Salta al contenuto

U2PLACE is Bigger Than Anything in its way

Foto

The Joshua Tree Tour 2017

2a parte

• Discussione Bloccata Questa discussione e' chiusa
1486 replies to this topic

#1276 Il Prof

Il Prof

Il Prof Nani

• U2place Team
  • 15005 Messaggi:
  • Citta':Alghero-Bologna

Inviato 12 January 2017 - 05:16 PM

secondo me sbagliate, con affetto e rispetto eh

chi scrive certe cose dovrebbe avere poi la decenza e coerenza di prendersi la responsabilità di quello che scrive e tutti dovrebbero saperlo :)

quelli più significativi rimangono eh  :D

ma se non dovessimo fare così, sai il macello nel leggere invece altre info più preziose in mezzo a tanti altri messaggi?   :friends:

• Logan piace questo

#1277 clauli

clauli

Joshua Tree Member

• U2placers Amici
  • PuntoPunto
  • 171 Messaggi:
  • Citta':Napoli

Inviato 12 January 2017 - 05:17 PM

Ragazzi salve, stamattina con codice presale ho preso due biglietti e tutto ok. una mia amica mi ha chiesto di comprare due biglietti anche per lei...

ora: iscrizione a nome mio, ticketone a nome mio ma carta sua. Potrebbe essere un problema? E nel caso, annullerebbero anche gli altri tickets (per i quali mi hanno inviato email e anche fatturazione). Non vorrei bruciarmi i biglietti per una cavolata...

#1278 robyelle

robyelle

Nuovissimo

• U2placers Neonati
  • 16 Messaggi:
  • Citta':Pavia

Inviato 12 January 2017 - 05:18 PM

Io vendo/compro/pago/incasso/vivo
Di quelli come te tutti etica e morale ma che non si calano in tasca ne ho visti passare a centinaia,siete come le foglie secche che volano al vento...
Ah di certo tu sei quello che poi per offrire una birra non puoi venire all'ultimo secondo scrivi che hai avuto l'imprevisto

beato te che la sai lunga allora.
mi organizzerò in altro modo, grazie comunque per l'offerta.

#1279 Il Prof

Il Prof

Il Prof Nani

• U2place Team
  • 15005 Messaggi:
  • Citta':Alghero-Bologna

Inviato 12 January 2017 - 05:20 PM

Ragazzi salve, stamattina con codice presale ho preso due biglietti e tutto ok. una mia amica mi ha chiesto di comprare due biglietti anche per lei...

ora: iscrizione a nome mio, ticketone a nome mio ma carta sua. Potrebbe essere un problema? E nel caso, annullerebbero anche gli altri tickets (per i quali mi hanno inviato email e anche fatturazione). Non vorrei bruciarmi i biglietti per una cavolata...

e se li prendi tu, spediti a casa tua, pagati con la tua carta e poi ti fai dare i soldi e le dai i biglietti quando ti arrivano?

così stai tranquillo

#1280 Andreavox

Andreavox

Sposato con U2place

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 45819 Messaggi:
  • Citta':Where the streets have no name

Inviato 12 January 2017 - 05:21 PM

U2.com come Fut di FIFA ormai :D

Ah, dimenticavo....
https://i.ytimg.com/...xresdefault.jpg
  • Andrew1892 piace questo

#1281 English Bulldog

English Bulldog

U2place.com Official Member

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 1523 Messaggi:
  • Citta':Santarcangelo di Romagna

Inviato 12 January 2017 - 05:21 PM

Crea un utente nuovo di ticketone a suo nome, con indirizzo suo ecc e dovresti essere tranquillo
  • The Edgerina piace questo

#1282 Alfredo

Alfredo

• U2placers Storici
  • 1351 Messaggi:
  • Citta':Asti

Inviato 12 January 2017 - 05:22 PM

Se il totale fa 4 biglietti per lo stesso account T1, no.

#1283 clauli

clauli

Joshua Tree Member

• U2placers Amici
  • PuntoPunto
  • 171 Messaggi:

Inviato 12 January 2017 - 05:24 PM

Crea un utente nuovo di ticketone a suo nome, con indirizzo suo ecc e dovresti essere tranquillo

cioè, ticketone suo, carta sua e codice a nome mio va bene?

Scusate ma non riesco a rispondere a tutti con le citazioni...ma non ho abbastanza soldi sulla carta da poter anticipare io e sì, totale fa 4 biglietti, due stamattina e due adesso.

Messaggio modificato da clauli il 12 January 2017 - 05:26 PM

#1284 English Bulldog

English Bulldog

• U2placers Storici
  • 1523 Messaggi:
  • Citta':Santarcangelo di Romagna

Inviato 12 January 2017 - 05:31 PM

cioè, ticketone suo, carta sua e codice a nome mio va bene?

Scusate ma non riesco a rispondere a tutti con le citazioni...ma non ho abbastanza soldi sulla carta da poter anticipare io e sì, totale fa 4 biglietti, due stamattina e due adesso.

Il codice è di U2.com mentre l'utente è ticketone sono due piattaforme completamente diverse.
Se lei ha un suo utente, usa una sua carta e usa un codice U2.com non scaduto e utilizzabile (entro il limite totale dei biglietti prendibili) non ci sono problemi

Idem se prendi 4 biglietti col tuo utente, non dovresti avere nessun problema (le transazioni annullate erano perché gli utenti superavano i 4 acquisti massimi consentiti da ticketone usando in quel caso più codici)

Messaggio modificato da English Bulldog il 12 January 2017 - 05:32 PM

• The Edgerina piace questo

#1285 clauli

clauli

Joshua Tree Member

• U2placers Amici
  • PuntoPunto
  • 171 Messaggi:

Inviato 12 January 2017 - 05:33 PM

Il codice è di U2.com mentre l'utente è ticketone sono due piattaforme completamente diverse.
Se lei ha un suo utente, usa una sua carta e usa un codice U2.com non scaduto e utilizzabile (entro il limite totale dei biglietti prendibili) non ci sono problemi

Idem se prendi 4 biglietti col tuo utente, non dovresti avere nessun problema (le transazioni annullate erano perché gli utenti superavano i 4 acquisti massimi consentiti da ticketone usando in quel caso più codici)

Ok, allora dò semplicemente il codice a lei, grazie delle info a tutti :D

un'ultima domanda, ma si accede da ticketone o deve accedervi tramite u2.com. si deve iscrivere?

Messaggio modificato da clauli il 12 January 2017 - 05:39 PM

#1286 SaintTDI

SaintTDI

AchtungBaby Member

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPunto
  • 481 Messaggi:
  • Citta':Ostia Lido - Roma

Inviato 12 January 2017 - 05:41 PM

Ok, allora dò semplicemente il codice a lei, grazie delle info a tutti :D

un'ultima domanda, ma si accede da ticketone o deve accedervi tramite u2.com. si deve iscrivere?

passale tu il link di ticketone preso da u2.com ;)

• clauli piace questo

#1287 zooadventur3

zooadventur3

Nuovissimo

• Bannato
  • 17 Messaggi:
  • Citta':sicilia

Inviato 12 January 2017 - 06:22 PM

Ragazzi avete notato che su ticketmaster è possibile riutilizzare i codici per altri 4 biglietti, ti fanno pagare un supplemento di € 5,95 per un'extra card plastificata in memoria dell'evento...

Come mai?? premetto che non voglio riutilizzare il mio codice per Londra ma facevo questo tentativo e sono rimasto molto sorpreso.

Insomma anche da altre parti si fa come si vuole

• vittore piace questo

#1288 zooadventur3

zooadventur3

Nuovissimo

• Bannato
  • 17 Messaggi:
  • Citta':sicilia

Inviato 12 January 2017 - 06:28 PM

Ragazzi avete notato che su ticketmaster è possibile riutilizzare i codici per altri 4 biglietti, ti fanno pagare un supplemento di € 5,95 per un'extra card plastificata in memoria dell'evento...

Come mai?? premetto che non voglio riutilizzare il mio codice per Londra ma facevo questo tentativo e sono rimasto molto sorpreso.

Insomma anche da altre parti si fa come si vuole

Ragazzi anche per Dublino stessa cosa !! qualcuno sa spiegarmi ? 

#1289 Magnificent81

Magnificent81

• U2placers Storici
  • 1628 Messaggi:
  • Citta':Italy

Inviato 12 January 2017 - 06:45 PM

Ora è possibile scegliere i posti tramite la pianta su ticketone

#1290 LEMON1985

LEMON1985

AchtungBaby Member

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPunto
  • 337 Messaggi:
  • Citta':FRIULI

Inviato 12 January 2017 - 06:55 PM

Qualcuno sa dirmi se entrando oggi /domani mattina riesco a trovare ancora qualche biglietto?

Messaggio modificato da LEMON1985 il 12 January 2017 - 07:10 PM

1 placers stanno leggendo questa discussione

0 placers