Salta al contenuto

U2PLACE is Bigger Than Anything in its way

Foto

Velvet Dress

• Discussione Bloccata Questa discussione e' chiusa
994 replies to this topic

#121 ramu

ramu

Nuovissimo

• U2placers Neonati
  • 12 Messaggi:

Inviato 02 July 2007 - 05:00 PM

Complimenti raga.
Vi ho visti venerdì sera al Pit Stop e nonostante secondo me il fonico non avesse fatto un gran lavoro, mi siete piaciuti molto!
Bel sound e complimentoni al chitarrista!
Ramu

#122 Adam

Adam

Nuovissimo

• U2placers Amici
  • 4 Messaggi:

Inviato 02 July 2007 - 07:16 PM

sono il cantante dei velvet dress accetto tutte le critiche vi voglio bene e vi aspetto ancora sempre così numerosi grazie di cuore. La vita è fatta di tante cose e tutto quello che si pensa e si dice è frutto di un nostro sentimento la rabbia la dolcezza la forza la voglia di svegliarmi alla mattina tutto questo sono per me gli U2. La cosa bella di quello che stiamo facendo sul palco è che da lì vi sento vicini ai miei sentimenti poi si scende e tutti tornano a dire la propria, la vita è questa ed è proprio x questo che quelle 2 ore ci danno la possibilità di essere una cosa sola. X questo vi ascolto sempre quando canto perchè il pubblico è la voce più bella che possa cantare le canzoni degli U2. Dio benedica gli U2.

#123 clabor74

clabor74

U2placer affezionato

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 809 Messaggi:
  • Citta':Oderzo

Inviato 03 July 2007 - 07:31 AM

ciao Leo! :lol:
sono d'accordo con te. l'atmosfera che si crea in quelle due ore è quello che conta.

#124 *Gloria*

*Gloria*

O'Connell Placer

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 12505 Messaggi:
  • Citta':molto a nord, un po' a est

Inviato 03 July 2007 - 08:17 AM

e che tanto avrò già ripetuto a Nic mille e più volte, è che gli converebbe impararsi meglio i testi, ma ormai ci ho rinunciato

no no ma tranquilla, lui fa apposta così per far cantare noi supporter disperati :clown:

e nonostante secondo me il fonico non avesse fatto un gran lavoro..

non ci credo.. evidentemente c'era un'acustica di m..da ...non toccatemi stefano, che è un gran professionista! -_-

#125 iriden

iriden

Piccola aiutante di babbo Sbruty

• U2placers Storici
  • 9178 Messaggi:
  • Citta':addicted town

Inviato 03 July 2007 - 08:29 AM

Uauh c'ho azzeccato il nome..mi meraviglio di me stessa

Leo anche tu però...potevi sceglierti un nick più consono al tuo ruolo nella band =P
Comunque riconfermo che tutta quella gente che cantava al Marghera Village ha sorpreso anche me...meglio dell'anno scorso

@Gloria: è che a volte poi penso di essere io a non ricordami più i testi (cosa che succede eh) :D

#126 NICVELVET

NICVELVET

AchtungBaby Member

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPunto
  • 296 Messaggi:
  • Citta':VENICE

Inviato 03 July 2007 - 09:06 AM

Leo anche tu però...potevi sceglierti un nick più consono al tuo ruolo nella band =P

non è il suo nickname, ha usato quello del bassista, poichè lui non è iscritto. o forse è iscritto e si è dimenticato username e password

#127 iriden

iriden

Piccola aiutante di babbo Sbruty

• U2placers Storici
  • 9178 Messaggi:
  • Citta':addicted town

Inviato 03 July 2007 - 09:08 AM

ops..ecco ho fatto la figura :sacchetto:

#128 NICVELVET

NICVELVET

AchtungBaby Member

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPunto
  • 296 Messaggi:
  • Citta':VENICE

Inviato 03 July 2007 - 10:10 AM

Mercoledì 04/07 - Festa della Birra "Carpe Diem"- Arre (PD) - SPECIAL GUEST YUMIKO -

Venerdì 06/07 - Festa della Birra - Fossò (VE)

Sabato 07/07 - Festa della Birra - Sant'Ambrogio di Trebaseleghe (PD) - SPECIAL GUEST YUMIKO -

Messaggio modificato da NICVELVET il 09 July 2007 - 06:56 PM

#129 *Gloria*

*Gloria*

O'Connell Placer

• U2placers Storici
  • 12505 Messaggi:

Inviato 03 July 2007 - 12:02 PM

su su accorrete numerosi
sarà una settimana infuocata musicalmente parlando :D

#130 Adam

Adam

Nuovissimo

• U2placers Amici
  • 4 Messaggi:

Inviato 04 July 2007 - 09:54 AM

Complimenti raga.
Vi ho visti venerdì sera al Pit Stop e nonostante secondo me il fonico non avesse fatto un gran lavoro, mi siete piaciuti molto!
Bel sound e complimentoni al chitarrista!
Ramu

Ciao Ramu, credimi (....e non sono le solite scuse!!!!!!!), al Pit Stop e' stata proprio una "serataccia": abbiamo fuso il nostro furgone in autostrada e siamo arrivati per il Check molto tardi, i suoni sono stati perfezionati in fretta e un po' di pressapochismo magari c'e' stato. Per quanto riguarda la batteria (perche' a quella ti riferisci, vero????) non e' proprio colpa di Stex (che e' uno dei migliori fonici con i quali abbia mai collaborato!!!), ma di un problema temporaneo (gia'risolto!!!) di accordatura.
Grazie, comunque e alla prossima
GOD BLESS YOU

#131 beppe

beppe

The Edge Placer

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 6320 Messaggi:
  • Citta':CITTADELLA (B)

Inviato 05 July 2007 - 12:15 PM

grazie a tutti....

#132 -ax-

-ax-

U2place.com Official Member

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 1536 Messaggi:
  • Citta':Provincia est di Roma

Inviato 05 July 2007 - 07:03 PM

X questo vi ascolto sempre quando canto perchè il pubblico è la voce più bella che possa cantare le canzoni degli U2

sintetizzando, il discorso è questo: se Bono (quello vero :jlangue: ) sputa addosso ad un fan che gli ha appena fatto un gavettone a tradimento, và tutto bene perché lui è comunque Bono e quindi può, se invece un povero cristo (cioè tu :jlangue: ) è talmente appassionato di U2 da salire su un palco e cantare le loro canzoni (senza la pretesa di essere "even better than the real thing", corregetemi se sbaglio), allora non può neanche meritarsi quel breve momento di gloria nell'ascoltare la gente che canta sotto al palco... che vita grama qualla del cantante di cover band :clown:

#133 *Gloria*

*Gloria*

O'Connell Placer

• U2placers Storici
  • 12505 Messaggi:

Inviato 05 July 2007 - 07:53 PM

allora non può neanche meritarsi quel breve momento di gloria nell'ascoltare la gente che canta sotto al palco...

ma lui se lo merita tutto :fauxcul: ahah
che poi, boh che ci sarà mai di così assurdo nel lasciare cantare i fans?

anyway ricordo :D

Venerdì 06/07 - Festa della Birra - Fossò (VE)

Sabato 07/07 - Festa della Birra - Sant'Ambrogio di Trebaseleghe (PD) - SPECIAL GUEST YUMIKO

#134 ramu

ramu

Nuovissimo

• U2placers Neonati
  • 12 Messaggi:

Inviato 05 July 2007 - 08:55 PM

Ciao Ramu, credimi (....e non sono le solite scuse!!!!!!!), al Pit Stop e' stata proprio una "serataccia": abbiamo fuso il nostro furgone in autostrada e siamo arrivati per il Check molto tardi, i suoni sono stati perfezionati in fretta e un po' di pressapochismo magari c'e' stato. Per quanto riguarda la batteria (perche' a quella ti riferisci, vero????) non e' proprio colpa di Stex (che e' uno dei migliori fonici con i quali abbia mai collaborato!!!), ma di un problema temporaneo (gia'risolto!!!) di accordatura.
Grazie, comunque e alla prossima
GOD BLESS YOU

No... un pò in generale il suono non risultava come secondo me meritava.Era tutto un pò giù.Pure la gente!
Magari la prossima volta che vengo a sentirvi il fonico farà lavoroni!
La batteria(rullante)in effetti era pessima:)
Ma si, cazz ce ne frega...ne passiamo tutti i giorni di queste rogne!E non dirlo a me ;-))
Bravi comunque tutti.
A presto.
Ramu

#135 lem1977

lem1977

Boy Member

• U2placers Amici
  • Punto
  • 111 Messaggi:

Inviato 06 July 2007 - 01:18 PM

Adam penso tu sia uno della band. i complimenti li estendo a tutta la band certo. volevo solo precisare che secondo me il cantante avrebbe bisogno di imparare bene i testi e soprattutto la pronuncia. Per il resto penso continuate cosi.

1 placers stanno leggendo questa discussione

0 placers