stai sereno e arriva a che ora vuoi o almeno per lmora che ti verrà comunicata nella mail ... e la sera prima dormi serenamente in un letto oppure come me parti tranquillamente col treno da dove abiti... in tutti gli anni dinprato e dormite fuori dai cancelli mai mi è capitato di vedere un redzonista dormire li ...
ecco, la cosa ODIOSA di sto sistema che ti obbliga a comprare i biglietti per gli eventi con 980 mesi di anticipo, è che fai, come si dice nei miei luoghi natali, "il patto col padreterno". che già devi dare per scontato di stare bene in salute da qui a 6 mesi e va bene, ma poi avere un'idea della situazione in cui ci si troverà per quei giorni è difficilissimo.
infatti, se il concerto non fosse stato di sabato, semplicemente non avrei potuto prendere i biglietti.
pur essendo di sabato, devo aspettare di fare il piano ferie in azienda per capire come e quando andrò a roma, se mi fermerò lì, dove andrò dopo eccetera eccetera. che se dico ai colleghi "facciamo il piano ferie il 2 gennaio, che devo andare a vedere gli u2", mi prendono per un debosciato perdinotte.
tra l'altro mi sono prenotato ieri una decina di appartamenti a roma per quel weekend, con cancellazione gratuita, per scegliere poi ieri sera con calma dove alloggiare. sportivamente due di questi mi hanno immediatamente addebitato il costo, e mo' vediamo quanto impiegano per farmi il corrispondente accredito.

Questa discussione e' chiusa