Salta al contenuto

U2PLACE is Bigger Than Anything in its way

Foto

The Joshua Tree Tour 2017

2a parte

• Discussione Bloccata Questa discussione e' chiusa
1486 replies to this topic

#1246 robyferre

robyferre

U2placer affezionato

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 765 Messaggi:
  • Citta':Cuneo

Inviato 12 January 2017 - 03:46 PM

bho io quest anno per i miei 40 non mi son regalato una red zone e se qualche anno non ci avrei mai pensato oggi posso dire che son proprio felice di essermela presa per una volta nella vita credo che ne valga la pena ... poi speriamo sia veramente una red zone e non come quella di torino al palazzetto che faceva pietà

#1247 nicopelle

nicopelle

AchtungBaby Member

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPunto
  • 464 Messaggi:
  • Citta':Cavarzere (VE)

Inviato 12 January 2017 - 03:48 PM

bho io quest anno per i miei 40 non mi son regalato una red zone e se qualche anno non ci avrei mai pensato oggi posso dire che son proprio felice di essermela presa per una volta nella vita credo che ne valga la pena ... poi speriamo sia veramente una red zone e non come quella di torino al palazzetto che faceva pietà

Nel 360 tour, io c'ero in redzone, ed era molto valida.

#1248 robyferre

robyferre

U2placer affezionato

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 765 Messaggi:
  • Citta':Cuneo

Inviato 12 January 2017 - 03:50 PM

io vi guardavo da sotto bono eravate più in alto se non sbaglio peró avevate la gente tra voi e il palco ... questa mi sembrerà di essere come sempre alla transenna

#1249 Cugio

Cugio

Nuovissimo

• U2placers Neonati
  • 17 Messaggi:
  • Citta':Viareggio

Inviato 12 January 2017 - 04:00 PM

No, prati ancora disponibili a Roma.
P.S: le redzone sono ancora indisponibili.

#1250 SUN

SUN

Sun-scrito

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 14494 Messaggi:
  • Citta':vagabondo triestino

Inviato 12 January 2017 - 04:03 PM

secondo me era un pò lontana (considerando quello che si è pagato). Per carità spesso i quattro ti passavano a un metro però ..... 

Da quel che vedo per questo tour la red zone è messa come il pit

#1251 Lord Rob

Lord Rob

Mitico Ricciolone Imbucato

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 16557 Messaggi:
  • Citta':TWIN PEAKS

Inviato 12 January 2017 - 04:09 PM

Anche a me da PRATO esaurito!!

guarda, solo perchè sei mio concittadino te ne do uno io di prato

• massimo188 piace questo

#1252 koby

koby

AchtungBaby Member

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPunto
  • 492 Messaggi:
  • Citta':pr. di Bergamo in Toscana

Inviato 12 January 2017 - 04:13 PM

business is business che almeno funzioni però... ad ogni annuncio di tour e aperture delle vendite dei ticket leggo sempre, ormai da anni, le stesse cose : fan  che rinnovano ogni anno , fan che si iscrivono all'ultimo secondo, fan che manco sanno che esiste u2.com e relativa iscrizione ectectect...

faccio parte del forum ormai da 12 anni, commento relativamente poco ma almeno una volta a settimana un'occhiata la do giusto per tenermi informato, sono iscritto a u2.com da circa 10 anni, ho sempre rinnovato ogni anno tour in programma o meno..ieri con il mio codice Red Hill munito di pc portatile e chiavetta internet in un autogrill della Liguria mi sono fermato poco dopo le 9 , ho preso 4 biglietti per parigi ma li ho scartati perché la posizione era un pò defilata ho riprovato e siccome la posizione era migliore li ho presi... sono sceso dall'auto , mi sono bevuto un caffè all'autogrill e sono ripartito verso la mia destinazione... senza smadonnamenti, crisi isteriche e quant'altro...

tutta sta pippa sostanzialmente per dire che : u2 place è un sito fantastico perché da in tempo reale informazione e soprattutto fornisce sostegno e aiuto ai "principianti" ( passatemi il termine), lo stesso si può dire per u2.com, in 10 anni mai avuto un problema di codici presale o gift ai rinnovi. il business funziona quindi poco isterismo e un po' più di realismo e pragmatismo... certo che se mi presento alle 9 davanti al pc non sapendo ancora dove è il mio codice presale, dove inserirlo, dov'è la carta di credito, la mia user name e psw di ticket master ecct.... forse se non riesco a prendere il biglietto è anche colpa mia....

ps : volutamente non ho indicato ticketone, dopo la porcata con i cold play per me possono morire....  

Messaggio modificato da koby il 12 January 2017 - 04:15 PM

#1253 robyelle

robyelle

Nuovissimo

• U2placers Neonati
  • 16 Messaggi:
  • Citta':Pavia

Inviato 12 January 2017 - 04:20 PM

c'è qualche generosa anima pia anche tra Lombardia e Piemonte? :)

#1254 maxevivi

maxevivi

Drogato da U2place.com

• U2placers Storici
  • 9656 Messaggi:
  • Citta':Torino

Quoto tutto

#1255 maxpulk

maxpulk

Nuovissimo

• U2placers Neonati
  • 1 Messaggi:
  • Citta':imperia

scusate , una domanda! ..urgente....

un iscritto con codice RED Hill può comprare anche oggi dei biglietti? mi da errore...

grazie

#1256 maxevivi

maxevivi

Drogato da U2place.com

• U2placers Storici
  • 9656 Messaggi:
  • Citta':Torino

Inviato 12 January 2017 - 04:22 PM

Si

#1257 tia

tia

Drogato da U2place.com

• U2placers Storici
  • 8598 Messaggi:
  • Citta':Verona

Inviato 12 January 2017 - 04:23 PM

business is business che almeno funzioni però... ad ogni annuncio di tour e aperture delle vendite dei ticket leggo sempre, ormai da anni, le stesse cose : fan  che rinnovano ogni anno , fan che si iscrivono all'ultimo secondo, fan che manco sanno che esiste u2.com e relativa iscrizione ectectect...

faccio parte del forum ormai da 12 anni, commento relativamente poco ma almeno una volta a settimana un'occhiata la do giusto per tenermi informato, sono iscritto a u2.com da circa 10 anni, ho sempre rinnovato ogni anno tour in programma o meno..ieri con il mio codice Red Hill munito di pc portatile e chiavetta internet in un autogrill della Liguria mi sono fermato poco dopo le 9 , ho preso 4 biglietti per parigi ma li ho scartati perché la posizione era un pò defilata ho riprovato e siccome la posizione era migliore li ho presi... sono sceso dall'auto , mi sono bevuto un caffè all'autogrill e sono ripartito verso la mia destinazione... senza smadonnamenti, crisi isteriche e quant'altro...

tutta sta pippa sostanzialmente per dire che : u2 place è un sito fantastico perché da in tempo reale informazione e soprattutto fornisce sostegno e aiuto ai "principianti" ( passatemi il termine), lo stesso si può dire per u2.com, in 10 anni mai avuto un problema di codici presale o gift ai rinnovi. il business funziona quindi poco isterismo e un po' più di realismo e pragmatismo... certo che se mi presento alle 9 davanti al pc non sapendo ancora dove è il mio codice presale, dove inserirlo, dov'è la carta di credito, la mia user name e psw di ticket master ecct.... forse se non riesco a prendere il biglietto è anche colpa mia....

ps : volutamente non ho indicato ticketone, dopo la porcata con i cold play per me possono morire....  

concordo su molto ma non su alcune cose...soprattutto su affidabilità di u2.com visto che per discorso raddoppi non si sa ancora (alcuni dicono si altri no) se ci sarà presale per i fan con codice...questa è una cosa grave per me ...oltre il fatto che con codici puoi prender piu di 4 ticket (togliendo possibilità ad altri fan) senza che ci sia un controllo reale su ciò...perche sappiamo che mai bloccheranno quei ticket ....sul resto comunque concordo

#1258 English Bulldog

English Bulldog

U2place.com Official Member

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 1523 Messaggi:
  • Citta':Santarcangelo di Romagna

Inviato 12 January 2017 - 04:24 PM

scusate , una domanda! ..urgente....
un iscritto con codice RED Hill può comprare anche oggi dei biglietti? mi da errore...
grazie

Li può comprare a meno che ovviamente il codice non sia stato già usato per tutti e 4 i biglietti

#1259 Cugio

Cugio

Nuovissimo

• U2placers Neonati
  • 17 Messaggi:
  • Citta':Viareggio

Inviato 12 January 2017 - 04:30 PM

guarda, solo perchè sei mio concittadino te ne do uno io di prato

#1260 tia

tia

Drogato da U2place.com

• U2placers Storici
  • 8598 Messaggi:
  • Citta':Verona

Inviato 12 January 2017 - 04:31 PM

vendere una presale , questa mi mancava  :ridolini:

c'era gente che su ebay  vendeva codice red hill a 5000 dollari...non scherzoo.... pazzesco

• SUN piace questo

0 placers stanno leggendo questa discussione

0 placers