vediamo...sarei proprio curioso
Vagonate di merda su entrambi
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 10 March 2023 - 04:24 PM
vediamo...sarei proprio curioso
Inviato 10 March 2023 - 04:32 PM
Che Larry fosse in convalescenza ok, ma che Adam stesse girando un film (hard?) non lo potevo immaginare ![]()
Inviato 10 March 2023 - 04:35 PM
Inviato 10 March 2023 - 04:35 PM
Inviato 10 March 2023 - 05:04 PM
La vera rockstar del gruppoGira che ti rigira Adam sa sempre come godersela.
Il mio U2 preferito.
Inviato 10 March 2023 - 06:20 PM
diciamo che già dalla copertina di Achtung Baby si capiva ![]()
Messaggio modificato da Walk_On il 10 March 2023 - 06:20 PM
Inviato 10 March 2023 - 07:24 PM
perché era stato fatto apparire nella libreria di ogni utente apple senza che fosse possibile rimuoverlo, finché non fecero un aggiornamento e spiegarono la procedura per toglierlo.c'era una volta il proverbio "a caval donato non si guarda in bocca"
nemmeno io ho mai capito perchè nacque quella polemica
ma ci scommetto che se l'avesse fatto un gruppo trend del momento nessuno avrebbe sollevato alcunché
Inviato 10 March 2023 - 09:28 PM
Inviato 10 March 2023 - 10:19 PM
un po in ritardo, ma ci provo in ordine cronologico (per semplicità) e senza pensarci troppo
The Electric co.
Sunday bloody sunday
New Years day
A sort of homecoming
The unforgettable fire
Love comes tumbling
Where the streets have no name
With or without you
Heartland
Zoo station
The fly
One
Acrobat
Love is blindness
Zooropa
Do you feel loved
Gone
Please
Wake up dead man
No line on the horizon
The troubles
Messaggio modificato da Johnny Swallow il 10 March 2023 - 10:25 PM
Inviato 10 March 2023 - 11:05 PM
#U2's #Bono and #AliHewson attended the Oscar Wilde Awards 2023, last night in California.
At the event, @EveHewson was honoured with the Wilde Card award.

Getty Images
Inviato 11 March 2023 - 11:23 AM
Inviato 11 March 2023 - 02:17 PM
SoS a quanto pare non vuole essere più rock forse il prossimo album...questa è una band che suona come sente la canzone degli U2 che i Nostri lasciano fare perché sono umili perché sono ospiti perché hanno rispetto della situazione...sì più rock o meglio ognuno di loro ci mette qsa di suo il basso la chitarra e il pattern di batteria (anche questo è già meglio di Larry?😉)nel contesto ci sta eccome sarà stata un'emozione unica suonare per Bono e The Edge eppoi il momento emotivo/storico pure...è più guerriera ma gli U2 non la farebbero mai uscire così ci manca il tocco di classe! e questa non è reimmaginata direi suonata come farebbero altre centinaia di band...carina ma niente di più se si esula dal contesto...opinioni in attesa di SoS🎵🎶Mi sembra più “diversa” e re-immaginata questa (pattern di batteria diversi e intenzione più rock ed incazzusa) rispetto a tutto quello che ho sentito fin’ora si SOS.
Bella bellissima.
https://youtu.be/HBE428NGv0c
Inviato 11 March 2023 - 02:41 PM
Messaggio modificato da lupomax10 il 11 March 2023 - 02:42 PM
0 placers