Video della moglie di Vedder da ieri sera https://www.facebook...760767114363155
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
U2 At Sphere Las Vegas [Diretta 07-10-23]
Inviato 08 October 2023 - 06:33 PM
- Maxblind76 piace questo
Inviato 08 October 2023 - 07:20 PM
Mah oddio...
Nelle scalette 92-93 (intendo le scalette fisiche, su carta) unchained melody era segnata come canzone normale, però ne facevano solo 1 minuto...Idem sul vhs o dvd Sidney 1993
Ne hanno fatta metà
Unchained Melody era segnata perchè era prevista sempre nella setlist, indipendentemente dalla durata.
Uno snippet è qualcosa di non previsto, improvvisato o come dicono proprio quelli di u2gigs "is a reference to another song that does not have an independent existence from the song in which it features".
Se l'unico parametro fosse la percentuale di brano seguito o l'arrangiamento, allora molte versioni acustiche come dovremmo considerarle?
Ripeto, per me l'averla messa in setlist dimostra la volontà premeditata di eseguirla (e fa anche tornare i conti a 22 brani per serata di questo tour).
Inviato 08 October 2023 - 08:10 PM
per snippet si intende "parte di una canzone", premeditata o meno che sia
Inviato 10 October 2023 - 09:27 PM
Abbiamo la prova definitiva che MLK NON è uno snippet:
(foto U2Chile)
Ripeto, per me l'averla messa in setlist dimostra la volontà premeditata di eseguirla (e fa anche tornare i conti a 22 brani per serata di questo tour).
quoto e condivido, l'altra mattina erano 21 comunque, avrei scommesso su una messa apposta per aggiungere qualcosa dopo Pride, ma forse era solo stanco
la foto non riesco a vedere bene ho un paio di curiosità, a sx ci sono gli ACT al secondo che c'è scritto SoS e poi?
Dopo One Segue - Love me Tender.... Segue? o leggo male?
- stefanovaccaro piace questo
Inviato 10 October 2023 - 10:45 PM
la foto non riesco a vedere bene ho un paio di curiosità, a sx ci sono gli ACT al secondo che c'è scritto SoS e poi?
Dopo One Segue - Love me Tender.... Segue? o leggo male?
https://en.m.wikipedia.org/wiki/Segue
- trillo piace questo
Inviato 03 November 2023 - 06:58 AM
Che dire? Lo spettacolo è superlativo a dir poco, visivamente imponente. Le canzoni suonano in modo sublime e sono interpretate con passione. L'unica nota stonata è l'assenza di Larry (mi fa proprio strano vedere un altro dietro quella batteria). Bram comunque fa bene il suo dovere
Non nascondo che guardando il video sorge il desiderio di andare a vederlo. Ma questo desiderio, ahimè, solo desiderio per me resterà...
Ah, per le cose che non c'entrano nulla, dico che vorrei tanto la fighissima giacca di pelle di Bono
1 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers