Ma stay senza pubblico?! Come mai?
potrebbe essere legata al periodo di emergenza in corso
penso che avessero le registrazioni anche delle prove e l'hanno inserita
mi sembrerebbe strano non sia così
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 19 March 2020 - 10:56 PM
Ma stay senza pubblico?! Come mai?
penso che avessero le registrazioni anche delle prove e l'hanno inserita
mi sembrerebbe strano non sia così
Inviato 20 March 2020 - 08:42 AM
stay senza pubblico?
questa non voglio perdermela.......idoli....quoto lupo, proprio di coccio, manco fossero la prima garage band che per la prima volta si ritrova a suonare.....misteri di Bono &
Inviato 20 March 2020 - 09:14 AM
Inviato 20 March 2020 - 09:37 AM
La canzone (Stay) mi sembra che ci sia tutta.
Sarà per via dei tempi che stiamo vivendo ma a me ha colpito davvero tanto.
Non saprei dire se è un caso che abbiano deciso di inserire questa versione delle prove (credo che comunque il video del concerto sia stato montato mesi fa... non so) ma, tra il bianco e nero e il "ritorno" del pubblico prima della fine della canzone, direi che - almeno per me- l'effetto è assicurato.
anche per me ci sta.... non vedo nessun nesso tra questo particolare momento e il concerto....
Inviato 20 March 2020 - 09:43 AM
conoscendoli, non saranno stati contenti della versione suonata in concerto e hanno messo quella delle prove
va beh
ma sei serio? secondo te gli u2 sono preveggenti?
Inviato 20 March 2020 - 09:51 AM
Inviato 20 March 2020 - 01:42 PM
Inviato 20 March 2020 - 02:09 PM
E’ semplicemente un’idea conematografica...
Tutto qua
A me l’effetto e’ piaciuto.... De Guatibus...
Anche a me l'effetto è piaciuto e mi piacerebbe prima o poi scoprire in un'intervista il perché (sempre che ci sia un perché diverso da "i capelli di Bono a quel punto del concerto erano davvero inguardabili").
Però tant'è, nemmeno questo concerto si è salvato dai tagli
Inviato 20 March 2020 - 11:57 PM
Messaggio modificato da Magnificent81 il 20 March 2020 - 11:58 PM
Inviato 21 March 2020 - 12:09 AM
Anche a me l'effetto è piaciuto e mi piacerebbe prima o poi scoprire in un'intervista il perché (sempre che ci sia un perché diverso da "i capelli di Bono a quel punto del concerto erano davvero inguardabili").
Però tant'è, nemmeno questo concerto si è salvato dai tagli
Senza polemica alcuna
ma cosa mancherebbe?
Per me: tagli = canzoni mancanti
Stay c'è, anche se proposta in maniera diversa.
Ad ogni modo credo di aver trovato il perché di questa scelta. La risposta è in un contenuto per gli iscritti di U2.com, che mi ero dimenticata pure di leggere prima della visione dello streaming. Non so se si può postare, attendo lumi dai mod. ![]()
Inviato 21 March 2020 - 02:08 PM
Senza polemica alcuna
ma cosa mancherebbe?
Ad ogni modo credo di aver trovato il perché di questa scelta. La risposta è in un contenuto per gli iscritti di U2.com, che mi ero dimenticata pure di leggere prima della visione dello streaming. Non so se si può postare, attendo lumi dai mod.
Inviato 21 March 2020 - 02:17 PM
Senza polemica alcuna
ma cosa mancherebbe?
Ad ogni modo credo di aver trovato il perché di questa scelta. La risposta è in un contenuto per gli iscritti di U2.com, che mi ero dimenticata pure di leggere prima della visione dello streaming. Non so se si può postare, attendo lumi dai mod.
Inviato 21 March 2020 - 02:43 PM
Senza polemica alcuna
ma cosa mancherebbe?
Inviato 21 March 2020 - 02:45 PM
Ogni contributo è importante Sere
Se hai intuito qualcosa, scrivi direttamente
Chiedevo se posso copincollare
perché sarebbe un estratto di un contenuto riservato ai paganti di U2.com. ![]()
0 placers