Salta al contenuto

U2PLACE is Bigger Than Anything in its way

Foto

Iscrizione A U2.com 2017

• Please log in to reply
391 replies to this topic

#121 massimo188

massimo188

Where The Spritz Have No Name

• U2place Team
  • 23433 Messaggi:
  • Citta':Padova

Inviato 09 January 2017 - 11:23 PM

si Gia_Gia_Gia

#122 outofcontrol

outofcontrol

Cindy's

• U2place Team
  • 23563 Messaggi:
  • Citta':Sondrio

Inviato 09 January 2017 - 11:30 PM

Aggiornato il topic con le FAQ

http://www.u2place.o...43#entry2701743

#123 tia

tia

Drogato da U2place.com

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 8598 Messaggi:
  • Citta':Verona

Inviato 09 January 2017 - 11:55 PM

ma l'acquisto avviene poi su che portale?? Vi spiego mio problema:

per roma punturei a prendere i ticket con il BONUS CULTURA (bonus del ministero di 500 euro per eventi culturali e libri per i neo-diciottenni) di mio fratello diciottenne che prevede appunto la possibilità di usare questo bonus anche per i concerti italiani. DI fatto è possibile acquistare un solo ticket per ogni evento (ovviamente italiano) e poi nel metodo di pagamento appare l'opzione appunto "bonus cultura". 

L'importante però è che tutto ciò avvenga su ticketone...mentre ricordo che nell'innocence tour avevo acquistato su u2.com...senza passare da ticketone se non sbaglio...

qualcuno sa darmi delucidazione al riguardo?? perchè sto pensando di farmi account domani per prevendita anticipata , ma mi serve che poi effettivamente l'acquisto avvenga su ticketone e non su altro portale....

#124 gia_gia_gia

gia_gia_gia

Boy Member

• U2placers Amici
  • Punto
  • 75 Messaggi:
  • Citta':abruzzo

Inviato 10 January 2017 - 12:05 AM

Scusatemi, non voglio chiedere sempre le stesse cose che vedo che siete tanto gentile e ci risponde da noi tutti .. io ho letto un po' tutta la discussione ed ho capito la maggior parte delle cose ..
Ma ho una domanda

Sono iscritta e sono nel gruppo dei nuovi ..
Se per voi anziani la vendita inizia l'11 per noi nuovi inizia il 12 alla stessa ora?! Questo non mi è chiaro

Wednesday, Jan. 11, 9am - Presales open for 'Red Hill Group' (longtime subscribers)
Thursday, Jan. 12, 9am - Presales open for 'Wires Group' (new subscribers)
Friday, Jan. 13, 5pm - Presales end
Monday, Jan. 16 & Tuesday Jan. 17 – Public on sale (start times to be annouced)

Trovato 😍

#125 gia_gia_gia

gia_gia_gia

Boy Member

• U2placers Amici
  • Punto
  • 75 Messaggi:

Inviato 10 January 2017 - 12:07 AM

si Gia_Gia_Gia

Grazie! Adesso sono pronta! Giovedi ore 9.00
Vincero' 🤘🏽
Lasciatemi un posticino

#126 gia_gia_gia

gia_gia_gia

Boy Member

• U2placers Amici
  • Punto
  • 75 Messaggi:

Inviato 10 January 2017 - 12:11 AM

ma l'acquisto avviene poi su che portale?? Vi spiego mio problema:

per roma punturei a prendere i ticket con il BONUS CULTURA (bonus del ministero di 500 euro per eventi culturali e libri per i neo-diciottenni) di mio fratello diciottenne che prevede appunto la possibilità di usare questo bonus anche per i concerti italiani. DI fatto è possibile acquistare un solo ticket per ogni evento (ovviamente italiano) e poi nel metodo di pagamento appare l'opzione appunto "bonus cultura".
L'importante però è che tutto ciò avvenga su ticketone...mentre ricordo che nell'innocence tour avevo acquistato su u2.com...senza passare da ticketone se non sbaglio...

qualcuno sa darmi delucidazione al riguardo?? perchè sto pensando di farmi account domani per prevendita anticipata , ma mi serve che poi effettivamente l'acquisto avvenga su ticketone e non su altro portale....

Solitamente si passa su u2.com ma si viene reindirizzati a ticketone

#127 ghnosis

ghnosis

Boy Member

• U2placers Amici
  • Punto
  • 112 Messaggi:

Inviato 10 January 2017 - 10:04 AM

ciao ragazzi, è mai successo che qualcuno con la prevendita non abbia trovato i biglietti? ho rinnovato dopo un paio di anni appositamente,spero di non aver buttato 50€

#128 lifestyle

lifestyle

Mario Giuliacci

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 40511 Messaggi:
  • Citta':Cunvrent - Brianza

Inviato 10 January 2017 - 10:11 AM

ciao ragazzi, è mai successo che qualcuno con la prevendita non abbia trovato i biglietti? ho rinnovato dopo un paio di anni appositamente,spero di non aver buttato 50€

x gli stadi non ricordo

x le date indoor del recente tour è successo laddove c'erano richieste spropositate come x NY

#129 anchatdubh

anchatdubh

Boy Member

• U2placers Amici
  • Punto
  • 90 Messaggi:
  • Citta':Genova

Inviato 10 January 2017 - 10:13 AM

Ciao a tutti. Domanda...facendo l'iscrizione oggi, sarei ancora in tempo per ricevere il codice per la pre sale come wires?

#130 lupomax10

lupomax10

Redwood Original

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 6112 Messaggi:
  • Citta':Snoqualmie

Inviato 10 January 2017 - 10:14 AM

L'abbonamento da diritto alla presale, ma non c'è scritto da nessuna parte che la presale da garanzia di avere i biglietti.

Chi fa l'abbonamento a ridosso del tour solo per avere la presale del momento lo fa a suo rischio e pericolo e sostanzialmente sta pagando gli eventuali biglietti che prenderà 50€ in più di quello che costano.

Basta essere consci di cosa si sta facendo con i propri soldi.

#131 lifestyle

lifestyle

Mario Giuliacci

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 40511 Messaggi:
  • Citta':Cunvrent - Brianza

Inviato 10 January 2017 - 10:15 AM

Ciao a tutti. Domanda...facendo l'iscrizione oggi, sarei ancora in tempo per ricevere il codice per la pre sale come wires?

si il codice te lo assegnano immediatamente

#132 ghnosis

ghnosis

Boy Member

• U2placers Amici
  • Punto
  • 112 Messaggi:

Inviato 10 January 2017 - 10:18 AM

lupomax questo lo so benissimo, volevo solo sapere come è andata negli anni precedenti,per capire le probabilità di riuscita. Nel 2010 li ho trovati tranquillamente con la prevendita, però non ero nel secondo gruppo 

#133 English Bulldog

English Bulldog

U2place.com Official Member

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 1523 Messaggi:
  • Citta':Santarcangelo di Romagna

Inviato 10 January 2017 - 10:20 AM

lupomax questo lo so benissimo, volevo solo sapere come è andata negli anni precedenti,per capire le probabilità di riuscita. Nel 2010 li ho trovati tranquillamente con la prevendita, però non ero nel secondo gruppo

In breve:
Se vuoi red zone rischi di non trovarli
Se vuoi prato hai alte probabilità di trovarli
Se ti basta un settore qualsiasi, li trovi quasi al 100%

#134 lupomax10

lupomax10

Redwood Original

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 6112 Messaggi:
  • Citta':Snoqualmie

Inviato 10 January 2017 - 10:22 AM

So che sai :D, era per dire che non c'è una risposta, alcuni non sono riusciti a prendere nemmeno in presale, colpa di chi o di cosa (t1 che fa i capricci, pasticci di chi doveva comprare che apriva 1000 finestre del browser....) non si sa.

Non c'è garanzia nemmeno pagando il pizzo dell'abbonamento, è così.

Dublino 2015 io non ci sono riuscito per esempio nemmeno con la presale "da anziano" ma Dublino fa storia a se, paradossalmente sono poi riuscito a prendere i tanto agognati parterre in vendita libera.

Per dire

#135 anchatdubh

anchatdubh

Boy Member

• U2placers Amici
  • Punto
  • 90 Messaggi:
  • Citta':Genova

Inviato 10 January 2017 - 10:25 AM

Quindi da quello che scrivete anche in pre sale c'è il rischio di non riuscire a prendere dei posti prato?

1 placers stanno leggendo questa discussione

0 placers