Salta al contenuto

U2PLACE is Bigger Than Anything in its way

Foto

U2 At Sphere Las Vegas [Diretta 14-10-23]

• Please log in to reply
155 replies to this topic

#106 FedeU2

FedeU2

Bigiron

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 45871 Messaggi:
  • Citta':Ferrara

Inviato 17 October 2023 - 09:12 AM

Secondo me il fatto dei nomi è vero ma se si sta dentro un certo "range " di artisti e "target" di pubblico (soprattutto anagraficamente parlando ) ,nel senso che dubito che una band under 40 potrebbe fare una stringa di  N dozzine di date alla Sphere . Poi ci sono le eccezioni pop tipo Styles, la Eilish etc ...

PS sarebbe anche interessante sapere da che quota di pubblico  inizia il guadagno per una serata alla Sphere .

Messaggio modificato da FedeU2 il 17 October 2023 - 09:15 AM

• lince piace questo

#107 @li

@li

L'alternativa radiotesta radical chic - Untrice

• U2placers Storici
  • 56867 Messaggi:
  • Citta':Milano

Inviato 17 October 2023 - 09:13 AM

soccia... fra NZ e polinesia francese... una gara dura...
già 12h di tratta unica sono lunghe.... non oso pensare oltre le 15, probabilmente si iniziano ad avere le visioni dell'atterraggio XD

Più che altro le caviglie con la stessa circonferenza delle cosce 😅

Comunque Fede certo: con quei prezzi sono “concerti per vecchi”, c’è poco da fare…

Messaggio modificato da @li il 17 October 2023 - 09:14 AM

• andy_r80 and lince like this

#108 FedeU2

FedeU2

Bigiron

• U2placers Storici
  • 45871 Messaggi:

Inviato 17 October 2023 - 09:16 AM

Più che altro le caviglie con la stessa circonferenza delle cosce

Comunque Fede certo: con quei prezzi sono “concerti per vecchi”, c’è poco da fare…

Si, @li, il punto è quello..tranne qualche eccezione   :)

#109 gabrielectric.to

gabrielectric.to

Sposato con U2place

• U2placers Storici
  • 34748 Messaggi:
  • Citta':Torino

Inviato 17 October 2023 - 09:20 AM

la domanda è molto per la sfera più che per gli u2.... (sostituire u2 con altro grande nome, non cambierebbe nulla)

come sapete non sono certo un talebano...ma non vedo perchè sminuire così gli u2 (che in USA sono popolarissimi da quasi 40 anni, e non ci suonavano da 5 anni abbondanti) e lo spettacolo pazzesco che hanno messo in piedi...

• chiccalovesbono and stesivori like this

#110 andy_r80

andy_r80

Pitti Uomo

• U2placers Storici
  • 46905 Messaggi:
  • Citta':Borgaro Torinese, Torino, Italy

Inviato 17 October 2023 - 09:23 AM

beh, ma cosa cambia? lo show è quello, c'è molta richiesta, quindi aggiungono date, non capisco il problema

una volta "accettata" l'assenza di Larry e il costo elevato, 30 o 50 date non cambiano la sostanza

cambia che più ne aggiungi più i progetti futuri si dilatano nel tempo, ma magari è tutto calcolato per aspettare Larry per gli altri progetti futuri, quindi finchè Larry non da garanzie si va avanti con la Sphere

comunque bello vedere che queste nuove date al momento sul sito ufficiale non esistono ancora, chissà se prima di venerdì se accorge anche il loro sito ufficiale (tra l'altro o sono rimambito io ma si parlare genericamente di gennaio e febbraio senza sapere le date precise di queste nuove 12 date, si scopriranno a sopresa venerdì?

Messaggio modificato da andy_r80 il 17 October 2023 - 09:24 AM

• Maxblind76 piace questo

#111 @li

@li

L'alternativa radiotesta radical chic - Untrice

• U2placers Storici
  • 56867 Messaggi:
  • Citta':Milano

Inviato 17 October 2023 - 09:31 AM

come sapete non sono certo un talebano...ma non vedo perchè sminuire così gli u2 (che in USA sono popolarissimi da quasi 40 anni, e non ci suonavano da 5 anni abbondanti) e lo spettacolo pazzesco che hanno messo in piedi...

Ma non è questione di sminuire gli U2, è questione che è evidente che sia soprattutto la venue a incuriosire almeno per ora che è una novità. E che le residenze le fanno tradizionalmente a Las Vegas proprio perché è un posto con un grosso turn over di turisti disposti a spendere parecchio per divertirsi.

Messaggio modificato da @li il 17 October 2023 - 09:32 AM

• zooman, andy_r80 and lince like this

#112 the electric co.

the electric co.

U2placer Inseparabile

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 4393 Messaggi:
  • Citta':Tema: la mia città

Inviato 17 October 2023 - 09:32 AM

Ma non è questione di sminuire gli U2, è questione che è evidente che sia soprattutto la venue a incuriosire almeno per ora che è una novità. E che le residenze le fanno tradizionalmente a Las Vegas proprio perché è un posto con un grosso turn over di turisti disposti a spendere parecchio per divertirsi.

Io sto pensando seriamente di andare e, paradossalmente, gli U2-1 sono il pretesto.

#113 lince

lince

Paolina Paperina

• U2placers Storici
  • 18144 Messaggi:
  • Citta':Where the streets have no name

Inviato 17 October 2023 - 09:33 AM

gabriele, non voglio sminuire nessuno, figurati gli u2

ma con quei prezzi e quella venue a timbuktu rispetto "alle grandi masse che usualmente si muovono per i loro concerti" mi viene abbastanza naturale pensare che il grosso della gente che andrà, specialmente finite queste 25, sarà per la sfera più che per chi ci suona.

poi, OVVIO: sa che sarà uno spettacolo super perchè sono gli u2 e non una band semi sconosciuta.

• andy_r80 piace questo

#114 FedeU2

FedeU2

Bigiron

• U2placers Storici
  • 45871 Messaggi:

Inviato 17 October 2023 - 09:36 AM

Io penso che con gli U2 la Sphere siano andati sul sicuro perchè comunque hanno una fama planetaria, altrettanto probabile che avrebbero ottenuto lo stesso risultato anche se al posto degli U2 ci fossero stati il boss/Beyonce/Madonna/Taylor Swift (insomma tutta gente che "gioca" un campionato a parte ) .

• @li, andy_r80 and lince like this

#115 gabrielectric.to

gabrielectric.to

Sposato con U2place

• U2placers Storici
  • 34748 Messaggi:

Inviato 17 October 2023 - 09:37 AM

cambia che più ne aggiungi più i progetti futuri si dilatano nel tempo

al momento allungano solo da dicembre fino a febbraio, x ora non cambia quasi nulla

#116 chiccalovesbono

chiccalovesbono

La Placer ♥

• U2placers Storici
  • 5167 Messaggi:
  • Citta':Casa mia

Inviato 17 October 2023 - 09:43 AM

al momento allungano solo da dicembre fino a febbraio, x ora non cambia quasi nulla

Al momento di confermato/ufficiale in realtà non c'è nulla considerato che così come è apparso così è scomparso l'annuncio sulla pagina di Livenation...

forse per creare hype o forse le solite cose gestite un po' ad minkiam

le "voci" che girano sono diverse : chi dice che allungheranno tra fine gennaio e febbraio  (quindi con una pausa di oltre un mese) e chi invece aggiungeranno date a marzo...

Attendiamo l'ufficialità

Io lo riscrivo : chi può permetterselo, ci vada. Non ve ne pentirete, anzi...come qualcuno diceva...vi pentireste del contrario tra qualche tempo...

Messaggio modificato da chiccalovesbono il 17 October 2023 - 09:44 AM

• Bonomax66 piace questo

#117 stefanovaccaro

stefanovaccaro

Furio Placer

• U2place Team
  • 11771 Messaggi:
  • Citta':Salerno

Inviato 17 October 2023 - 09:49 AM

Io lo riscrivo : chi può permetterselo, ci vada. Non ve ne pentirete, anzi...come qualcuno diceva...vi pentireste del contrario tra qualche tempo...

Io sono già pentito.
  • ciuka piace questo

#118 gabrielectric.to

gabrielectric.to

Sposato con U2place

• U2placers Storici
  • 34748 Messaggi:

Inviato 17 October 2023 - 09:51 AM

io ho casini vari, lavorativi e famigliari...ma se potessi, onestamente, ci andrei volentieri...i soldini ce li ho pure

• chiccalovesbono piace questo

#119 chiccalovesbono

chiccalovesbono

La Placer ♥

• U2placers Storici
  • 5167 Messaggi:
  • Citta':Casa mia

Inviato 17 October 2023 - 09:52 AM

Io sono già pentito.

:D

sei ancora in tempo  :kiss1[1]:

• stefanovaccaro piace questo

#120 gabrielectric.to

gabrielectric.to

Sposato con U2place

• U2placers Storici
  • 34748 Messaggi:

Inviato 17 October 2023 - 09:56 AM

Io penso che con gli U2 la Sphere siano andati sul sicuro perchè comunque hanno una fama planetaria, altrettanto probabile che avrebbero ottenuto lo stesso risultato anche se al posto degli U2 ci fossero stati il boss/Beyonce/Madonna/Taylor Swift (insomma tutta gente che "gioca" un campionato a parte ) .

è il combo LV + Sphere + U2 che sta facendo il botto.

certo, forse sarebbe stato più o meno lo stesso con Sheeran, Metallica, Taylor, Macca, Stones, Kendrik, Travis Scott, Kanye, Bruno Mars, P!nk, ecc...

ma il dato di fatto è che lo stanno facendo gli U2 ;-)

Messaggio modificato da gabrielectric.to il 17 October 2023 - 09:58 AM

• chiccalovesbono and Bonomax66 like this

2 placers stanno leggendo questa discussione

0 placers