VICO 4 president
tanto peggio di Trump non potrai fare e le caxxate che spari tu sono molto più divertenti
E Trump sul forum a scrivere che vorrebbe un muro tra il pit ed il resto.
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 27 January 2017 - 10:22 AM
VICO 4 president
tanto peggio di Trump non potrai fare e le caxxate che spari tu sono molto più divertenti
Inviato 27 January 2017 - 10:46 AM
E Trump sul forum a scrivere che vorrebbe un muro tra il pit ed il resto.
![]()
Inviato 27 January 2017 - 10:49 AM
Ticket in arrivo oggi ![]()
Inviato 27 January 2017 - 10:51 AM
Messaggio modificato da robyferre il 27 January 2017 - 10:53 AM
Inviato 27 January 2017 - 11:02 AM
Io penso che se il destinatario contatta ticketone dicendo che non ha ricevuto i biglietti, i biglietti inviati e non ricevuti vengono annullati e ne vengono spediti di nuovi. Ma bisognerebbe scrivere a ticketone e chiedere lumi.
E se così fosse ci si può mettere l'anima in pace (se li prendo io bene, se non li prendo io chiedo annullamento e nuova spedizione).
Messaggio modificato da Alediga il 27 January 2017 - 11:03 AM
Inviato 27 January 2017 - 11:03 AM
Io penso che se il destinatario contatta ticketone dicendo che non ha ricevuto i biglietti, i biglietti inviati e non ricevuti vengono annullati e ne vengono spediti di nuovi. Ma bisognerebbe scrivere a ticketone e chiedere lumi.
Al massimo li rimborsano, non li riemettono di nuovi per regolamento TicketOne.
Comunque spesso i corrieri fanno firme false e ciao..
Messaggio modificato da StefanoTN il 27 January 2017 - 11:04 AM
Inviato 27 January 2017 - 11:13 AM
Inviato 27 January 2017 - 11:30 AM
Al massimo li rimborsano, non li riemettono di nuovi per regolamento TicketOne.
Comunque spesso i corrieri fanno firme false e ciao..
ecco, per una roba del genere uno che fa?
se lo prende in quel posto e stop? allucinante.
Inviato 27 January 2017 - 11:34 AM
Inviato 27 January 2017 - 11:38 AM
Non ho detto che "va bene", ho detto che purtroppo fanno così e se ne sbattono dei richiami. Tanto alla peggio rimborsano il valore del pacco, se anche ne perdono uno ogni tanto non fa neanche statistica.
Ti faccio due esempi pratici:
Un mio amico ha ordinato merce per un centinaio d'euro su Amazon.
Il giorno previsto della consegna non arriva niente. Va su Amazon e il pacco risulta non solo consegnato. Ma consegnato con una firma che palesemente non è la sua e che non riporta il suo cognome.
Risultato:
Il corriere non ne vuole sapere di far saltare fuori il pacco o di dire dov'era stato consegnato. Per loro il pacco è consegnato e c'è la firma ( ma di chi non si sa ). Per fortuna si mette in mezzo Amazon che per risolvere il problema rispedisce il pacco a sue spese.
Altro esempio:
Acquisto materiale stampato personalizzato su un noto sito ( Flyeretc.. ).
Spedizione via Corriere. Il giorno della spedizione il pacco risulta consegnato. Non a me.
Chiamo il sito. "Senta il Corriere". Sento il corriere. "C'è la firma." - "Di chi?" - "Illeggibile" - "E quindi?" - "Magari l'abbiamo scaricato da un altro cliente" - "....."
Per puro caso mi telefona la stamperia del mio paese che mi comunica che tra le roba che hanno scaricato c'è un pacco indirizzato a me (...)
Esempio che capita spesso:
Sono a casa. Deve passare il corriere. Non suona nessuno. La sera apro la bussola delle lettere. E c'è giù il pacco...
Inviato 27 January 2017 - 11:39 AM
intanto, visto il comunicato, mi pare di capire che non ci saranno più annullamenti di ordini.
Inviato 27 January 2017 - 11:41 AM
SI comunque nelle condizioni di Ticketone c'è scritto che gestiscono il reclamo, no che rimborsano perchè è l'unica strada percorribile. In questo caso si tratta di pezzi di carta, basta ristamparli con il nuovo codice.
Inviato 27 January 2017 - 11:45 AM
SI comunque nelle condizioni di Ticketone c'è scritto che gestiscono il reclamo, no che rimborsano perchè è l'unica strada percorribile. In questo caso si tratta di pezzi di carta, basta ristamparli con il nuovo codice.
Per fortuna non m'è mai capitato però c'è anche scritto:
Siamo spiacenti ma in caso di smarrimento, danneggiamento o furto non è possibile ottenere il rimborso dei biglietti.
Non è nemmeno possibile fornire duplicati o ristampare biglietti già emessi (come indicato in Circolare del 07/09/2000 n. 165 Ministero delle Finanze – Dipartimento delle Entrate Dir. Centrale: Affari Giuridici e Contenz. Tributario – punto 5.1 e Circolare Agenzie delle Entrate - 2 dicembre 2002) o sostituirli con biglietti di altro evento.
Inviato 27 January 2017 - 11:53 AM
Per fortuna non m'è mai capitato però c'è anche scritto:
Siamo spiacenti ma in caso di smarrimento, danneggiamento o furto non è possibile ottenere il rimborso dei biglietti.Non è nemmeno possibile fornire duplicati o ristampare biglietti già emessi (come indicato in Circolare del 07/09/2000 n. 165 Ministero delle Finanze – Dipartimento delle Entrate Dir. Centrale: Affari Giuridici e Contenz. Tributario – punto 5.1 e Circolare Agenzie delle Entrate - 2 dicembre 2002) o sostituirli con biglietti di altro evento.
qui però penso si riferisca al fatto che sia tu a perderli, non che siano materialmente loro a non consegnarteli.
Inviato 27 January 2017 - 11:55 AM
<OT>
Io rimango dell'idea che a queste persone bisognerebbe mettere un freno, un buon freno.
P.S: Vasco è riuscito a sconfiggere il bagarinaggio: PIT1 a 440€ su viagogo. Bene così.
</OT>
0 placers