Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
Si può sapere sto benedetto refresh se va fatto su t1 o su U2.com?
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 10 January 2017 - 03:30 PM
Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
Si può sapere sto benedetto refresh se va fatto su t1 o su U2.com?
Inviato 10 January 2017 - 03:30 PM
Beato te, io per Torino 2015, per la data del sabato, essendo nel secondo gruppo di pre-sale nada parterre :(
a dire il vero terminarono dopo qualche ora e non riuscii a prenderli nemmeno io con un nuovo codice che avevo fatto x mio fratello
cmq qui parliamo di stadio
Inviato 10 January 2017 - 03:31 PM
ndecsio per Sabato a Londra, Sabato a Roma o Sabato a Dublino!
Tra le 3, la più scomoda è senz'altro Roma....ma purtroppo finirò per andare lì!
Sperando in Londra....
Inviato 10 January 2017 - 03:31 PM
Beato te, io per Torino 2015, per la data del sabato, essendo nel secondo gruppo di pre-sale nada parterre :(
....di commento in commento sempre più indeciso se rischiare sti 50 dollari per entrare in seconda fascia.......
però dai stavolta rispetto a torino è una stadio.....
Messaggio modificato da matteo94edge il 10 January 2017 - 03:32 PM
Inviato 10 January 2017 - 03:33 PM
34. trovo in terra un biglietto da 500 € uscendo dall'Olimpico
35. mi risveglio tutto sudato sotto le coperte di camera mia.
Scusate, sono rinco io (il che puo' essere...) o non si vede ancora lo stadio con i vari settori e i vari prezzi??
@Alison85 se sei tu quella in Avatar per ma hai ragione su tutto a prescindere!
A me ricorda Alice anni '80

tornando alla bella intervista di edge... ci son molti spunti interessanti e sicuramente è piu attendibile di bono...curioso di vedere le coreografie e i video che useranno sulle note di joshua...su streets per fortuna ha detto così...quello è un momento sacro...nonostante sia magico come intro , penso abbia ragione nel dire che è un momento a se (dove lo show decolla disse lo stesso bono) e che vada inserito forse piu avanti dello show... anche perché streets va messa quando c'è totalmente oscurita...in modo che ti stenda con quello scoppio di luci...mentre ad inizio show ci sarebbe (considerando che son show esitivi) molta luce ancora e perderebbe fascino
Inviato 10 January 2017 - 03:36 PM
.....riuscire a vedere di nuovo la più grande rock band dal vivo sarebbe un sogno...non importa dove....sarà sempre uno spettacolo indimenticabile.....solo gli U2 potevano farci questo regalo!...buona corsa ai biglietti a tutti!
Inviato 10 January 2017 - 03:37 PM
tornando alla bella intervista di edge... ci son molti spunti interessanti e sicuramente è piu attendibile di bono...curioso di vedere le coreografie e i video che useranno sulle note di joshua...su streets per fortuna ha detto così...quello è un momento sacro...nonostante sia magico come intro , penso abbia ragione nel dire che è un momento a se (dove lo show decolla disse lo stesso bono) e che vada inserito forse piu avanti dello show... anche perché streets va messa quando c'è totalmente oscurita...in modo che ti stenda con quello scoppio di luci...mentre ad inizio show ci sarebbe (considerando che son show esitivi) molta luce ancora e perderebbe fascino
Streets andrebbe fatta classica come prima, acustica a metà set e rimodernizzata a fine set, almeno 3 volte. ![]()
Inviato 10 January 2017 - 03:41 PM
Inviato 10 January 2017 - 03:48 PM
Per chi mi ha risposto: scherzavo!
Non vedo l'ora di risentire chicche che il tempo ha annebbiato
passato sto tour celebrativo FINALMENTE Claudio la smetterà di menarla con quel lontano giorno di maggio a Modena ![]()
un abbraccio
Inviato 10 January 2017 - 03:50 PM
Ho visto su ticketmaster.ie che c'è la possibilità di acquistare il "collector ticket" con 5.95€ in più. Ne vale la pena? Esperienze a riguardo?
meraviglioso!
Inviato 10 January 2017 - 03:51 PM
Inviato 10 January 2017 - 04:00 PM
Non è che quei fenomeni di ticketone non consentiranno di usare lo stesso account per più transazioni vero? (parlando delle transazioni con codice, x Torino 2015 non ci fu il probema)
Non mi stupirebbe: del resto perché uno stesso account dovrebbe acquistare più biglietti per un singolo evento quando la presale è per una persona?
0 placers