SiSe il palco è in curva Sud, in tribuna monte mario si vede Adam, mentre in tribuna tevere si vede Edge giusto?
Credo che le stesse tribune vengano divise in settori con differenti prezzi
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 10 January 2017 - 11:24 AM
SiSe il palco è in curva Sud, in tribuna monte mario si vede Adam, mentre in tribuna tevere si vede Edge giusto?
Inviato 10 January 2017 - 11:25 AM
Il palco a Roma sarà sotto la Curva Sud, come nel 2010.
Lo abbiamo già scritto, leggete i post
Sorry, non ho avevo letto ![]()
Inviato 10 January 2017 - 11:29 AM
Se il palco è in curva Sud, in tribuna monte mario si vede Adam, mentre in tribuna tevere si vede Edge giusto?
Tra l'altro dalla piantina di Croke Park sembra che la passerella sia spostata verso il lato di Edge, vero? Solo leggermente forse..
Inviato 10 January 2017 - 11:30 AM
Su U2.com ancora nessun link alla pagina del rivenditore locale,per nessun concerto.
Prezzi e mappa di Roma manco a parlarne.
Inviato 10 January 2017 - 11:35 AM
scusate, alcune domande: le seconde date quando potrebbero uscire? lunedì, dopo che hanno bruciato tutto? e senza presale?
grazie
Inviato 10 January 2017 - 11:37 AM
scusate, alcune domande: le seconde date quando potrebbero uscire? lunedì, dopo che hanno bruciato tutto? e senza presale?
grazie
penso lunedi pomeriggio o sera escano tutti i raddoppi con conseguente vendita da li a pochi giorni...con solito discorso pre sale e poi vendita generale
Inviato 10 January 2017 - 11:40 AM
grazie 1000 tia
Inviato 10 January 2017 - 11:47 AM
Avrei una domanda sulla Red Zone: sul sito di Live Nation risultano presenti a Londra e Dublino ma non, ad esempio, nei pacchetti per Amsterdam e Berlino. Sono disposizioni confermate suppongo. Di Roma si sa niente?
Inviato 10 January 2017 - 11:47 AM
Qualcuno ha giá sperimentato il prato di Croke Park e Stadio Olimpico di Barcellona?
In genere come sono le file all'entrata? E' l'utente medio (alto/ubriaco/uomo/donna/famiglie/amorfo/scatenato)?
Immagino che Croke Park sia una data con molti stranieri e che a BCN ci siano molti italiani, o no?
Se dovvessi scegliere una tribuna tra le due meglio Croke Park, tenendo conto del fatto che il proato é un po' piú piccolo?
Nel 2009 ti mettevano già in file transennate fuori dallo stadio e dividevano tra chi voleva il pit e chi no mettendo il braccialetto. Poi facevano entrare a file, con molta calma e camminando (ovviamente monto, molto velocemente
)
Nel 2015 invece era diverso essendo palazzetto
Inviato 10 January 2017 - 11:49 AM
Non è questione di arrabbiarsi, è questione di fare lo sforzo di leggere prima di chiedere cose già dette.
Altrimenti passiamo tutti la giornata a fare domande anziché a leggere le risposte
Il pitch 1 e 2 sono semplicemente divisioni che verranno applicate il giorno del concerto in una logica di chi prima arriva, meglio alloggia
è come dici tu anche se, ultimamente ho visto che in altri eventi è stato differenziato il prato normale e il prato gold con prezzi e accessi diversi.
Inviato 10 January 2017 - 11:51 AM
Avrei una domanda sulla Red Zone: sul sito di Live Nation risultano presenti a Londra e Dublino ma non, ad esempio, nei pacchetti per Amsterdam e Berlino. Sono disposizioni confermate suppongo. Di Roma si sa niente?
Ci sarà la Red Zone anche a Roma
è come dici tu anche se, ultimamente ho visto che in altri eventi è stato differenziato il prato normale e il prato gold con prezzi e accessi diversi.
Verissimo.
In questo caso non c'è nessuna distinzione nel prato. Il biglietto prato è di un solo tipo (ovviamente fa eccezione la Red Zone)
Inviato 10 January 2017 - 11:58 AM
Grazie, ho appena controllato che hanno aggiornato i pacchetti anche per la data olandese e tedesca. Ad ogni modo, la divisione in prato 1 e 2 stabilisce, laddove presente, che nella zona "Gold" si potrà accedere tramite specifico biglietto.
Inviato 10 January 2017 - 11:58 AM
Scusate ma la cosa più importante non si è capita:
per quelli che vanno in guerra domani mattina, bisogna collegarsi al sito t1 e da lì inserire il codice o al sito U2.com????????
Inviato 10 January 2017 - 12:00 PM
potenza degli U2 che riescono pure a far sopprimere l'odiatissima presale x i nababbi dell'Amex ![]()
cmq speriamo che De Luca o chi x esso cacci i prezzi velocemente
Messaggio modificato da lifestyle il 10 January 2017 - 12:21 PM
0 placers