Ma perchè è la prima volta che i biglietti costano 200 euro? costano sempre così e poi finiscono sempre, in più in un periodo in cui chissà perchè la gente ha questa febbre da partecipazione all'evento ci sono ancora meno dubbi. Mi sembra che al contrario delle due date di Torino dell'anno scorso, questo TjT Tour a Roma abbia smosso molti ascoltatori di musica occasionale
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
The Joshua Tree Tour 2017
Inviato 13 January 2017 - 07:35 PM
Inviato 13 January 2017 - 07:36 PM
Domanda: ma la stessa cosa dei Coldplay non è successa con i Guns? Nessuno lo sa?
no nn è successa. non cosi'.... sono finiti in fretta ma con tempistiche "normali", e per dirla tutta nn è piu successa per nessuno degli eventi messi in vendita successivamente ai Coldplay, segno che una, seppur minima, regolata se la son data (visto che fino a prima invece andavano sold out cani&porci).
207 in uno stadio? costano sempre cosi? io a memoria nn ne ricordo. Forse Madonna e RS... ma forse (e nn "frequentandoli" non sono nemmeno troppo informata)...
Ero nel primo rosso con mia mamma alla seconda di san siro nel 2005 e nn credo di aver pagato piu' di 110/120.
Messaggio modificato da @li il 13 January 2017 - 08:01 PM
Inviato 13 January 2017 - 07:38 PM
Mah... io il pit non ci sono riuscito il secondo successivo e dava errore ogni volta che riuscivo a metterli dentro. Per i settori indietro si, vero.Con i Guns si entrava tranquillamente su T1, la vendita libera mi sembra andata via piuttosto liscia
mentre si trovavano nei siti fuck
Messaggio modificato da trillo il 13 January 2017 - 07:39 PM
Inviato 13 January 2017 - 07:49 PM
quelli di berlino arrivati addirittura ieri ad una mia amica vicino a padovaPare che i biglietti di Barcellona con corriere stiano già arrivando a destinazione.... è mai successo che qualcuno si ritrovasse col biglietto in mano prima ancora della vendita ufficiale?
Curiosità mia.
A me lo ha appena scritto un'amica, ma ho visto che sul topic apposito altri hanno confermato questa cosa
Inviato 13 January 2017 - 07:57 PM
Inviato 13 January 2017 - 08:12 PM
oggi pomeriggio sono passato dal negozio dove mi fornisco abitualmente per prendere un paio di biglietti per patti smith ed è uscito il discorso u2. il tipo era incazzato perché non aveva ancora ricevuto nessuna comunicazione per la vendita di lunedì mattina! chissà....
Inviato 13 January 2017 - 08:13 PM
non sono esauriti ma semplicemente e' la politica di ticketone....rallentare per permettere a tutti di far finire transizioni...
Inviato 13 January 2017 - 08:18 PM
Sembra che in un Ticketmaster di Dublino ci sia già gente in coda per i biglietti lunedì ...
Inviato 13 January 2017 - 08:44 PM
ecco a questi avrei consigliato di fare la preseil perfino io
si ma anche una visita da qualcuno di bravo ![]()
Inviato 13 January 2017 - 08:50 PM
grazie Marco, così mi pare abbastanza ragionevole (anche se ... se fosse stato così aDublino nel 2015 non saremmo entrate né mia nipote né ioLa persona che compra i biglietti in pratica dovrà essere una delle persone ad assistere al concerto. E quindi gli altri non potranno entrare nello stadio se non insieme a chi ha comprato i biglietti.
mi pare un po' eccessivo, rischierebbero di non venderne un sacco!!!Io FAREI peggio. La persona che acquista i biglietti mette i dati di tutti e 4, cod fiscale compreso!! Senza possibilità di fare entrare Giuseppe Garibaldi nato nel 1800qualchecosa.
![]()
![]()
quindi gli altri 3 sono + tranquilli
PS: mi scuso se a causa della mia domanda è venuto il mal di pancia a qualcuno...
Messaggio modificato da elybf il 13 January 2017 - 08:52 PM
Inviato 13 January 2017 - 08:52 PM
Sembra che in un Ticketmaster di Dublino ci sia già gente in coda per i biglietti lunedì ...
Hai molta fantasia... Non ti credo assolutamente ! dove l'hai presa questa info-balla ? posta link o altra prova.
Quando si fa un'affermazione bisogna dare anche un riscontro.
A prescindere che chi è disposto per gli U2 a farsi tre giorni di fila fuori da un negozio, al gelo di Dublino, vuol dire che li ama proprio tanto e quindi sarebbe scontato di essere iscritto ad u2.com dal primo giorno... (altro che red hill group...)
Messaggio modificato da zooadventur3 il 13 January 2017 - 08:59 PM
Inviato 13 January 2017 - 08:52 PM
ecco a questi avrei consigliato di fare la preseil perfino io
Ma sono pazzi
4 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers

Questa discussione e' chiusa