Salta al contenuto

U2PLACE is Bigger Than Anything in its way

Foto

Tre/quarti Degli U2: Uv Achtung Baby Live At The Sphere 2023

• Discussione Bloccata Questa discussione e' chiusa
756 replies to this topic

#106 Johnny Swallow

Johnny Swallow

U2placer Inseparabile

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 5980 Messaggi:
  • Citta':Cayenne (Guyane)

Inviato 25 August 2023 - 12:01 PM

1500$ di hotel senza concerto? vabbè siamo alla follia... o forse considerano che, essendo lo sphere di fatto un enorme schermo anche all'esterno, il concerto si vedrà anche da fuori ahahaha :D

Messaggio modificato da Johnny Swallow il 25 August 2023 - 12:01 PM

• Bonomax66, massimo188 and Maxblind76 like this

#107 massimo188

massimo188

Where The Spritz Have No Name

• U2place Team
  • 23433 Messaggi:
  • Citta':Padova

Inviato 25 August 2023 - 12:07 PM

Capisco il tuo amaro in bocca per la questione Larry, però di le cose come stanno.

Su questa tua aggiunta postuma ti certifico che solitamente scrivo le cose come stanno, praticamente sempre. Se mancano postille, magari mi riferivo al concetto, che qui sopra Johnny Swallow esprime più chiaramente.

Il mio amaro in bocca non lo capisci e non serve che puntualizzi ogni frase.
  • FedeU2, Fefe, Bonomax66 and 1 other like this

#108 U2me

U2me

U2placer Inseparabile

• Bannato
  • 3500 Messaggi:
  • Citta':Bari

Inviato 25 August 2023 - 12:17 PM

Su questa tua aggiunta postuma ti certifico che solitamente scrivo le cose come stanno, praticamente sempre. Se mancano postille, magari mi riferivo al concetto, che qui sopra Johnny Swallow esprime più chiaramente.

Il mio amaro in bocca non lo capisci e non serve che puntualizzi ogni frase.

le tue battute lasciano invece trasparire tutto. Siamo in democrazia? uno scrive, l'altro può commentare. 

Tornando ai biglietti, non sono mai stato a LV e quindi non conosco i prezzi degli Hotel nelle vicinanze del The Sphere. QUindi non posso giudicare il prezzo dei pacchetti (che in alcuni casi sono UPGRADE per chi ha già il biglietto)

#109 massimo188

massimo188

• U2place Team
  • 23433 Messaggi:

Inviato 25 August 2023 - 12:25 PM

tieniti l'ultima parola

essere in democrazia, impone anche di puntualizzare frasi tipo queste:

U2me, on 25 Aug 2023 - 12:56 PM, said:snapback.png

Capisco il tuo amaro in bocca per la questione Larry, però di le cose come stanno.

#110 U2me

U2me

U2placer Inseparabile

• Bannato
  • 3500 Messaggi:

Inviato 25 August 2023 - 12:27 PM

tieniti l'ultima parola

essere in democrazia, impone anche di puntualizzare frasi tipo queste:

U2me, on 25 Aug 2023 - 12:56 PM, said:snapback.png

e cosa avrei detto di sbagliato? dai tuoi commenti si capisce che sei deluso per LV, ma sui package hai scritto una inesattezza.

#111 @li

@li

L'alternativa radiotesta radical chic - Untrice

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 56867 Messaggi:
  • Citta':Milano

Inviato 25 August 2023 - 12:30 PM

le tue battute lasciano invece trasparire tutto. Siamo in democrazia? uno scrive, l'altro può commentare.

Tornando ai biglietti, non sono mai stato a LV e quindi non conosco i prezzi degli Hotel nelle vicinanze del The Sphere. QUindi non posso giudicare il prezzo dei pacchetti (che in alcuni casi sono UPGRADE per chi ha già il biglietto)

Gli hotel a LV, anche quelli molto belli, costano notoriamente poco perché è interesse della città che i turisti vi restino il maggior tempo possibile giocando d’azzardo durante il soggiorno. Così, per dire.

Al di là di questo, accettare che un concerto, pure con upgrade, laminati e minchiate di ogni genere o “per colpa” del prezzo dinamico, o di chi vuoi, venga a costare tra i 1000 e i 2000 euro viaggio escluso, scusa se mi permetto, ma è quanto di più lontano dal rock e dalla musica intesa come arte possa esistere.
Dopodiché c’è chi se ne rende conto e chi “in the name of love” 🤕 infila la testa sotto la sabbia.

Messaggio modificato da @li il 25 August 2023 - 12:42 PM

• Fefe, Bonomax66, tia and 2 others like this

#112 FedeU2

FedeU2

Bigiron

• U2placers Storici
  • 45871 Messaggi:
  • Citta':Ferrara

Inviato 25 August 2023 - 12:33 PM

Comunque , come diceva qualche giorno Max, anche ora nel gruppo U2 tickets su FB ho visto annunci di gente che svende a 400 dollari tickets comprati per 500 ...

#113 U2me

U2me

U2placer Inseparabile

• Bannato
  • 3500 Messaggi:

Inviato 25 August 2023 - 12:43 PM

Gli hotel a LV costano notoriamente poco perché è interesse della città che i turisti vi restino il maggior tempo possibile giocando d’azzardo durante il soggiorno. Così, per dire.

Al di là di questo, accettare che un concerto, pure con upgrade, laminati e minchiate di ogni genere o “per colpa” del prezzo dinamico, o di chi vuoi, venga a costare tra i 1000 e i 2000 euro viaggio escluso, scusa se mi permetto, ma è quanto di più lontano dal rock e dalla musica intesa come arte possa esistere.
Dopodiché c’è chi se ne rende conto e chi “in the name of love” 🤕 infila la testa sotto la sabbia.

Scusa ma non credo. Dal 27 al 29 settembre, 1 adulto costa 1300 euro. Non proprio economico il the Venetian

#114 @li

@li

L'alternativa radiotesta radical chic - Untrice

• U2placers Storici
  • 56867 Messaggi:
  • Citta':Milano

Inviato 25 August 2023 - 12:47 PM

Scusa ma non credo. Dal 27 al 29 settembre, 1 adulto costa 1300 euro. Non proprio economico il the Venetian

Ok ma nemmeno l’unico hotel a Las Vegas. Poi boh io ci sono andata negli anni 90 e allora dormivi con 20 dollari nei 4 stelle proprio per il motivo di cui sopra. Mai più tornata anche perché nn è che Las Vegas sia sta meraviglia.

Comunque non era quello il punto quanto il costo totale di sta cosa che è assurdo sotto ogni punto di vista lo si guardi (sempre di voler vedere le cose come stanno). Poi anche chissenefrega per quanto mi riguarda.

Messaggio modificato da @li il 25 August 2023 - 12:48 PM

• U2me piace questo

#115 U2me

U2me

U2placer Inseparabile

• Bannato
  • 3500 Messaggi:

Inviato 25 August 2023 - 12:54 PM

Ok ma nemmeno l’unico hotel a Las Vegas. Poi boh io ci sono andata negli anni 90 e allora dormivi con 20 dollari nei 4 stelle proprio per il motivo di cui sopra. Mai più tornata anche perché nn è che Las Vegas sia sta meraviglia.

Comunque non era quello il punto quanto il costo totale di sta cosa che è assurdo sotto ogni punto di vista lo si guardi (sempre di voler vedere le cose come stanno). Poi anche chissenefrega per quanto mi riguarda.

ma guarda che sui prezzi esagerati sono d'accordo pure io. Però i packages hanno come hotel The Venetian. Tutto  qui

#116 massimo188

massimo188

• U2place Team
  • 23433 Messaggi:

Inviato 25 August 2023 - 01:07 PM

Hanno come pack il Venetian perché è lì a fianco e la Sphere, in realtà si chiamerebbe: Sphere at The Venetian Resort.
Questa l’origine della lamentela sui pack, concettualmente lontanissimi dai concerti rock

A Las Vegas, nel 2015 con 35€ abbiamo scelto di dormire al Caesar, ma alla stessa cifra c’era il Bellagio. Credo siano entrambi 5 stelle
  • @li, Bonomax66 and U2me like this

#117 U2me

U2me

U2placer Inseparabile

• Bannato
  • 3500 Messaggi:

Inviato 25 August 2023 - 01:16 PM

Hanno come pack il Venetian perché è lì a fianco e la Sphere, in realtà si chiamerebbe: Sphere at The Venetian Resort.
Questa l’origine della lamentela sui pack, concettualmente lontanissimi dai concerti rock

A Las Vegas, nel 2015 con 35€ abbiamo scelto di dormire al Caesar, ma alla stessa cifra c’era il Bellagio. Credo siano entrambi 5 stelle

Massimo è quello che volevo dire. Il package include il The Venetian (giusto o sbagliato non tocca a me dirlo). Se ci vai in autonomia senza pacchetto non è che paghi poco. Comunque costa. Quello che fa alzare il prezzo è questo:

In addition to preferred seating sections, VIP entry to the venue, and a two-night stay in a Luxury Suite at The Venetian Resort Las Vegas, the only hotel connected to Sphere, packages include premium perks like private happy hour at the immersive U2:UV Fan Portal exhibit and pop up shop, exclusive gift bag with limited-edition merchandise, complimentary entry to afterparties at multiple Tao Group nightclubs, and a very rare commemorative fan book shipped to you post-show.

Che sono cagate, ma ci sono e diventano esclusive. Queste persone poi metteranno in vendita i Gift ricevuti e recupereranno le spese.

Ma sono d'accordo che i prezzi sono esagerati. 

#118 U2me

U2me

U2placer Inseparabile

• Bannato
  • 3500 Messaggi:

Inviato 25 August 2023 - 01:22 PM

Ma U2place ci sarà a Las Vegas? 

è stato cambiato il titolo del Topic... :lol:

Messaggio modificato da U2me il 25 August 2023 - 01:35 PM

• Maxblind76 piace questo

#119 mcphisto76

mcphisto76

Colombina Placer

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 2495 Messaggi:
  • Citta':caravaggio

Inviato 25 August 2023 - 02:11 PM

Tutto una gran merdata….
  • Fefe and claudia mcphista like this

#120 U2me

U2me

U2placer Inseparabile

• Bannato
  • 3500 Messaggi:

Inviato 25 August 2023 - 02:31 PM

Tutto una gran merdata….

io personalmente voglio aspettare ad esprimermi a riguardo. Sui prezzi come già detto, sono d'accordo, esagerati.

Sullo show credo che ne vedremo delle belle. (chissà che non ci sia la possibilità di vedere lo show in diretta streaming)

Larry per ovvi motivi non ci sarà (per quanto non ami questa cosa) The show must go on

Sarà il tempo a parlare, come sempre

• Maxblind76 piace questo

1 placers stanno leggendo questa discussione

0 placers