U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Velvet Dress
Inviato 02 July 2007 - 05:00 PM
Vi ho visti venerdì sera al Pit Stop e nonostante secondo me il fonico non avesse fatto un gran lavoro, mi siete piaciuti molto!
Bel sound e complimentoni al chitarrista!
Ramu
Inviato 02 July 2007 - 07:16 PM
Inviato 03 July 2007 - 07:31 AM
sono d'accordo con te. l'atmosfera che si crea in quelle due ore è quello che conta.
Inviato 03 July 2007 - 08:17 AM
no no ma tranquilla, lui fa apposta così per far cantare noi supporter disperatie che tanto avrò già ripetuto a Nic mille e più volte, è che gli converebbe impararsi meglio i testi, ma ormai ci ho rinunciato
non ci credo.. evidentemente c'era un'acustica di m..da ...non toccatemi stefano, che è un gran professionista!e nonostante secondo me il fonico non avesse fatto un gran lavoro..
Inviato 03 July 2007 - 08:29 AM
Leo anche tu però...potevi sceglierti un nick più consono al tuo ruolo nella band =P
Comunque riconfermo che tutta quella gente che cantava al Marghera Village ha sorpreso anche me...meglio dell'anno scorso
@Gloria: è che a volte poi penso di essere io a non ricordami più i testi (cosa che succede eh)
Inviato 03 July 2007 - 09:06 AM
Leo anche tu però...potevi sceglierti un nick più consono al tuo ruolo nella band =P
non è il suo nickname, ha usato quello del bassista, poichè lui non è iscritto. o forse è iscritto e si è dimenticato username e password
Inviato 03 July 2007 - 09:08 AM
Inviato 03 July 2007 - 10:10 AM
Venerdì 06/07 - Festa della Birra - Fossò (VE)
Sabato 07/07 - Festa della Birra - Sant'Ambrogio di Trebaseleghe (PD) - SPECIAL GUEST YUMIKO -
Messaggio modificato da NICVELVET il 09 July 2007 - 06:56 PM
Inviato 03 July 2007 - 12:02 PM
sarà una settimana infuocata musicalmente parlando
Inviato 04 July 2007 - 09:54 AM
Complimenti raga.
Vi ho visti venerdì sera al Pit Stop e nonostante secondo me il fonico non avesse fatto un gran lavoro, mi siete piaciuti molto!
Bel sound e complimentoni al chitarrista!
Ramu
Ciao Ramu, credimi (....e non sono le solite scuse!!!!!!!), al Pit Stop e' stata proprio una "serataccia": abbiamo fuso il nostro furgone in autostrada e siamo arrivati per il Check molto tardi, i suoni sono stati perfezionati in fretta e un po' di pressapochismo magari c'e' stato. Per quanto riguarda la batteria (perche' a quella ti riferisci, vero????) non e' proprio colpa di Stex (che e' uno dei migliori fonici con i quali abbia mai collaborato!!!), ma di un problema temporaneo (gia'risolto!!!) di accordatura.
Grazie, comunque e alla prossima
GOD BLESS YOU
Inviato 05 July 2007 - 12:15 PM
Inviato 05 July 2007 - 07:03 PM
X questo vi ascolto sempre quando canto perchè il pubblico è la voce più bella che possa cantare le canzoni degli U2
sintetizzando, il discorso è questo: se Bono (quello vero
Inviato 05 July 2007 - 07:53 PM
ma lui se lo merita tuttoallora non può neanche meritarsi quel breve momento di gloria nell'ascoltare la gente che canta sotto al palco...
che poi, boh che ci sarà mai di così assurdo nel lasciare cantare i fans?
anyway ricordo
Venerdì 06/07 - Festa della Birra - Fossò (VE)
Sabato 07/07 - Festa della Birra - Sant'Ambrogio di Trebaseleghe (PD) - SPECIAL GUEST YUMIKO
Inviato 05 July 2007 - 08:55 PM
Ciao Ramu, credimi (....e non sono le solite scuse!!!!!!!), al Pit Stop e' stata proprio una "serataccia": abbiamo fuso il nostro furgone in autostrada e siamo arrivati per il Check molto tardi, i suoni sono stati perfezionati in fretta e un po' di pressapochismo magari c'e' stato. Per quanto riguarda la batteria (perche' a quella ti riferisci, vero????) non e' proprio colpa di Stex (che e' uno dei migliori fonici con i quali abbia mai collaborato!!!), ma di un problema temporaneo (gia'risolto!!!) di accordatura.
Grazie, comunque e alla prossima
GOD BLESS YOU
No... un pò in generale il suono non risultava come secondo me meritava.Era tutto un pò giù.Pure la gente!
Magari la prossima volta che vengo a sentirvi il fonico farà lavoroni!
La batteria(rullante)in effetti era pessima:)
Ma si, cazz ce ne frega...ne passiamo tutti i giorni di queste rogne!E non dirlo a me
Bravi comunque tutti.
A presto.
Ramu
Inviato 06 July 2007 - 01:18 PM
1 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers

Questa discussione e' chiusa