Salta al contenuto

U2PLACE is Bigger Than Anything in its way

Foto
* * * * - 5 Voti

Experience + Innocence Tour 2018

• Please log in to reply
12713 replies to this topic

#12466 andrea_69

andrea_69

U2place.com Official Member

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 2278 Messaggi:
  • Citta':Como

Inviato 14 May 2018 - 08:28 AM

Chiedo umilmente perdono a tutti.
È stata una grossolana svista 😟
  • Logan, massimo188 and voxy like this

#12467 sere sere

sere sere

Dermatologa Viola placer

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 9342 Messaggi:
  • Citta':Firenze

Inviato 14 May 2018 - 12:09 PM

Intervengo solo per dire che... (tranquilli, non spoilero nulla :D ;) )

Probabilmente dirò una cosa scontata e lo avrete già notato ma visualizzando la versione desktop del forum attenzione alla parte destra, dove spuntano i Tweets by @U2place, che a volte (non sempre) sono spoiler! ;)

Messaggio modificato da sere sere il 14 May 2018 - 12:12 PM

#12468 stefanovaccaro

stefanovaccaro

Furio Placer

• U2place Team
  • 11771 Messaggi:
  • Citta':Salerno

Inviato 14 May 2018 - 04:05 PM

Titolo modificato, così dovrebbe essere più chiaro
  • lifestyle, felipe and massimo188 like this

#12469 SaraB

SaraB

• U2placers Storici
  • 2590 Messaggi:
  • Citta':Milano

Inviato 14 May 2018 - 04:56 PM

Titolo modificato, così dovrebbe essere più chiaro

Dici Stefano? io a vedere Spoiler e no Spoiler seguiti dallo stesso titolo nell'elenco dei nuovi contenuti sono rimasta un po' disorientata... mmmmm!

#12470 stefanovaccaro

stefanovaccaro

Furio Placer

• U2place Team
  • 11771 Messaggi:
  • Citta':Salerno

Inviato 14 May 2018 - 05:47 PM

Dici Stefano? io a vedere Spoiler e no Spoiler seguiti dallo stesso titolo nell'elenco dei nuovi contenuti sono rimasta un po' disorientata... mmmmm!

Suggerimenti? :)

#12471 Alediga

Alediga

U2placer affezionato

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 749 Messaggi:
  • Citta':Torino

Inviato 14 May 2018 - 06:11 PM

Experience + Innocence Tour 2018 - Vietati gli spoiler qui dentro! 😂😂

#12472 felipe

felipe

Mezza Pip"p"a

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 19381 Messaggi:
  • Citta':Padova

Inviato 14 May 2018 - 07:17 PM

L’esperienza della resistenza... :P
  • stefanovaccaro piace questo

#12473 SaraB

SaraB

• U2placers Storici
  • 2590 Messaggi:

Inviato 14 May 2018 - 07:40 PM

Piccola variante...
ACHTUNG! NO spoiler Experience & Innoncence Tour 2018
😃

Messaggio modificato da SaraB il 14 May 2018 - 07:41 PM

• Alediga piace questo

#12474 catia&max

catia&max

33:3 Blown By The Wind Placer

• U2placers Storici
  • 1352 Messaggi:

Inviato 14 May 2018 - 08:52 PM

Chiedo umilmente perdono a tutti.
È stata una grossolana svista

Ciao caro Stefano,

grazie, come sempre, del grandissimo lavoro che fai.

Come suggerimenti... pongo solo una riflessione, personale.

Prima di tutto, da "vecio"  :lol: , con ancora qualche remora sui vezzi permessi da internet. Poi, allargando le braccia: siamo in un forum degli U2, per di più in tour... e come si fa a entrare nel tempio dei fan e confidare di non trovare riferimenti ai concerti!!??

Sempre da "vecio" fan, ricordo i racconti di altri "senatori": il grande Renato che faceva chilometri per giungere in un luogo, non rammento se bar o negozio di dischi, per ottenere (forse) qualche informazione sui nostri... i sabati pomeriggio in cui si andava a Milano sperando che su NME ci fosse un qualche trafiletto... i racconti di Ali... i racconti di Gabriele (Icanstay)... etc. :ahh:

Ora, però, e proprio in un momento in cui si è travolti dagli eventi, dalle emozioni e dalle discussioni sul nuovo spettacolo!... mi pare un po' difficile richiedere ai numerosissimi fan di essere in punta di forchetta e di osservare il galateo dello spoiler.

Ma poi, per cosa?

Per non rovinarmi la sorpresa fino a quando? a giugno in America? a ottobre a Milano??!!  :ahh: e in vista del concerto?... fino a che punto?... se si è in coda ci si tappano le orecchie e si fa il verso con la lingua alla Carlo Verdone per non sentire? ("In viaggio con papà", qui ci vorrebbe il Rob Lord).

Entrare nel principale forum uduico e confidare di non ricevere "spoiler" è un po' dura, o no? E' come aprire PlayBoy e... ma cacchio queste sono già tutte svestite e hanno rovinato l'effetto sorpresa!!  :rotfl:

Ciao Stefano, come suggerimenti... ma che si vuole celare nel pieno della tempesta di un tour degli U2??!!

• sere sere, massimo188, davipape and 6 others like this

#12475 massimo188

massimo188

Where The Spritz Have No Name

• U2place Team
  • 23433 Messaggi:

Inviato 14 May 2018 - 09:32 PM

Grandissimo catia&max :D

#12476 felipe

felipe

Mezza Pip"p"a

• U2placers Storici
  • 19381 Messaggi:

Inviato 14 May 2018 - 09:36 PM

Discorso già affrontato in passato, praticamente ad ogni tour...

Ti sembrerà impossibile max, ma anche ai tempi in cui il web era solo un termine onomatopeico di qualche fumetto, c’era chi rifuggeva il più possibile dettagli sul tour dei nostri... io sono arrivato a Reggio Emilia senza sapere la scaletta del popmart... quando mi imbattevo in qualche se articolo sugli u2, lo mettevo da parte per “dopo”...

Altre volte (Elevation, vertigo) ho letto, mi sono informato, ho pure ascoltato qualche bootleg americano... questo non mi ha impedito di emozionarmi al concerto (beh a Torino si sono emozionate anche le seggiole dello stadio) e di godere, ma mi è comunque mancato almeno in parte quell’effetto sorpresa che tanto mi piace...

Non credo per questo di essere meno fan... ognuno credo sia libero di vivere l’attesa e la passione come meglio crede, finché non lede la libertà altrui... e non credo che desiderare UN topic spoiler free in un intero forum significhi costringere gli altri placer a limitare la propria passione...

Se questo non è possibile, basta saperlo e chi come me vuole “resistere” eviterà di frequentare il forum per qualche mese... però a me dispiacerebbe, perché U2place è un luogo che amo frequentare...

Ah, a proposito... ebbene sì, a Barcellona nel 2009 sono stato in coda mezza giornata con le cuffiette nelle orecchie per non sentire il sound check... però ero attorniato da amici che capivano e rispettavano il mio desiderio di “ignoranza”... altri non sono stati così fortunati...
  • Fefe, Bruce, catia&max and 1 other like this

#12477 massimo188

massimo188

Where The Spritz Have No Name

• U2place Team
  • 23433 Messaggi:

Inviato 14 May 2018 - 09:44 PM

certo Pippo, la penso anche io come Max ma penso che si rispetti di fondo la scelta ovviamente.
Anzi.. venerdì scorso quando ti ho visto mi stava anche venendo la domanda: allora? questo tour? :D
Probabilmente con il titolo nuovo non si sbaglierà più nessuno
  • felipe and catia&max like this

#12478 felipe

felipe

Mezza Pip"p"a

• U2placers Storici
  • 19381 Messaggi:

Inviato 14 May 2018 - 09:55 PM

Ahahah... mi sa che è più informato mio padre di me su questo tour... e ho detto tutto... :D

Oh, comunque prima non ho messo faccine ma non voleva essere un post incazzoso... :)

#12479 Alediga

Alediga

U2placer affezionato

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 749 Messaggi:
  • Citta':Torino

Inviato 14 May 2018 - 10:14 PM

certo Pippo, la penso anche io come Max ma penso che si rispetti di fondo la scelta ovviamente.
Anzi.. venerdì scorso quando ti ho visto mi stava anche venendo la domanda: allora? questo tour? :D
Probabilmente con il titolo nuovo non si sbaglierà più nessuno

Io penso che il buonsenso stia nel mezzo. Frequentando il forum non si puo' pensare di rimanere all'oscuro di tutto, ma allo stesso tempo si puo' anche aspirare a non avere molti dettagli pur frequentandolo.

Io per sempre so dell'apertura e di qualche chicca, ma non conosco la scaletta completa e non ho visto ne' foto ne' video, quindi spero e provero' a portarmi fino ad ottobre il maggior effetto sorpresa possibile (per la prima volta). E' innegabile che il sapere cosa ti aspetta da un sapore diverso (e non dico peggiore) alle cose. E' come una bellissima donna che vi aspetta nel letto. Vi piacerebbe aver visto le sue foto nuda prima di incontrarla, o spogliarla voi scoprendola poco per volta? Questione di gusti, magari una volta si prova una cosa e una volta un'altra per vedere anche le differenze. E' tutto esperienza come il nome di questo tour .. o no?

#12480 andrea_69

andrea_69

• U2placers Storici
  • 2278 Messaggi:
  • Citta':Como

Inviato 14 May 2018 - 10:19 PM

Ahahah... mi sa che è più informato mio padre di me su questo tour... e ho detto tutto... :D

Oh, comunque prima non ho messo faccine ma non voleva essere un post incazzoso... :)

a titolo informativo, non ho trovato le ortiche per andare a cagare ......ho usato un banalissimo water  :P

• felipe piace questo

13 placers stanno leggendo questa discussione

0 placers