L'hai sentito? Io no
Sul tubo qualcosa c'è ed è proprio bravo
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 10 March 2023 - 12:15 PM
L'hai sentito? Io no
Inviato 10 March 2023 - 12:18 PM
qualcuno sa se l'intervista è pubblicata anche sulle edizioni cartacee di Corriere e\o Repubblica?
Inviato 10 March 2023 - 12:23 PM
https://twitter.com/...792681909297153
Bono explains why showing David @Letterman around Dublin helped @U2 reflect on their legacy, at the premiere of Disney+ special “Bono & The Edge: A Sort of Homecoming, with David Letterman”
Messaggio modificato da U2me il 10 March 2023 - 12:29 PM
Inviato 10 March 2023 - 12:30 PM
secondo voi sarà sottotitolato/doppiato su Disney+ venerdi' prossimo?
Messaggio modificato da maxevivi il 10 March 2023 - 12:30 PM
Inviato 10 March 2023 - 12:32 PM
secondo voi sarà sottotitolato/doppiato su Disney+ venerdi' prossimo?
essendo una distribuzione globale, credo di si. Forse non doppiato, ma sottotitolato.
Inviato 10 March 2023 - 12:36 PM
Ho trovato questo, in cui si dice che proietteranno l'anteprima in lingua originale e sottotitoli in italiano
https://www.cinemato...avid-letterman/
Inviato 10 March 2023 - 12:39 PM
Qualora lo dovessero doppiare, la traccia italiana arriverà sicuramente più avanti dato che c'è uno sciopero in atto.
Inviato 10 March 2023 - 12:43 PM
qualcuno sa se l'intervista è pubblicata anche sulle edizioni cartacee di Corriere e\o Repubblica?
Sto vedendo adesso il cartaceo di Repubblica di oggi, c'è l'articolo sugli U2 di Assante. ![]()
Inviato 10 March 2023 - 12:50 PM
Sto vedendo adesso il cartaceo di Repubblica di oggi, c'è l'articolo sugli U2 di Assante.
E se una sera, all’improvviso, arrivassero gli U2 a casa vostra, entrassero in salotto, tirassero fuori i loro strumenti e iniziassero a cantare e suonare con tutta la semplicità a loro concessa? E’ questa la sensazione che si prova ascoltando One, la canzone che apre Songs of surrender, nuovo album della band irlandese in uscita il 17 marzo. E’ un album mastodontico, 40 canzoni, che per chi vive ancora nel vecchio mondo dei dischi è diviso in quattro album diversi, ognuno con una differente selezioni di brani presi dall’enorme catalogo della band, reinterpretati, riletti, reimmaginati, risuonati, resi nuovi in una maniera alle volte clamorosa, sorprendente, ma sempre e soprattutto emotiva, appassionata.
https://www.repubbli...773630-P4-S3-T1
se arrivassero all'uscio di casa mia...beh una bella spaghettata, arrosto di manzo Irlandese, Guinness a fiumi ![]()
Messaggio modificato da U2me il 10 March 2023 - 12:54 PM
Inviato 10 March 2023 - 01:00 PM
nemmeno io ho mai capito perchè nacque quella polemica
ma ci scommetto che se l'avesse fatto un gruppo trend del momento nessuno avrebbe sollevato alcunché
Vabbé, dai, la polemica non fu sul perché regalarono l'album (che alcune rimostranze furono eccessive, lo riconosco e concordo comunque), ma su come gestirono quella scelta. E a mio avviso molte cose restano discutibili
Inviato 10 March 2023 - 01:44 PM
E se una sera, all’improvviso, arrivassero gli U2 a casa vostra, entrassero in salotto, tirassero fuori i loro strumenti e iniziassero a cantare e suonare con tutta la semplicità a loro concessa? E’ questa la sensazione che si prova ascoltando One, la canzone che apre Songs of surrender, nuovo album della band irlandese in uscita il 17 marzo. E’ un album mastodontico, 40 canzoni, che per chi vive ancora nel vecchio mondo dei dischi è diviso in quattro album diversi, ognuno con una differente selezioni di brani presi dall’enorme catalogo della band, reinterpretati, riletti, reimmaginati, risuonati, resi nuovi in una maniera alle volte clamorosa, sorprendente, ma sempre e soprattutto emotiva, appassionata.
https://www.repubbli...773630-P4-S3-T1
se arrivassero all'uscio di casa mia...beh una bella spaghettata, arrosto di manzo Irlandese, Guinness a fiumi
Inviato 10 March 2023 - 02:08 PM
Inviato 10 March 2023 - 02:09 PM
Inviato 10 March 2023 - 02:10 PM
Povero sembra pieno di cortisone!
0 placers