il loro futuro è nella ristorazione viste tutte le pizze che negli anni hanno ordinato in giro per il mondo
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
The Joshua Tree Tour 2017
Inviato 17 January 2017 - 03:21 PM
non paragonerei molto l'evento di Vasco con questa vendita. Li parliamo di 200mila tkts posto fisso, quindi molte meno problematiche
- Dalele and Bruce like this
Inviato 17 January 2017 - 03:22 PM
Comuqnue della questione prezzi amen, cacchio vogliamo farci...come diceva qualcuno, non sono gli u2, non è la musica, è tutto che gira così.
La cosa che dovrebbe approfondire Live Nation, Le Iene, Striscia la Notizia, il Vaticano, è che esistono persone che pagano la Red ZOne 350€ e si fanno pure la fila fuori la notte.
Secondo me sanno qualcosa che noi non sappiamo.
- Bruce and Achtung Gloria like this
Inviato 17 January 2017 - 03:22 PM
Io mi ricordo per esempio che l'ultima presale per i concerti dei muse è stata gestita dal loro sito; che oltretutto ha una membership gratuita.
Non vedo perchè non potrebbe essere così anche x gli U2.
Inviato 17 January 2017 - 03:23 PM
Io mi ricordo per esempio che l'ultima presale per i concerti dei muse è stata gestita dal loro sito; che oltretutto ha una membership gratuita.
Perchè suonano ancora i Muse ?
![]()
Inviato 17 January 2017 - 03:24 PM
il loro futuro è nella ristorazione viste tutte le pizze che negli anni hanno ordinato in giro per il mondo
Ah ah vero! Bellissimi concerti a Torino
- SUN piace questo
Inviato 17 January 2017 - 03:24 PM
Perchè ci vogliono guadagnare, semplice no ?
- @li piace questo
Inviato 17 January 2017 - 03:26 PM
Perchè ci vogliono guadagnare, semplice no ?
Beh ma chi ci guadagna è T1 che applica tutte quelle commissioni assurde.
Se tu le vendi direttamente dal tuo sito fai pagare il biglietto più prevendita, stampa in pdf e via.
Penso che per loro il guadagno sia lo stesso a quel punto o sbaglio?
Inviato 17 January 2017 - 03:30 PM
. Ergo, occorre la massima collaborazione da parte di tutte le parti coinvolte: ciascuno dovrà sopportare la propria parte di disagio per sconfiggere il fenomeno.
Questo é il punto. Si vuole davvero sconfiggere il fenomeno? Perché basta non comprare i biglietti dai bagarini e il fenomeno é sconfitto.
Io penso che a molti faccia comodo, non solo ai bagarini che si arricchiscono, ma anche ai clienti che pagando di piu' riescono a trovare un posto per l''evento'.
Messaggio modificato da Johnny Swallow il 17 January 2017 - 03:59 PM
Inviato 17 January 2017 - 03:51 PM
ecco, la cosa ODIOSA di sto sistema che ti obbliga a comprare i biglietti per gli eventi con 980 mesi di anticipo, è che fai, come si dice nei miei luoghi natali, "il patto col padreterno". che già devi dare per scontato di stare bene in salute da qui a 6 mesi e va bene, ma poi avere un'idea della situazione in cui ci si troverà per quei giorni è difficilissimo.
infatti, se il concerto non fosse stato di sabato, semplicemente non avrei potuto prendere i biglietti.
pur essendo di sabato, devo aspettare di fare il piano ferie in azienda per capire come e quando andrò a roma, se mi fermerò lì, dove andrò dopo eccetera eccetera. che se dico ai colleghi "facciamo il piano ferie il 2 gennaio, che devo andare a vedere gli u2", mi prendono per un debosciato perdinotte.
tra l'altro mi sono prenotato ieri una decina di appartamenti a roma per quel weekend, con cancellazione gratuita, per scegliere poi ieri sera con calma dove alloggiare. sportivamente due di questi mi hanno immediatamente addebitato il costo, e mo' vediamo quanto impiegano per farmi il corrispondente accredito.
cioè che ti hanno addebitato?il costo dell'albergo?a me hanno addebitato 1,00€ ma credo sia verificare se la mia carta ricaricabile sia attiva
Inviato 17 January 2017 - 03:58 PM
Beh ma chi ci guadagna è T1 che applica tutte quelle commissioni assurde.
Se tu le vendi direttamente dal tuo sito fai pagare il biglietto più prevendita, stampa in pdf e via.
Penso che per loro il guadagno sia lo stesso a quel punto o sbaglio?
No ok scusa.. mi ero focalizzato sulla membership gratuita
Però in questo caso vengono 'foraggiati' più soggetti.
Non mi sembra di vedere rallentamenti nelle vendite e quindi direi che il sistema va bene così un pò a tutti, visto che ne siamo complici anche noi.
Inviato 17 January 2017 - 03:58 PM
confermo anche io il tuo ragionamento.
Forse il malinteso iniziale nasce dalla definizione di Gold
nb, mi sa che anche a Bologna ci sarà la stessa definizione degli spazi nel prato per i DM, addirittura anche il 'pitch 1' per identificarlo, sarà diviso in 2. Quindi se non erro il prato sarà diviso in 4 sezioni
Finalmente abbiamo trovato un punto d'accordo Per le date italiane dei Depeche Mode, al momento, c'è solo la divisione tra Gold e Standard. Addirittura, le date italiane sono le uniche senza il pacchetto early entry che darebbe accesso nel Gold prima degli altri a circa il doppio del prezzo. Un caso è Zurigo: diviso in 4 zone di cui due a loro volta separate rigidamente in entrata E/O più pacchetto. Ormai gli organizzatori non sanno più cosa inventarsi e tutto ciò con il benestare degli artisti.
Messaggio modificato da outofcontrol il 17 January 2017 - 04:06 PM
- Ehlapeppa and massimo188 like this
Inviato 17 January 2017 - 04:07 PM
partita la vendita nella costa est US e Canada.
tutto già intasato.
Inviato 17 January 2017 - 04:09 PM
partita la vendita nella costa est US e Canada.
tutto già intasato.
Fa riderissimo anche questa
Mi era venuta una mezza idea per Miami ma lascio stare anche qui ![]()
2 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers

Questa discussione e' chiusa