U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Pop
Inviato 06 March 2023 - 10:42 PM
Comunque se davvero esce il box di pop....piango di gioia
- lince, wave and Maxblind76 like this
Inviato 07 March 2023 - 09:43 AM
e pensa che cartola se ci fosse dentro qualche bel gadget truzzo dell'epoca *_*
magari un limone ![]()
Inviato 07 March 2023 - 09:48 AM
Io grazie a quel prendersi per il culo;con loro vedtiti alla village people, che sono tornato ad amarli come negli anni '80.
Comunque se davvero esce il box di pop....piango di gioia
poi ti ritrovi il live di mexico city dentro e cambi idea ![]()
- Maxblind76 piace questo
Inviato 07 March 2023 - 09:51 AM
grazie Logan, GRRRRRazie
![]()
![]()
- Logan piace questo
Inviato 07 March 2023 - 11:15 AM
Io grazie a quel prendersi per il culo;con loro vedtiti alla village people, che sono tornato ad amarli come negli anni '80.
Dai, uno guarda sti quattro cazzoni e come fa a non amarli?

![]()
E comunque dovessero fare veramente un box di Pop, faccio un pellegrinaggio a piedi al Santuario della Madonna del Divino Amore ![]()
- Fefe, lifestyle, Triz and 6 others like this
Inviato 07 March 2023 - 11:19 AM
Io ho l'ossesisone per Zooropa, però voi ce l'avete per Pop ![]()
- René Ferretti and Maxblind76 like this
Inviato 07 March 2023 - 11:19 AM
Messaggio modificato da wave il 07 March 2023 - 11:20 AM
- lince and René Ferretti like this
Inviato 07 March 2023 - 11:20 AM
@Renè/BS
io ho iniziato la mia personale love story con loro vedendo ai tempi il video di last night on earth su mtv, vedi tu
ricordo di aver pensato "ma questi scoppiati sono gli u2? ma non erano pallosi?"
![]()
poi da lì, ciao ciao ![]()
Messaggio modificato da lince il 07 March 2023 - 11:21 AM
- Fefe piace questo
Inviato 07 March 2023 - 11:33 AM
Sebbene fui esposto agli U2 tramite una cassetta di AB regalatami da mia zia, ero troppo fanciullo per apprezzare davvero.
Fu quindi con POP che iniziai ad apprezzarli in maniera piu' seria. Ero ai primi anni di liceo e il video di If God Will Send his Angels il primo ricordo "maturo" che ho degli U2. Quasi in contemporanea venne il best of 80-90 e da li la cosa esplose definitivamente.
Lunga vita a POP, disco meraviglioso nei suoi difetti.
- lince and davipape like this
Inviato 07 March 2023 - 11:33 AM
Io ho l'ossesisone per Zooropa, però voi ce l'avete per Pop
Ah, se è per questo io ce l'ho pure per Achtung baby, Zooropa e tutta la discografia degli anni '80!
Ma non è un'ossessione: è na malattia!!! ![]()
- wave piace questo
Inviato 07 March 2023 - 11:37 AM
Ah, se è per questo io ce l'ho pure per Achtung baby, Zooropa e tutta la discografia degli anni '80!
Ma non è un'ossessione: è na malattia!!!
è un bel contagio ![]()
Sebbene fui esposto agli U2 tramite una cassetta di AB regalatami da mia zia, ero troppo fanciullo per apprezzare davvero.
Fu quindi con POP che iniziai ad apprezzarli in maniera piu' seria. Ero ai primi anni di liceo e il video di If God Will Send his Angels il primo ricordo "maturo" che ho degli U2. Quasi in contemporanea venne il best of 80-90 e da li la cosa esplose definitivamente.
prima di pop non li tolleravo, mi piacevano solo with or without you e one, ai tempi ascoltavo tutt'altro, i rage against the machine e tutto il corollario
poi la folgorazione, ma realmente, con quel video: ma da dove escono? ma che mi significa questa cosa? ma loro sono veramente pallosi (per ciò che avevo sentito prima, tramite mio fratello grande), questa roba NON è pallosa!!"... e poi da lì tutto è iniziato
![]()
(avevo 17 anni, mamma mia...)
e per me hai centrato il punto, la perfezione dell'imperfezione, come la Vita, del resto ![]()
Messaggio modificato da lince il 07 March 2023 - 11:38 AM
- Triz piace questo
Inviato 07 March 2023 - 11:41 AM
@Renè/BS
io ho iniziato la mia personale love story con loro vedendo ai tempi il video di last night on earth su mtv, vedi tu
ricordo di aver pensato "ma questi scoppiati sono gli u2? ma non erano pallosi?"
poi da lì, ciao ciao
Io uguale, solo che il video era appunto quello di Discotheque ![]()
Chi sono questi 4 simpaticoni.... pensavo ascoltando la canzone...
Poi ho visto il video... e addio
- lince piace questo
Inviato 07 March 2023 - 01:27 PM
Guarda io ce l'ho per entrambi😄Io ho l'ossesisone per Zooropa, però voi ce l'avete per Pop
Inviato 07 March 2023 - 01:28 PM
saremo in tanti😅Dai, uno guarda sti quattro cazzoni e come fa a non amarli?
E comunque dovessero fare veramente un box di Pop, faccio un pellegrinaggio a piedi al Santuario della Madonna del Divino Amore
- wells piace questo
Inviato 07 March 2023 - 01:29 PM
Quali difetti?Sebbene fui esposto agli U2 tramite una cassetta di AB regalatami da mia zia, ero troppo fanciullo per apprezzare davvero.
- wave and Maxblind76 like this
2 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers