Salta al contenuto

U2PLACE is Bigger Than Anything in its way

Foto

The Joshua Tree Tour 2017

• Discussione Bloccata Questa discussione e' chiusa
1543 replies to this topic

#1231 Eugenio29

Eugenio29

Boy Member

• U2placers Amici
  • Punto
  • 105 Messaggi:
  • Citta':Lecce

Inviato 17 January 2017 - 01:16 PM

Guarda, vediamo prima cosa accadrà il 27 poi potremmo sbilanciarsi se preferire o meno vivaticket. 

Ho guardato sulla loro pagina ora...

Tre tipologie di posti e su ogni biglietto c'è un 12,5% di DDP e un 4% di spese varie (quindi un totale di 16,5% a biglietto). Anche loro faranno presale e si potranno  acquistare posti limitati in base alla tipologia (tipo se compri i biglietti davanti ne puoi prendere solo 1 a testa).

#1232 massimo188

massimo188

Where The Spritz Have No Name

• U2place Team
  • 23433 Messaggi:
  • Citta':Padova

Inviato 17 January 2017 - 01:17 PM

In effetti a differenza di Dublino i prezzi sono diversi ma ad esempio a Colonia il prato Gold è a sua volta diviso in entrata Est ed Ovest e quest'ultima sotto Dave e più ambita (e infatti l'est l'ho rivenduto dopo dieci minuti). Nei fatti se su una mappa c'è scritto "Prato Canicattì e Prato Patagarro" e vi è una linea di demarcazione anche a parità di prezzo c'è distinzione di entrata/zona.

confermo anche io il tuo ragionamento.
Forse il malinteso iniziale nasce dalla definizione di Gold :)

nb, mi sa che anche a Bologna ci sarà la stessa definizione degli spazi nel prato per i DM, addirittura anche il 'pitch 1' per identificarlo, sarà diviso in 2. Quindi se non erro il prato sarà diviso in 4 sezioni

#1233 the electric co.

the electric co.

U2placer Inseparabile

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 4393 Messaggi:
  • Citta':Tema: la mia città

Ciao :)

Io in fin dei conti la penso come te, però quando la domanda è elevata sappiamo che chi può guadagnare alza l'asticella, sono l'umanità e l'avidità che ragionano in questo modo.
Esistono artisti che puoi vedere in un club (mi vengono in mente i brmc che ho visto parecchie volte) i quali son più vicini al concetto d'arte da te menzionato, e con loro molti altri, gruppi che vivono il processo artistico in modo diverso rispetto molti big.
Secondo me si può criticare il sistema ma allo stesso tempo bisogna essere consci che non si può stabilire a priori cosa sia giusto e cosa sia sbagliato per le persone, ci sono troppe componenti nella vita di una persona che stabiliscono i motivi per i quali si possono spendere certe cifre.
Ognuno ha le proprie priorità, anche perché se andassi a fare la morale su chi compra una redzone per poi prendermi un paio di scarpe da 300 euro, un cellulare da 700 oppure una borsa da 1000, beh, sarebbe paradossale.
Per me nella società attuale troppe cose costano troppo, soprattutto se penso a cosa guadagniamo ed al costo della vita stessa.
È altrettanto vero che al cuore non si comanda, se una cosa ti emoziona e la sogni è difficilissimo dire di no.

2) Ho visto Patti Smith e Lou Reed in quel contesto, per me l'audio è buono, ma è la cornice a rendere il tutto veramente una sorta di favola.
Poco meno di 1500 posti (se non erro) ed il lago sullo sfondo, un sogno.

1) Non so, il problema penso di essere io perché sono d'accordo con te ma non riesco a essere così pacifico nelle conclusioni. Sarà che quando parlo di U2 vivo una forte dicotomia tra quello che sono e quello che ero, nel senso che loro sono rimasti ma io ho di fatto preso altre strade, musicalmente parlando. E con musicalmente intendo anche come approccio alla fruizione della musica. Per me ascoltare gli U2 che rifanno gli U2 di qualche anno fa rimane un'esperienza unica, sincera, che ha a che fare con la musica. Tutto il contorno ormai stona un po' per i miei gusti. Non mi dilungo per non annoiarti/vi, dai...ognuno è libero di far quel che vuole così come io sono libero di esprimere dissenso, credo.

E ora vado a comprarmi una borsa di louis vuitton da 2000 euro, per di più da donna.

2) Allora prima o poi rimedierò, quel posto è davvero una favola. Fine OT.

• Andreavox piace questo

#1234 Eugenio29

Eugenio29

Boy Member

• U2placers Amici
  • Punto
  • 105 Messaggi:

"Da ora in avanti, se qualcuno farà ancora compravendita dei nostri biglietti sui siti illegali, saranno esclusivamente speculazioni tra privati."

Mi fa quasi capire...le speculazioni ci potranno essere ma noi non centriamo stavolta...

Messaggio modificato da Eugenio29 il 17 January 2017 - 01:18 PM

#1235 English Bulldog

English Bulldog

U2place.com Official Member

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 1523 Messaggi:
  • Citta':Santarcangelo di Romagna

Per Vasco io ho proprio letto che il biglietto sarà nominale, ovvero che la tracciabilità è data dal nome utente e dal codice della transazione

• trillo piace questo

#1236 @li

@li

L'alternativa radiotesta radical chic - Untrice

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 56867 Messaggi:
  • Citta':Milano

Inviato 17 January 2017 - 01:19 PM

Per Vasco io ho proprio letto che il biglietto sarà nominale, ovvero che la tracciabilità è data dal nome utente e dal codice della transazione

it's the only way ;)

• trillo piace questo

#1237 Eugenio29

Eugenio29

Boy Member

• U2placers Amici
  • Punto
  • 105 Messaggi:

Inviato 17 January 2017 - 01:20 PM

Se così fosse, io sono anni che vado dicendo che questo è il metodo...d'altronde, allo stadio ormai sono anni che faccio biglietti nominali...

#1238 Robbie76

Robbie76

Joshua Tree Member

• U2placers Amici
  • PuntoPunto
  • 174 Messaggi:

Inviato 17 January 2017 - 01:20 PM

Ho guardato sulla loro pagina ora...

Tre tipologie di posti e su ogni biglietto c'è un 12,5% di DDP e un 4% di spese varie (quindi un totale di 16,5% a biglietto). Anche loro faranno presale e si potranno  acquistare posti limitati in base alla tipologia (tipo se compri i biglietti davanti ne puoi prendere solo 1 a testa).

Non ho ancora guardato, mi sembra di aver capito dal comunicato di Vasco che è un tentativo di rendere la vendita dei biglietti il più possibile chiara e trasparente, facendo partire tutti dallo stesso punto di partenza. Ovviamente gli iscritti al fans club avranno la prevendita e questo mi pare corretto. Poi Vasco lo dice chiaramente: nessuno ha il potere di impedire ai siti di secondary ticketing di acquistare i biglietti e rivenderli a prezzi maggiorati. E' una questione politica come ha scritto qualche amico su un post precedente. Vedremo cosa accadrà il 27 gennaio, sono molto curioso di vedere come andrà la vendita, poi ognuno di noi potrà fare le proprie valutazioni

#1239 nicopelle

nicopelle

AchtungBaby Member

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPunto
  • 464 Messaggi:
  • Citta':Cavarzere (VE)

Inviato 17 January 2017 - 01:22 PM

"Da ora in avanti, se qualcuno farà ancora compravendita dei nostri biglietti sui siti illegali, saranno esclusivamente speculazioni tra privati."

Mi fa quasi capire...le speculazioni ci potranno essere ma noi non centriamo stavolta...

Si,  esatto, mi sembra tanto una frase alla Ponzio Pilato...

#1240 Robbie76

Robbie76

Joshua Tree Member

• U2placers Amici
  • PuntoPunto
  • 174 Messaggi:

Inviato 17 January 2017 - 01:22 PM

Non ho ancora guardato, mi sembra di aver capito dal comunicato di Vasco che è un tentativo di rendere la vendita dei biglietti il più possibile chiara e trasparente, facendo partire tutti dallo stesso punto di partenza. Ovviamente gli iscritti al fans club avranno la prevendita e questo mi pare corretto. Poi Vasco lo dice chiaramente: nessuno ha il potere di impedire ai siti di secondary ticketing di acquistare i biglietti e rivenderli a prezzi maggiorati. E' una questione politica come ha scritto qualche amico su un post precedente. Vedremo cosa accadrà il 27 gennaio, sono molto curioso di vedere come andrà la vendita, poi ognuno di noi potrà fare le proprie valutazioni. Il biglietto prima di tutto deve essere nominale e all'ingresso, a costo di metterci due ore per entrare, dovrebbero esserci controlli sui nominativi.....realtà???? mah...vedremo

#1241 Robbie76

Robbie76

Joshua Tree Member

• U2placers Amici
  • PuntoPunto
  • 174 Messaggi:

Inviato 17 January 2017 - 01:24 PM

Non ho ancora guardato, mi sembra di aver capito dal comunicato di Vasco che è un tentativo di rendere la vendita dei biglietti il più possibile chiara e trasparente, facendo partire tutti dallo stesso punto di partenza. Ovviamente gli iscritti al fans club avranno la prevendita e questo mi pare corretto. Poi Vasco lo dice chiaramente: nessuno ha il potere di impedire ai siti di secondary ticketing di acquistare i biglietti e rivenderli a prezzi maggiorati. E' una questione politica come ha scritto qualche amico su un post precedente. Vedremo cosa accadrà il 27 gennaio, sono molto curioso di vedere come andrà la vendita, poi ognuno di noi potrà fare le proprie valutazioni. Il biglietto prima di tutto deve essere nominale e all'ingresso, a costo di metterci due ore per entrare, dovrebbero esserci controlli sui nominativi.....realtà???? mah...vedremo

#1242 robyferre

robyferre

U2placer affezionato

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 765 Messaggi:
  • Citta':Cuneo

Inviato 17 January 2017 - 01:42 PM

facile fare ste cose quando hai un posto da 200 mila biglietti ... li il bagarinaggio non esiste i biglietti saranno disponibili fini al giorno stesso del concerto ...

#1243 Oli🎼

Oli🎼

Nuovissimo

• U2placers Neonati
  • 19 Messaggi:
  • Citta':Cosenza

Inviato 17 January 2017 - 01:44 PM

Ragazzi scusatemi le domande stupide ma essendo nuova e ansiosa X dmni volevo la conferma ke se faccio l abbonamento oggi di 50€ Domani prendo parte alla prevendita?

#1244 Alessio

Alessio

U2placer affezionato

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 583 Messaggi:
  • Citta':Nogara (VR)

Inviato 17 January 2017 - 01:47 PM

Ragazzi scusatemi le domande stupide ma essendo nuova e ansiosa X dmni volevo la conferma ke se faccio l abbonamento oggi di 50€ Domani prendo parte alla prevendita?

La tua PREVENDITA sarà attiva da Giovedì, quindi entri nel secondo giorno di presale.

#1245 Oli🎼

Oli🎼

Nuovissimo

• U2placers Neonati
  • 19 Messaggi:
  • Citta':Cosenza

Inviato 17 January 2017 - 01:50 PM

Ci saranno possibilità che io possa prenderla?

3 placers stanno leggendo questa discussione

0 placers