Ciao, nella prima pagina delle FAQ trovi le indicazioniciao a tutti, qualcuno per favore potrebbe aiutarmi con la pre-sale?
tra codici/non codici non riesco a capirci nulla... grazie mille!
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 12 January 2017 - 02:43 PM
Inviato 12 January 2017 - 02:43 PM
ciao a tutti, qualcuno per favore potrebbe aiutarmi con la pre-sale?
tra codici/non codici non riesco a capirci nulla... grazie mille!
ciao. se ti sei iscritto a u2.com pagando 40 dollari puoi comprare i biglietti subito in presale. Ti mandano un codice via e-mail, oppure lo puoi leggere sul sito u2.com appena effettuato il login. Se non sei iscritto devi aspettare lunedí mattina, tutto qua ![]()
Inviato 12 January 2017 - 02:47 PM
grazie mille!
ma per avere questi codici è indispensabile pagare?
Inviato 12 January 2017 - 02:49 PM
grazie mille!
ma per avere questi codici è indispensabile pagare?
Si
qui le informazioni : http://www.u2place.o...showtopic=50820
qui per iscriverti a U2.com : http://www.u2.com/subscribe
Inviato 12 January 2017 - 02:50 PM
infatti, ad alcuni hanno detto di SI altri di NO, non c'è NULLA di ufficiale, e troverei in un certo senso corretto che valessero ancora, con suddivisione iscritti e vendita libera anche per i raddoppi.
Pensiero mio che non vale nulla? Secondo me valgono, e credo permetteranno pure di fare nuove iscrizioni con nuovi codici (sono sempre entrate monetarie).
anche io lo penso
cmq da più parti si sostiene che potrebbero avere anche problemi legali se non lo facessero; oltretutto soprattutto oggi in molti son rimasti a secco nei settori che volevano
se manco gli fai sfruttare il codice x una data aggiunta non ti comporti certo in maniera molto educata ![]()
Inviato 12 January 2017 - 02:51 PM
anche io lo penso
cmq da più parti si sostiene che potrebbero avere anche problemi legali se non lo facessero; oltretutto soprattutto oggi in molti son rimasti a secco nei settori che volevano
se manco gli fai sfruttare il codice x una data aggiunta non ti comporti certo in maniera molto educata
zio mago io ho preso doppio roma perche non volevo rischiare...al massimo scambio con chi prende doppio per la seconda data di roma
cmq son infami e concordo con chi gli farebbe causa se non lo fanno...
Inviato 12 January 2017 - 02:52 PM
anche io lo penso
se manco gli fai sfruttare il codice x una data aggiunta non ti comporti certo in maniera molto educata
speriamo
Inviato 12 January 2017 - 03:03 PM
Un'invasione quest'anno
e che caxxo...
Assurdo quest'anno....e bastaaaaaaa!!!! Tutti che si dichiarano fan sfegatati poi stanno lì a cercare chi gli regala il codice.....allora noi siamo una massa di dementi che da anni siamo iscritti???
Inviato 12 January 2017 - 03:04 PM
Assurdo quest'anno....e bastaaaaaaa!!!! Tutti che si dichiarano fan sfegatati poi stanno lì a cercare chi gli regala il codice.....allora noi siamo una massa di dementi che da anni siamo iscritti???
concordo ... io è dal primo anno di u2.com dalla famosa lamina di ferro che sono iscritto e sono sempre stato deluso dal fatto che chi come me è anni che paga non avesse diritto ad un prato A
Inviato 12 January 2017 - 03:06 PM
io sono iscritto a u2.com dal 2006 ma o sono rimbambito io oppure non so... ![]()
Inviato 12 January 2017 - 03:08 PM
io sono iscritto a u2.com dal 2006 ma o sono rimbambito io oppure non so...
Infatti.....qui stiamo rasentando il ridicolo.....siamo tutti stupidi allora
Inviato 12 January 2017 - 03:10 PM
Infatti.....qui stiamo rasentando il ridicolo.....siamo tutti stupidi allora
😂😂😂😂😂😂 pure io 😂😂😂😂😂😂😂
Inviato 12 January 2017 - 03:12 PM
intanto le ore passano e poi lunedì sarà il solito delirio, pwc o non pwc
Inviato 12 January 2017 - 03:13 PM
Per vostra esperienza, la Red Zone in genere quante persone accoglie? 100, 500, 1000 o altro?
p.s.
Ho ritrovato la password del mio vecchio account sul forum, quindi chiedo a qualche amministratore la grande cortesia di cancellare l'altro account che avevo provvisoriamente aperto. Grazie ![]()
5 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers

Questa discussione e' chiusa