Salta al contenuto

U2PLACE is Bigger Than Anything in its way

Foto

Parlando Di U2

• Please log in to reply
18222 replies to this topic

#12691 dapaladi

dapaladi

U2placer Inseparabile

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 7790 Messaggi:
  • Citta':Natal, Brasile

Inviato 23 May 2023 - 04:33 PM

pensavo più cari sinceramente leggendo ciò che si scriveva qua dentro..

quello era un articolo scritto prima che iniziasse la prevendita, basata su dati forniti da live nation e u2.com, che avevano anche scritto che non ci sarebbero stati i prezzi dinamici che invece si sono materializzati. poi per dire per una parte dei parterre, che già erano pochi, hanno costretto le persone a prendere due notti per due persone al venetian che tanto economico non è. e lo stesso se volevi una tribuna centrale, in vendita libera io ho visto solo laterali.

Messaggio modificato da dapaladi il 23 May 2023 - 04:35 PM

• lince and nloth like this

#12692 Lord Rob

Lord Rob

Mitico Ricciolone Imbucato

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 16557 Messaggi:
  • Citta':TWIN PEAKS

Inviato 23 May 2023 - 05:33 PM

Maronna che tristezza infinita...

e invece no. Oltre al suo Platinum ticket riesce con l'aiuto di due amici e dei loro codici, ad acquistare due biglietti per la moglie e per il figlio. Sa che la spesa è eccessiva ma sa anche che le Maldive resteranno lì, per i prossimi anni, gli u2 no.

Così parte per LA e arriva la sera del concerto...La musica inizia e il suo cuore riprende a battere e magicamente viene catapultato nel passato.. Rivede la prima musicassetta acquistata, tenuta come una reliquia ma talmente usata che alla fine ci voleva la bravura di Houdini per toglierla dopo che si era incastrata nello stereo..rivede le prime uscite con gli amici dove Zoostation veniva sentita a tutto volume in rewind..rivede le lunghe ore di coda davanti alla Ricordi e quelle nei supermercati, dove i clienti lo guardavano con compassione e ribrezzo. .rivede il primo lento ballato con la futura moglie sulle note di Promenade..e le notti passate in bianco a cullare il figlio che non voleva saperne di dormire, cantandogli alle orecchie All I want is you... 

Poi riapre gli occhi e vede la moglie che lo guarda con gli occhi teneri, quegli occhi che lo hanno fatto innamorare tanti anni fa e sa che, nonostante è una rompi balle, lo ama alla follia e che per lui farebbe qualsiasi cosa. Poi vede il figlio con gli occhi sgranati e la bocca aperta, incantato ed estasiato a guardare quel qualcosa che in effetti non capisce ma che l'ha rapito più delle sue giornate davanti alla Playstation, qualcosa che ricorderà per sempre. All'uscita, nonostante il nodo alla gola che arriva ad ogni fine concerto, è sicuro di una sola cosa: di aver fatto la scelta giusta. Come si fa a smettere di amare, qualcosa che ha vissuto con te, che ha fatto parte della tua vita per più di 30 anni? IMPOSSIBILE

ps. di sicuro sa che ad agosto andrà una settimana nel campeggio di Rivabella di Rimini, in un bungalow strausato e in mezzo alle zanzare, ma sa anche di possedere tre cose che non hanno prezzo: l'amore della sua famiglia, il mare e la voce di Bono e degli u2 in sottofondo.

pps. libertà di pensiero ma mi dispiace veramente, per chi ha perso "quella fiamma" per loro.

- fine ot ( decisamente ot) -

e invece no! 

Prima di andare al concerto scende a comprare le sigarette e viene adescato da una baldraccona. Si scorda di moglie e figli e va a giocarsi tutto alle slots tra bamba, tequila e squillo di lusso. 

La mattina dopo lo ripescano collassato nel cesso di una autostazione che trasmette in sottofondo dagli speaker Love is all we have left degli U2. 

• FedeU2, Fefe, @li and 6 others like this

#12693 voxy

voxy

Ansiogena Placer

• U2placers Storici
  • 5583 Messaggi:
  • Citta':Brianza

Inviato 23 May 2023 - 10:24 PM

e invece no! 

Prima di andare al concerto scende a comprare le sigarette e viene adescato da una baldraccona. Si scorda di moglie e figli e va a giocarsi tutto alle slots tra bamba, tequila e squillo di lusso. 

La mattina dopo lo ripescano collassato nel cesso di una autostazione che trasmette in sottofondo dagli speaker Love is all we have left degli U2. 

Maro' Rob, da una tristezza infinita allo squallore più totale..( e ci sarebbe pure da chiedersi come mai il tuo primo pensiero è andato alle bal*****he...).

In ogni caso, tra due anni, te sei il primo che verrò a cercare ( e so che ci sarai, pure con gli occhi a cuoricino per gli u2 , senza Larry), solo che a te il "cazzottone" non lo darò in testa visto che i tuoi capelli possono ammortizzare...

Io sarò pure Alice , ma tra Alice, il Grinch e Rocco dei poveri, preferisco di gran lunga stare nel Paese delle Meraviglie.

ps. il mio orgasmo per gli u2 dura da più di 30 anni... i tuoi, sicuramente, durano molto ma molto di meno  :P ...

( scusate l'ot improponibile, ma al Lord di sta cippa, non potevo non rispondere...con simpatia naturalmente..)

• Bonomax66, Johnny Swallow, Lord Rob and 2 others like this

#12694 beppetorino

beppetorino

U2place.com Official Member

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 3441 Messaggi:
  • Citta':Torino

Inviato 24 May 2023 - 09:54 AM

Non avevo pensato ai mignottoni in effetti.

Solo che senza pacchetto platinum saranno dei cessi a pedali.

Boh vado a fare i biglietti

#12695 Andreavox

Andreavox

Sposato con U2place

• U2placers Storici
  • 45819 Messaggi:
  • Citta':Where the streets have no name

Inviato 24 May 2023 - 10:19 AM

Maro' Rob, da una tristezza infinita allo squallore più totale..( e ci sarebbe pure da chiedersi come mai il tuo primo pensiero è andato alle bal*****he...).
In ogni caso, tra due anni, te sei il primo che verrò a cercare ( e so che ci sarai, pure con gli occhi a cuoricino per gli u2 , senza Larry), solo che a te il "cazzottone" non lo darò in testa visto che i tuoi capelli possono ammortizzare...
Io sarò pure Alice , ma tra Alice, il Grinch e Rocco dei poveri, preferisco di gran lunga stare nel Paese delle Meraviglie.

ps. il mio orgasmo per gli u2 dura da più di 30 anni... i tuoi, sicuramente, durano molto ma molto di meno :P ...

( scusate l'ot improponibile, ma al Lord di sta cippa, non potevo non rispondere...con simpatia naturalmente..)

Godo 😂😂😂

#12696 Lord Rob

Lord Rob

Mitico Ricciolone Imbucato

• U2placers Storici
  • 16557 Messaggi:
  • Citta':TWIN PEAKS

Inviato 24 May 2023 - 11:50 AM

Non so se già postata, l'avevo letta qualche settimana fa e mi è venuta in mente ora:

https://www.rollings...-gli-u2/737743/

Godo

anche tu 30 secondi come me

Messaggio modificato da Lord Rob il 24 May 2023 - 11:55 AM

• Andreavox and @li like this

#12697 Andreavox

Andreavox

Sposato con U2place

• U2placers Storici
  • 45819 Messaggi:
  • Citta':Where the streets have no name

Inviato 24 May 2023 - 02:19 PM

anche tu 30 secondi come me

Non godevo per quella battuta, bensì per il rimprovero. :D
Cucciolotto Rob. 

• JuJuMan84 and Lord Rob like this

#12698 felipe

felipe

Mezza Pip"p"a

• U2placers Storici
  • 19381 Messaggi:
  • Citta':Padova

Inviato 24 May 2023 - 02:23 PM

Così parte per LA e arriva la sera del concerto…

… cerca su google maps come si arriva alla sphere e si accorge così di aver sbagliato città… :D
  • @li and voxy like this

#12699 Bonomax66

Bonomax66

Sposato con U2place

• U2placers Storici
  • 16440 Messaggi:
  • Citta':Novara

Inviato 24 May 2023 - 02:46 PM

quello era un articolo scritto prima che iniziasse la prevendita, basata su dati forniti da live nation e u2.com, che avevano anche scritto che non ci sarebbero stati i prezzi dinamici che invece si sono materializzati. poi per dire per una parte dei parterre, che già erano pochi, hanno costretto le persone a prendere due notti per due persone al venetian che tanto economico non è. e lo stesso se volevi una tribuna centrale, in vendita libera io ho visto solo laterali.

Ahime´ le cose sono andate cosi.....(come sempre)

#12700 Massimiliano Cerra

Massimiliano Cerra

Boy Member

• U2placers Amici
  • Punto
  • 95 Messaggi:
  • Citta':Palermo

Inviato 24 May 2023 - 06:44 PM

Ragazzi ciao. Esistono outtake da No Line? Se si quali e dove posso trovale? Grazie.

• Maxblind76 piace questo

#12701 massimo188

massimo188

Where The Spritz Have No Name

• U2place Team
  • 23433 Messaggi:
  • Citta':Padova

Inviato 24 May 2023 - 10:38 PM

non è molto ma qualcosa c'è,

credo di non averli nemmeno mai visti :)

• Bonomax66 and Maxblind76 like this

#12702 Bonomax66

Bonomax66

Sposato con U2place

• U2placers Storici
  • 16440 Messaggi:
  • Citta':Novara

Inviato 24 May 2023 - 11:24 PM

Al termine del primo video io ci sento un po´di TGBHF

Messaggio modificato da Bonomax66 il 24 May 2023 - 11:24 PM

#12703 Johnny Swallow

Johnny Swallow

U2placer Inseparabile

• U2placers Storici
  • 5980 Messaggi:
  • Citta':Cayenne (Guyane)

Inviato 25 May 2023 - 12:49 AM

.

Ahahah io conosco a memoria ogni secondo di quei video :D quanto li ho guardati una 15ina di anni fa :)

#12704 Massimiliano Cerra

Massimiliano Cerra

Boy Member

• U2placers Amici
  • Punto
  • 95 Messaggi:
  • Citta':Palermo

Inviato 25 May 2023 - 08:53 AM

Grazie

#12705 U2me

U2me

U2placer Inseparabile

• Bannato
  • 3500 Messaggi:
  • Citta':Bari

Inviato 25 May 2023 - 09:03 AM

To shoot the video for the new single 'Magnificent' the band went back to Fes, Morocco, where so much of the new album was inspired. 

Adam had his flip cam with him of course and found director Alex Courtes to explain what was happening, caught Larry playing football on the streets and spied Edge... in his very boudoir.

8 placers stanno leggendo questa discussione

0 placers

Bing (1)