Scusami, ma non ho capito la tua risposta.
Non mi sembra molto difficile: laddove fossero presenti divisioni in Pitch 1 e 2 (qualcuno si è posto tale domanda per Dublino) vorrà dire che il prato sarà diviso in due sezioni distinte.
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 10 January 2017 - 12:16 PM
Scusami, ma non ho capito la tua risposta.
Non mi sembra molto difficile: laddove fossero presenti divisioni in Pitch 1 e 2 (qualcuno si è posto tale domanda per Dublino) vorrà dire che il prato sarà diviso in due sezioni distinte.
Inviato 10 January 2017 - 12:17 PM
Quindi quando ci collegheremo su U2.com per i biglietti, il sito ci collegherà direttamente a t1?
Inviato 10 January 2017 - 12:19 PM
Appena postato dall'account FB di Livenation
https://www.facebook...91453630897672
In merito all’apertura della vendita dei biglietti per il concerto “U2: The Joshua Tree Tour 2017” previsto il prossimo 15 luglio presso lo Stadio Olimpico di Roma, Live Nation Italia comunica quanto segue:
- Tutti i biglietti disponibili per lo show saranno veicolati e gestiti unicamente attraverso il sistema di biglietteria di TicketOne.
- TicketOne sarà l’unico circuito ufficiale di vendita coinvolto nella distribuzione dei biglietti.
- Gli iscritti al Fan Club ufficiale degli U2 avranno la possibilità di accedere a una prevendita dedicata e accessibile dal sito U2.com a partire da mercoledì 11 gennaio dalle ore 9:00 fino a venerdì 13 gennaio alle ore 17:00
- La vendita generale sulla piattaforma TicketOne sarà avviata lunedì 16 gennaio alle ore 10.00.
- Ogni acquirente potrà acquistare un massimo di 4 biglietti durante la fase di prevendita riservata agli iscritti al fan club e un massimo di 6 biglietti in occasione della vendita generale.
- Con l'obiettivo di garantire la massima trasparenza nel regolare svolgimento delle operazioni secondo le modalità indicate e secondo quanto previsto da termini e condizioni di acquisto, TicketOne ha coinvolto - per la prima volta nella storia del settore – PwC (PricewaterhouseCoopers S.p.A) primaria società di consulenza ed auditing al fine di verificare l'applicazione dei processi distributivi ed i dati delle vendite.
Inviato 10 January 2017 - 12:22 PM
Con l'obiettivo di garantire la massima trasparenza nel regolare svolgimento delle operazioni secondo le modalità indicate e secondo quanto previsto da termini e condizioni di acquisto, TicketOne ha coinvolto - per la prima volta nella storia del settore – PwC (PricewaterhouseCoopers S.p.A) primaria società di consulenza ed auditing al fine di verificare l'applicazione dei processi distributivi ed i dati delle vendite.
ebbravi
servivano Le iene x svegliarli
però ancora nicchiano sui prezzi
Messaggio modificato da lifestyle il 10 January 2017 - 12:23 PM
Inviato 10 January 2017 - 12:22 PM
Grazie, ho appena controllato che hanno aggiornato i pacchetti anche per la data olandese e tedesca. Ad ogni modo, la divisione in prato 1 e 2 stabilisce, laddove presente, che nella zona "Gold" si potrà accedere tramite specifico biglietto.
No.
Il biglietto prato per questo tour è unico, non ci sono divisioni di sorta.
Inviato 10 January 2017 - 12:27 PM
6 biglietti a transazione in vendita generale sono tanti.
Chiaro che se con il mercato dei secondary ci danno un freno "vero", magicamente ci saranno migliaia di biglietti in più per tutti...
Inviato 10 January 2017 - 12:28 PM
No.
Il biglietto prato per questo tour è unico, non ci sono divisioni di sorta.
Ripeto, LADDOVE PRESENTE, qualcuno si è posto nel topic la domanda guardando la mappa della data irlandese. Comunque c'è una considerevole porzione di prato, nonché una delle migliori, riservata alla Red Zone. Mi sembra una considerevole divisione interna.
Inviato 10 January 2017 - 12:29 PM
Inviato 10 January 2017 - 12:30 PM
ebbravi
servivano Le iene x svegliarli
però ancora nicchiano sui prezzi
Esatto! considera che i bagarini li rifornivano (uso il verbo declinato al passato) loro, fa un pochino ridere quello che scrivono, ma almeno è un passo avanti.
Inviato 10 January 2017 - 12:35 PM
Ripeto, LADDOVE PRESENTE, qualcuno si è posto nel topic la domanda guardando la mappa della data irlandese. Comunque c'è una considerevole porzione di prato, nonché una delle migliori, riservata alla Red Zone. Mi sembra una considerevole divisione interna.
Ripeto, LADDOVE PRESENTE E' UNA CONDIZIONE CHE NON SARA' PRESENTE.
Già c'è confusione, se ci mettiamo a ipotizzare scenari pindarici non ne usciamo più
Inviato 10 January 2017 - 12:40 PM
Inviato 10 January 2017 - 12:43 PM
Appena postato dall'account FB di Livenation
https://www.facebook...91453630897672
In merito all’apertura della vendita dei biglietti per il concerto “U2: The Joshua Tree Tour 2017” previsto il prossimo 15 luglio presso lo Stadio Olimpico di Roma, Live Nation Italia comunica quanto segue:
- Tutti i biglietti disponibili per lo show saranno veicolati e gestiti unicamente attraverso il sistema di biglietteria di TicketOne.
- TicketOne sarà l’unico circuito ufficiale di vendita coinvolto nella distribuzione dei biglietti.
- Gli iscritti al Fan Club ufficiale degli U2 avranno la possibilità di accedere a una prevendita dedicata e accessibile dal sito U2.com a partire da mercoledì 11 gennaio dalle ore 9:00 fino a venerdì 13 gennaio alle ore 17:00
- La vendita generale sulla piattaforma TicketOne sarà avviata lunedì 16 gennaio alle ore 10.00.
Quindi domani dobbiamo accedere da U2.com???
Inviato 10 January 2017 - 12:44 PM
Ripeto, LADDOVE PRESENTE E' UNA CONDIZIONE CHE NON SARA' PRESENTE.
Già c'è confusione, se ci mettiamo a ipotizzare scenari pindarici non ne usciamo più
ERRATO
I siti responsabili delle vendite e la Faq di U2 sono chiarissimi se non per quel dettaglio di Croke Park. I pacchetti sono stati aggiornati per tutte le date, gli orari stabiliti. Mi fa comunque piacere avere conferma che almeno la zona standard non verrà delimitata in alcuna data ![]()
Inviato 10 January 2017 - 12:46 PM
Ahoooo te l'ha già detto che non c'è divisione nel prato
Non c'è proprio da porsi il problema del laddove presente
Ahooooooooooooooooooooooo te sbagli, tecnicamente il prato è diviso dato esiste la Red Zone. Per quanto riguarda il prato standard sono lieta non ci siano divisioni ![]()
Inviato 10 January 2017 - 12:47 PM
ERRATO
I siti responsabili delle vendite e la Faq di U2 sono chiarissimi se non per quel dettaglio di Croke Park. I pacchetti sono stati aggiornati per tutte le date, gli orari stabiliti. Mi fa comunque piacere avere conferma che almeno la zona standard non verrà delimitata in alcuna data
0 placers