Salta al contenuto

U2PLACE is Bigger Than Anything in its way

Foto

Dublino 22/07/2017 Croke Park

• Please log in to reply
824 replies to this topic

#121 Il Prof

Il Prof

Il Prof Nani

• U2place Team
  • 15005 Messaggi:
  • Citta':Alghero-Bologna

Inviato 11 January 2017 - 05:37 PM

scusate raga', ho saputo da pochi giorni le date del nuovo tour e vorrei fare un regalo di compleanno a mia moglie regalandogli il biglietto per il concerto di dublino.

Lei ama gli U2 e circa un'anno e mezzo fa siamo stati in viaggio di nozze proprio in Irlanda e ci siamo anche innamorati di questo paese.

C'è solo un piccolo problema, che non so da dove cominciare.

Chi sarebbe così gentile da spiegarmi passo dopo passo come fare ad acquistare un biglietto?

Ho cercato di seguire le discussioni ma mi sono perso tra date e tipi di tickets.

Io l'unica data che conosco e' il 22 luglio.

grazie mille soprattutto a chi vorrà aiutarmi oppure se mi consigliereste qualche agenzia che si occupa dell'acquisto dei biglietti.

Qui un po' di informazioni che ti possono essere utili:

http://www.u2place.o...showtopic=50820

#122 il vecchio

il vecchio

Boy Member

• U2placers Amici
  • Punto
  • 76 Messaggi:
  • Citta':Odense

Inviato 11 January 2017 - 05:54 PM

ehilà, sono un wires, in attesa per domani. Mi chiarite una volta per tutte sta cosa del pitch 1 e 2? Mi sembra palese che il fatto che il sito assegni un posto è la classica cosa dei concerti all'estero dove automaticamente ogni posto sul prato ha assegnato un numero di posto, che però non corrisponde alla realtà quindi si starà in piedi :) Detto questo, fanno scegliere pitch 1 e 2 in fase di acquisto anche se costano uguale? Se sì, questo per me potrebbe voler dire che fanno due file separate e temo che con un pitch 2 difficilmente facciano entrare nel pitch 1 e viceversa. Chi li ha già presi, che mi dite? Grazie a tutti!

#123 il vecchio

il vecchio

Boy Member

• U2placers Amici
  • Punto
  • 76 Messaggi:

Inviato 11 January 2017 - 06:05 PM

Allora è un modo per far fare le file più ordinate il giorno del concerto. Nel 2009 c'erano file separate per chi voleva andare nel pit e chi no. Magari, in questo modo, faranno due ingressi separati direttamente secondo la tipologia del biglietto.

mi sembra chiaro a sto punto che chi ha preso pitch 1 gli danno una fila a parte e pitch 2 stessa cosa... la frase sul sito in alto in piccolo non lascia scampo mi sa... Pitch standing access is as per assigned entry route on tickets only...

CHE PALLE STA COSA! A STO PUNTO POTEVANO FA PREZZI DIVERSI

#124 outofcontrol

outofcontrol

Cindy's

• U2place Team
  • 23563 Messaggi:
  • Citta':Sondrio

Inviato 11 January 2017 - 06:06 PM

Pitch 2 = pit sottopalco

Pitch 1 = resto del prato

#125 il vecchio

il vecchio

Boy Member

• U2placers Amici
  • Punto
  • 76 Messaggi:

Inviato 11 January 2017 - 06:06 PM

Io volevo il collector's ticket ma quando ho usato il link mi ha aperto un'altra pagina, mi ha preso il panico che scadessero i termini per la transazione quindi sono andato avanti senza nemmeno ricordarmi di respirare.

Ho solo guardato 10 volte la pianta per essere sicuro che non ci fosse la fregatura dietro al posto Pitch 2 (dato che verrebbe da pensare che la zona 2 è quella più lontana..)

Poi ho optato per l'invio del link email e ho già stampato il mio biglietto, senza spedizioni etc.

Non sarà bellissimo, ma l'importante è entrare  :D

Quanto si risparmia senza scegliere la spedizione e quindi stampandolo da casa? ;)

#126 joshua

joshua

U2place.com Official Member

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 2762 Messaggi:
  • Citta':Catanzaro

Inviato 11 January 2017 - 06:11 PM

A me non è arrivata l'email con i dettagli dell'ordine (che comunque, per fortuna, almeno visualizzo nella pagina My tickets del mio account).

#127 outofcontrol

outofcontrol

Cindy's

• U2place Team
  • 23563 Messaggi:
  • Citta':Sondrio

Inviato 11 January 2017 - 06:21 PM

Quanto si risparmia senza scegliere la spedizione e quindi stampandolo da casa? ;)

3 € a transazione

#128 il vecchio

il vecchio

Boy Member

• U2placers Amici
  • Punto
  • 76 Messaggi:

Inviato 11 January 2017 - 06:38 PM

3 € a transazione

cioè, 3 euro il costo di spedizione da Irlanda a Italia? solo? Dalla Germania è tipo 30 euro, non ci posso crede.

#129 Alison85

Alison85

• U2placers Storici
  • 2518 Messaggi:
  • Citta':Guayaquil

Inviato 11 January 2017 - 06:50 PM

Bene, quindi c'è divisione vincolante Pitch 2 (tipo Golden Circle) e Pitch 1 come avevo spiegato basandomi sulla mappa ;)

#130 il vecchio

il vecchio

Boy Member

• U2placers Amici
  • Punto
  • 76 Messaggi:

Inviato 11 January 2017 - 06:54 PM

Bene, quindi c'è divisione vincolante Pitch 2 (tipo Golden Circle) e Pitch 1 come avevo spiegato basandomi sulla mappa ;)

Io penso che la gente non ti credesse all'inizio perchè basandosi la tua affermazione solo sulla mappa, tutti pensavamo fosse la classica cosa da concerto da sempre, cioè entri e vai, mentre invece il trick era sulla frase piccolina in inglese che ho incollato precedentemente... lì è dove spiegano che se hai pitch 1, NON puoi entrare nel pitch 2. Il fatto che i prezzi siano gli stessi (cosa folle per me) ha fatto il resto :) 

#131 maxevivi

maxevivi

Drogato da U2place.com

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 9656 Messaggi:
  • Citta':Torino

Inviato 11 January 2017 - 06:54 PM

cioè, 3 euro il costo di spedizione da Irlanda a Italia? solo? Dalla Germania è tipo 30 euro, non ci posso crede.

Si, pero' non vorrei impanicarvi , ma in passato per le date dublinesi mi hanno spedito a casa i biglietti con la loro posta ordinaria in una bustina ridicola senza nessuna tracciatura e facilmente manomettibile da terzi......con tutti i rischi annessi e connessi.......poi alla fine mi e' andata bene......
Le spedizioni da 30 euri viaggiano con i corrieri e vi e' un minimo di tracciabilita'.....

#132 Alison85

Alison85

• U2placers Storici
  • 2518 Messaggi:
  • Citta':Guayaquil

Inviato 11 January 2017 - 06:57 PM

Io penso che la gente non ti credesse all'inizio perchè basandosi la tua affermazione solo sulla mappa, tutti pensavamo fosse la classica cosa da concerto da sempre, cioè entri e vai, mentre invece il trick era sulla frase piccolina in inglese che ho incollato precedentemente... lì è dove spiegano che se hai pitch 1, NON puoi entrare nel pitch 2. Il fatto che i prezzi siano gli stessi (cosa folle per me) ha fatto il resto :)

Se è presente una divisione specifica nel prato significa che non è stata messa a caso. E' una delle ultime strategie di Live Nation, già impiegata in alcune date del prossimo tour Depeche Mode.

#133 il vecchio

il vecchio

Boy Member

• U2placers Amici
  • Punto
  • 76 Messaggi:

Inviato 11 January 2017 - 06:58 PM

Si, pero' non vorrei impanicarvi , ma in passato per le date dublinesi mi hanno spedito a casa i biglietti con la loro posta ordinaria in una bustina ridicola senza nessuna tracciatura e facilmente manomettibile da terzi......con tutti i rischi annessi e connessi.......poi alla fine mi e' andata bene......
Le spedizioni da 30 euri viaggiano con i corrieri e vi e' un minimo di tracciabilita'.....

ma infatti taglio la testa al toro e me lo stampo da casa ;)

#134 maxevivi

maxevivi

Drogato da U2place.com

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 9656 Messaggi:
  • Citta':Torino

Inviato 11 January 2017 - 07:07 PM

Bravissimo !

#135 il vecchio

il vecchio

Boy Member

• U2placers Amici
  • Punto
  • 76 Messaggi:

Inviato 11 January 2017 - 07:27 PM

una cosa che non ho ancora capito, per chi ha già preso i biglietti. Sono nominali o legati in qualche modo a colui che li compra? Chiedo in caso dovessi poi scambiarli!

• marcot piace questo

4 placers stanno leggendo questa discussione

0 placers