Salta al contenuto

U2PLACE is Bigger Than Anything in its way

Foto
* * * * - 5 Voti

Experience + Innocence Tour 2018

• Please log in to reply
12713 replies to this topic

#12481 icanstayawhile

icanstayawhile

il Placer Preciso

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 6464 Messaggi:
  • Citta':alto vicentino

Inviato 14 May 2018 - 11:35 PM

Secondo me è giusto che esista un topic no spoiler, quantomeno per poter essere aggiornati su informazioni di servizio e quant'altro di importante senza entrare nel merito dello spettacolo per chi appunto non vuole saperne nulla prima.
Specie se non ha amici fidati che lo possano tenere tempestivamente al corrente e senza isolarsi per mesi dal forum.
Io finora ho guardato pochissimo e non più di una volta.
Ho seguito la seconda metà della prima diretta dopo essermi svegliato di soprassalto dopo non essere riuscito a reagire dopo la sveglia.
...ed ho recepito praticamente niente, a letto rintronato con le cuffie mezze di traverso :D

Messaggio modificato da icanstayawhile il 14 May 2018 - 11:43 PM

#12482 angela58

angela58

U2place.com Official Member

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 1482 Messaggi:
  • Citta':Vigevano

Inviato 14 May 2018 - 11:44 PM

a titolo informativo, non ho trovato le ortiche per andare a cagare ......ho usato un banalissimo water :P

ahahah buona questa ! 😂😂😂

#12483 lince

lince

Paolina Paperina

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 18144 Messaggi:
  • Citta':Where the streets have no name

Inviato 15 May 2018 - 08:33 AM

bravi ragazzi! resistete!!!!!

sono con voi!

... comunque (quoto telipe), non comprendo bene neanche io perchè ci sia tanto stupore di fronte alla voglia di rimanere no spoiler fino alla prima data che si vedrà, fosse anche l'ultima del tour

non capisco cosa ci sia di strano nel non voler sapere cosa contiene un regalo prima di scartarlo. a me pare strano il contrario, per es.

forse significa essere un po' naif?

può darsi, ma abbiamo una vita intera per essere adulti

potendo scegliere, a me piace essere cosi

entrare all'arena e non sapere nulla e rispondere a chi è con te che ti chiede cosa suoneranno, come o quando "non lo so. non so nulla. sono al buio su tutto. e ne sono felice"

:)

priceless

come dicevo di là, scindere l'atomo a me fa perdere il gusto e la passione delle cose

poi, ovvio: non siamo tutti uguali (vivadio)

per me a questo giro è stato facile, avendo avuto il privilegio di poterli vedere già alla terza data del tour. ma se pure la prima fosse stata milano, avrei tenuto botta.

e (ho molto) avrei molto apprezzato amici/conoscenti collaborativi in questo senso.

non ci trovo nulla di strano, anzi ;)

resistete!

(io torno nell'oblio fino alla prima europea che vedrò :rolleyes: mi tengo così ancora un barlume di sorpresa, fosse solo uno sprazzo. mi piace cosi :rolleyes: )

#12484 Alfredo

Alfredo

• U2placers Storici
  • 1351 Messaggi:
  • Citta':Asti

Inviato 15 May 2018 - 09:14 PM

Spero allora che nessun amante della sorpresa segua le Pagine social legate al mondo uduico, U2Place compreso! :D

Io cmq mi divertivo di brutto da bambino a cercare i regali da Natale già nascosti dai miei, se ho imparato a incartare pacchi è solo perchè ho dovuto prima imparare ad aprirli leggerissimamente senza farmi sgamare :D :D

#12485 icanstayawhile

icanstayawhile

il Placer Preciso

• U2placers Storici
  • 6464 Messaggi:

Inviato 15 May 2018 - 11:04 PM

Non è spoiler, ho rimosso un pezzetto di frase che poteva vagamente esserlo.

Concerto speciale all'Apollo Theatre 11 giugno

'For One Night Only…'

SiriusXM will present a special U2 show at Harlem's legendary Apollo Theatre next month - the band' s most intimate New York City show in nearly twenty years.

SiriusXM announced today that U2 will take a one night detour from the “technologically advanced… sensational” (The New York Times) production of the eXPERIENCE + iNNOCENCE Tour 2018 to perform for the first time ever at Harlem's world famous Apollo Theater.

This special invitation-only concert exclusively for SiriusXM subscribers will take place Monday, June 11, as announced by Howard Stern today during his live SiriusXM show.

The concert is a rare theater performance for the band who'll be playing material from Songs of Experience alongside classics from the catalogue. This will be the first time the band, who paid homage to Harlem's Billie Holiday on their 1988 song "Angel of Harlem," has played the legendary venue.

It's also the first time since their 2000 Irving Plaza show that U2 will play such an intimate New York show - harking back to the band's roots touring the club circuit.
The special concert will air on SiriusXM's XX, via satellite on channel X and through the SiriusXM app on smartphones and other connected devices, as well as online at siriusxm.com.

“New York City and the U2 band have a unique history,” said Bono. “From the songs of Lou Reed, Billie Holliday and the Ramones that taught us how to listen, to the New Yorkers at our earliest U.S. shows who taught us how to play, the souls of New York and U2 have always been intertwined. The Apollo Theater is the heart of New York's musical soul, and to finally be playing our songs on the same stage where James Brown begged Please Please Please is not only a bucket list moment, it's an incredible honour.”

The legendary non-profit Apollo Theater is known for launching the careers of countless iconic performers, and has been a catalyst for artistic excellence and innovation since it opened its doors in 1934. The Apollo's new artistic vision builds on its legacy and new Apollo programming has music as its core, driving large scale and more intimate music, dance and theater presentations. For more information, visit www.apollotheater.org.

SiriusXM has presented special, private concerts at the Apollo Theater with Paul McCartney in 2010, Bruce Springsteen in 2012, Metallica in 2013, James Taylor in 2015 and Guns N' Roses in 2017. SiriusXM subscribers will have the opportunity to win tickets to this private performance through an invitation sent by e-mail. Plus subscribers since April 18, 2018 will be able to enter for the chance to win a trip for two to New York, NY including airfare, hotel stay and a pair of tickets to SiriusXM Presents U2 at the World Famous Apollo Theater. See Official Rules for complete details at siriusxm.com/U2.

Messaggio modificato da icanstayawhile il 15 May 2018 - 11:14 PM

• felipe piace questo

#12486 icanstayawhile

icanstayawhile

il Placer Preciso

• U2placers Storici
  • 6464 Messaggi:

Inviato 18 May 2018 - 12:37 AM

Scusate OT, ma un pensiero per Ian Curtis anche 38 anni dopo per me non può mancare
  • massimo188, vox93, trillo and 1 other like this

#12487 slovan

slovan

• U2placers Storici
  • 1081 Messaggi:
  • Citta':Bratislava-Macerata

Inviato 18 May 2018 - 05:16 PM

bravi ragazzi! resistete!!!!!

sono con voi!

... comunque (quoto telipe), non comprendo bene neanche io perchè ci sia tanto stupore di fronte alla voglia di rimanere no spoiler fino alla prima data che si vedrà, fosse anche l'ultima del tour

non capisco cosa ci sia di strano nel non voler sapere cosa contiene un regalo prima di scartarlo. a me pare strano il contrario, per es.

forse significa essere un po' naif?

può darsi, ma abbiamo una vita intera per essere adulti

potendo scegliere, a me piace essere cosi

entrare all'arena e non sapere nulla e rispondere a chi è con te che ti chiede cosa suoneranno, come o quando "non lo so. non so nulla. sono al buio su tutto. e ne sono felice"

:)

priceless

come dicevo di là, scindere l'atomo a me fa perdere il gusto e la passione delle cose

poi, ovvio: non siamo tutti uguali (vivadio)

per me a questo giro è stato facile, avendo avuto il privilegio di poterli vedere già alla terza data del tour. ma se pure la prima fosse stata milano, avrei tenuto botta.

e (ho molto) avrei molto apprezzato amici/conoscenti collaborativi in questo senso.

non ci trovo nulla di strano, anzi ;)

resistete!

(io torno nell'oblio fino alla prima europea che vedrò :rolleyes: mi tengo così ancora un barlume di sorpresa, fosse solo uno sprazzo. mi piace cosi :rolleyes: )

non c´é proprio niente di strano, da parte mia solo ammirazione, io non ce la faccio a resistere

#12488 M_emaasr

M_emaasr

U2placer affezionato

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 788 Messaggi:
  • Citta':Roma

Inviato 19 May 2018 - 04:18 AM

https://youtu.be/6mpZUPPTyjo

Scusate OT, ma un pensiero per Ian Curtis anche 38 anni dopo per me non può mancare

Quoto. Seppur in ritardo.

#12489 Bono90

Bono90

U2placer affezionato

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 503 Messaggi:
  • Citta':Perugia

Inviato 23 May 2018 - 11:30 AM

Ho letto che Bono è caduto dal palco a Chicago?! Non posso vedere il video che sennò mi spoilero. Ditemi che sta bene che quello lì ne ha passate già troppe!

#12490 kukkumaruz

kukkumaruz

Bannato per aver insultato gravemente un placer in privato

• Bannato
  • 19086 Messaggi:
  • Citta':Milano

Inviato 23 May 2018 - 11:31 AM

Niente di grave.

#12491 stefanovaccaro

stefanovaccaro

Furio Placer

• U2place Team
  • 11771 Messaggi:
  • Citta':Salerno

Inviato 23 May 2018 - 11:33 AM

Ti dico solo che era andata peggio a Edge tre anni fa a Vancouver ;)
  • sere sere piace questo

#12492 sere sere

sere sere

Dermatologa Viola placer

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 9342 Messaggi:
  • Citta':Firenze

Inviato 23 May 2018 - 11:50 AM

Grazie Stefano! :)

#12493 until

until

Il Signor "Avvocato"

• U2placers Storici
  • 43609 Messaggi:
  • Citta':Penisola Salentina

Inviato 23 May 2018 - 11:51 AM

edit

scusate, avevo postato lo scutucumbolo di bono dai trampoli

Messaggio modificato da until il 23 May 2018 - 11:57 AM

#12494 sere sere

sere sere

Dermatologa Viola placer

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 9342 Messaggi:
  • Citta':Firenze

Inviato 23 May 2018 - 11:56 AM

Attenzione: questo è il topic NO Spoiler!! ;)

#12495 icanstayawhile

icanstayawhile

il Placer Preciso

• U2placers Storici
  • 6464 Messaggi:

Inviato 23 May 2018 - 12:56 PM

Comunque deve esserci stato un materasso sotto, perché vedendo il volo viene spontaneo chiedersi come cavolo ha fatto a non rompersi qualcosa

Messaggio modificato da icanstayawhile il 23 May 2018 - 12:58 PM

12 placers stanno leggendo questa discussione

0 placers