Anch'io spero che City rimanga relegata alla leg americana... Ma non si era detto che avrebbero inserito in scaletta pezzi di War e Pop??...Confido le riservino per i palati fini dei fan europei... cmq, parlando di Acrobat e di sogni in procinto di avverarsi (finalmente, speriamo), mi è tornato in mente un post di Lord Rob, pubblicato sul topic "chi sono i fan degli u2", che, oltre a farci un onesto ritratto, mi pare in linea con la trepidante attesa del momento e che riporto a beneficio di chi non l'avesse ancora letto:
- “Il FAN degli U2 è un misto, un cocktail, un frullato de robba, un minorato, un incosciente, un regazzino, un dritto e un fregnone, un milionario pure se nun c’ha na lira e uno che nun c’ha na lire pure se è milionario. Un fanatico, un credulone, un buciardo, un pollo, è uno che passa sopra a tutto e sotto a tutto, è uno che ‘mpiccia, traffica, imbroglia, more, azzarda, spera, rimore e tutto per poter dire: "l'hanno suonata finalmente, tiè!". Ecco chi è, ecco chi è il FAN degli U2” –
Grande Lord Rob!! ![]()
Tutto per dire che se davvero, alla fine, suonassero Acrobat, mi aspetto un sonoro TIEEE' da parte di tutti i placers presenti all'evento

Questa discussione e' chiusa