovani ne ho visti pochi negli ultimi 2 tour

#109 gabrielectric.to

gabrielectric.to

Sposato con U2place

• U2placers Storici
  • 34748 Messaggi:

Inviato 05 November 2019 - 12:17 PM

può darsi che a quasi 60 anni con 40 anni di tour la loro popolarità sia anche in flessione eh..

in Aus, NZ, Jap, può darsi

in europa, nord america, sud america, assolutamente no

a Singapore, Filippine, India e Corea non hanno mai suonato prima, quindi non ci sono termini di paragone

#110 sere sere

sere sere

Dermatologa Viola placer

• U2placers Storici
  • 9342 Messaggi:
  • Citta':Firenze

Inviato 05 November 2019 - 01:35 PM

Mi sembra che il Giappone abbia risposto alla grande, tanto che è stato rilanciato il catalogo della discografia della band... :rolleyes:

Comunque sono affari di GuyO :D

Il pensiero che prende il sopravvento, per quanto mi riguarda (soprattutto dopo aver visto qualche foto/video), è quello della semplice fan (con un'accezione positiva del termine, plz) ovvero che mi piacerebbe essere là... :rolleyes:

Non so se è già stato scritto ma sembra che sia stata accennata All I Want Is You... :rolleyes:

After playing a full rehearsal the day before, today’s rehearsal was more scaled back, and was focused working on individual songs. Thanks to Marco we can share that the following was heard to be played:

• Pride: The band worked on the end of the song and how to finish it for a number of attempts
  • Mothers of the Disappeared: The band spent about 20 minutes working on the end of the song
  • Angel of Harlem: The band worked on the song and Bono also worked on his dialogue going into the song which is expected at the end of The Joshua Tree set. “well that was The Joshua Tree I’m trying to figure out what came next”.

The band had been rumoured not to play at all today at the stadium. After working on these three songs, the band took a break.

The band later played “All I Want is You,” done at a lower volume than the earlier songs. Bono could be heard singing a thing a low volume from outside the stadium.

[...]

https://www.u2songs...._tree_tour_2019

• Fefe, massimo188 and U24life like this

#111 voxbono

voxbono

AchtungBaby Member

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPunto
  • 494 Messaggi:

Inviato 05 November 2019 - 10:33 PM

poi basta e aspettiamo con ansia il 2021 per il tour del trentennale di AB, eh?! :D

Mah....adoro AB e a Milano l'anno scorso é stato un sogno sentir suonare metá di quel l'album e a livelli così alti!!!
Però avendo visto lo zoo tv....vedendo fisicamente ora Bono e Larry come sono, ricordando cosa faceva il ns frontman a livello vocale e a livello recitativo/espressivo....mah....forse il mio cuore vorrebbe lasciare AB e Zootv al tempo in cui sono stati inventati, realizzati e coronati.....
Piuttosto mi piacerebbe vederli in un futuro tour acustico mai realizzato, tipo le sessioni mtv umplugged.....rifare Joshua Tree é stato geniale, stupendo, inaspettato e maledettamente coinvolgente, risvegliando cuori che latitavano uno stadio da decenni e facendo ascoltare canzoni live che pure io mai avevo sentito.....Antchung a risvegliare la mosca....
  • Bonomax66, Achtung Gloria, SUN and 6 others like this

#112 Bonomax66

Bonomax66

Sposato con U2place

• U2placers Storici
  • 16437 Messaggi:
  • Citta':Novara

Inviato 05 November 2019 - 10:51 PM

Piuttosto mi piacerebbe vederli in un futuro tour acustico mai realizzato, tipo le sessioni mtv umplugged.....

Intanto potresti cercarti questo https://www.discogs..../release/634527

Messaggio modificato da Bonomax66 il 05 November 2019 - 10:51 PM

• bardas piace questo

#113 Achtung Gloria

Achtung Gloria

La Trabant di Gianni Gatto

• U2placers Storici
  • 13766 Messaggi:
  • Citta':pescara

Inviato 06 November 2019 - 09:21 AM

bardy quando parti? :P

#114 bardas

bardas

Aussie Placer

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 5852 Messaggi:

Inviato 06 November 2019 - 09:25 AM

Sabato 16... Le mie fantasie vanno per gradi: ora sono fermo ai drink della Emirates. Ho scoperto che le ostriche australiane sono buonissime, dovrò fare pure sto sacrificio.
  • lince, Achtung Gloria, trillo and 2 others like this

#115 lince

lince

Paolina Paperina

• U2placers Storici
  • 18144 Messaggi:
  • Citta':Where the streets have no name

Inviato 06 November 2019 - 10:30 AM

https://www.stuff.co...land-gone-rogue

non voglio assolutamente entrare nel merito dei metodi di "gestione fila" etc etc perchè non è questo quello che noto in questo "articolo"

bensì il fatto della classificazione di chi partecipa ai concerti in "fan" (quanto odio questo termine), "super fan", "merito io più di te" e via a dire che mi fa venire il latte alle ginocchia.

poi che sia per gli u2, i RH o il Boss non fa alcuna differenza.

questa mania di competizione (applicato a qualsiasi lavoro, hobby, passione, sport, etc) non la reggo.

Messaggio modificato da lince il 06 November 2019 - 10:32 AM

• sere sere, outofcontrol, Ehlapeppa and 2 others like this

#116 bardas

bardas

Aussie Placer

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 5852 Messaggi:

Inviato 06 November 2019 - 10:37 AM

https://www.stuff.co...land-gone-rogue

non voglio assolutamente entrare nel merito dei metodi di "gestione fila" etc etc perchè non è questo quello che noto in questo "articolo"
bensì il fatto della classificazione di chi partecipa ai concerti in "fan" (quanto odio questo termine), "super fan", "merito io più di te" e via a dire che mi fa venire il latte alle ginocchia.
poi che sia per gli u2, i RH o il Boss non fa alcuna differenza.

questa mania di competizione (applicato a qualsiasi lavoro, hobby, passione, sport, etc) non la reggo.

In questo caso penso sia l'autore dell'articolo ad averlo posto in quei termini.
Siccome io parto dall'italia nella sua testa sarei un superfan

Messaggio modificato da bardas il 06 November 2019 - 10:39 AM

• lince piace questo

#117 lince

lince

Paolina Paperina

• U2placers Storici
  • 18144 Messaggi:
  • Citta':Where the streets have no name

Inviato 06 November 2019 - 10:40 AM

In questo caso penso sia l'autore dell'articolo ad averlo posto in quei termini. Il problema è quello della lista e degli infelici che normalmente la gestiscono. Comunque 100 persone non possono imporre la loro volontà a tutti. Se non la condividi, ti accodi come preferisci e vaffanculo

sì, si, è stato sicuramente chi l'ha scritto ma siccome capita frequentemente (per qualsiasi artista) mi fa invelenire perchè la trovo davvero una cosa stupida.

Non è una gara!

E a metterla in questi termini (sono più bravo io, sono più fan io, etc) non si fa altro che incentivare un atteggiamento già abbastanza diffuso ..

quoto molto - applicato a qualsiasi cosa -  la tua ultima frase e, se mi consenti, specialmente l'ultima parola :D

Messaggio modificato da lince il 06 November 2019 - 10:48 AM

• Achtung Gloria, bardas and donna slow like this

#118 sere sere

sere sere

Dermatologa Viola placer

• U2placers Storici
  • 9342 Messaggi:
  • Citta':Firenze

Inviato 06 November 2019 - 01:08 PM

Qualche curiosità... :rolleyes:

https://www.nzherald...jectid=12282881

https://www.stuff.co...arm-in-auckland

Ma soprattutto...

EIrAqCTXUAAocnt.jpg

https://www.instagra...id=bzz0qyn98nb1

• Fefe, Achtung Gloria, Magnificent81 and 3 others like this

#119 FedeU2

FedeU2

Bigiron

• U2placers Storici
  • 45871 Messaggi:
  • Citta':Ferrara

Inviato 06 November 2019 - 04:23 PM

@Sere Sere il catalogo della band in Japan se è per quello era stato ripubblicato anche due anni orsono :)

Messaggio modificato da FedeU2 il 06 November 2019 - 04:57 PM

1 placers stanno leggendo questa discussione

0 placers