Tra i peggiori della loro discografia, è proprio fatto male...
Gabriele, avevo fatto una domanda ma forse è sfuggita. Forse tu puoi darci/darmi qualche delucidazione.
La domanda è: ma perché questo tributo ai Blondie, se di questo si tratta?
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 19 September 2023 - 08:29 AM
Tra i peggiori della loro discografia, è proprio fatto male...
Gabriele, avevo fatto una domanda ma forse è sfuggita. Forse tu puoi darci/darmi qualche delucidazione.
Inviato 19 September 2023 - 09:13 AM
“This is the world premiere of Atomic City, a rock ‘n’ roll 45-inch tradition of late 70’s post punk if you are interested … Blondie, The Clash,” - Bono
Una canzone di Blondie si intitola "Atomic" e qui non stanno plagiando "Call me", ma è solo un richiamo a quello stile e ritornello.
I Clash io li sento nel brano (nella parte iniziale del brano) ovvio in maniera molto sfumata richiamando "London Calling" dal 00:57.
Questo brano con la celebrazione di AB non ha nulla a che vedere. Singolo voluto per far "rumore" sull'evento che sta per partire per ufficializzare il "RITORNO" di Larry.
Inviato 19 September 2023 - 09:25 AM
no idea...chiedi a u2me che sa tutto
Potevano rilasciarla però... Io non voglio sentire clippini scadenti
si dice che sarà rilasciato il 29.09, quando inizia Vegas....manca poco ormai
credo che stiano finendo missaggio e mastering, come al solito last minute... e il testo mi sembra ancora provvisorio
Messaggio modificato da gabrielectric.to il 19 September 2023 - 09:26 AM
Inviato 19 September 2023 - 09:27 AM
Potevano rilasciarla però... Io non voglio sentire clippini scadenti
non è "ancora finita", ha detto Bono tra una prova e l'altra, cercheranno il giusto mix, ma credo che ormai manchino davvero pochi giorni al rilascio ufficiale.
Inviato 19 September 2023 - 09:30 AM
no idea...chiedi a u2me che sa tutto
si dice che sarà rilasciato il 29.09, quando inizia Vegas....manca poco ormai
credo che stiano finendo missaggio e mastering, come al solito last minute... e il testo mi sembra ancora provvisorio
a ieri Universal Italia non aveva news e mi dicevano che per poterla rilasciare il 29 erano al pelo con i tempi.
Messaggio modificato da chiccalovesbono il 19 September 2023 - 09:31 AM
Inviato 19 September 2023 - 09:32 AM
wow, sei coraggiosissima, citi le tue fonti!!!!
non hai paura di una vendetta sanguinaria?
Inviato 19 September 2023 - 09:34 AM
wow, sei coraggiosissima, citi le tue fonti!!!!
non hai paura di una vendetta sanguinaria?
sempre citate quando possibile ![]()
Inviato 19 September 2023 - 09:38 AM
Anche mettendo "hide" purtroppo mi tocca leggere le divertenti stilettate di Gabriele. Ma va bene, continua pure il tuo show.
Inviato 19 September 2023 - 09:43 AM
Questo brano con la celebrazione di AB non ha nulla a che vedere. Singolo voluto per far "rumore" sull'evento che sta per partire per ufficializzare il "RITORNO" di Larry.
Senza altro non ha nulla a che vedere con Achtung baby e questo lo si sa... ma siamo proprio sicuri che per pubblicizzare il ritorno degli U2 serva questo singolo? perchè fosse stata una canzone suonata lì così figurarsi ma quando la fai uscire in streaming... comunque vediamo di ascoltarla come si deve...
Inviato 19 September 2023 - 09:46 AM
il pezzo non è chiuso, vorrebbero uscire per il 29 ma non sono sicuri di riuscirci
(fonte Universal Italia poco fa)
Inviato 19 September 2023 - 09:46 AM
Anche mettendo "hide" purtroppo mi tocca leggere le divertenti stilettate di Gabriele. Ma va bene, continua pure il tuo show.
nessuno show
Chicca (che non è una mia amica, e non ricordo se l'ho mai conosciuta personalmente) ti ha appena fatto vedere come si riportano i rumours
Inviato 19 September 2023 - 09:48 AM
nessuno show
Chicca (che non è una mia amica, e non ricordo se l'ho mai conosciuta personalmente) ti ha appena fatto vedere come si riportano i rumours
si ci siamo conosciuti ma non devo averti impressionata se non te ne ricordi ![]()
dai non riapriamo il discorso delle fonti ti prego...
se non lo dice ha i suoi motivi.
Inviato 19 September 2023 - 09:50 AM
si ci siamo conosciuti ma non devo averti impressionata se non te ne ricordi
boh, scusa ma sono rinco, forse ad Asti nel 2015?
Inviato 19 September 2023 - 09:51 AM
boh, scusa ma sono rinco, forse ad Asti nel 2015?
si ad Asti
Inviato 19 September 2023 - 09:54 AM
il pezzo non è chiuso, vorrebbero uscire per il 29 ma non sono sicuri di riuscirci
(fonte Universal Italia poco fa)
appunto ![]()
0 placers