U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Berlin 13 Novembre 2018 - Da 40 A Quarantena Per Una Sera
Inviato 21 March 2020 - 03:09 PM
Inviato 21 March 2020 - 03:15 PM
Dal sito ufficiale ![]()
[...]
What's the story with Stay (Faraway So Close)? You inserted a very atmospheric black-and-white video from the rehearsal instead of the live song, by the looks of it?
It was an idea that Bono and Gavin Friday mooted to me and then I think they forgot about it, so I've ended up getting more credit than I deserved. I did decide to record it three times in the rehearsal the night before, and thought it would be interesting to try. I've broken my own rules a few times in the film - I would never usually remove the audience from a live event!
[...]
- lupomax10, massimo188, monika and 1 other like this
Inviato 21 March 2020 - 05:52 PM
visto che mi sono perso....ma questo concerto sarà pubblicato su supporto fisico o è un regalo per i soli iscritti?
Sorry...e che sto ancora aspettando il concerto di Joshua....e con questi 4 a furia di aspettare mi sono ritrovato sposato, padre e ancora drogato della loro musica ![]()
- tia, wave and BaD FrOm IsChIa like this
Inviato 21 March 2020 - 09:35 PM
Inviato 21 March 2020 - 09:40 PM
Gabri avevo pensato che non avendolo ancora pubblicato potevano aver sistemato il contenuto all'ultimoma sei serio? secondo te gli u2 sono preveggenti?
Inviato 25 March 2020 - 09:49 PM
allora, qualcuno ha postato la versione 4k finalmente, la trovate qui nella chat di destra
http://exystence.net.../tag/pearl-jam/
- achtung bono, voxlebon, massimo188 and 1 other like this
Inviato 26 March 2020 - 05:23 PM
allora, qualcuno ha postato la versione 4k finalmente, la trovate qui nella chat di destra
le chat di bardas sono sempre "roba buona"....grazie pusher
- bardas piace questo
Inviato 28 March 2020 - 01:51 AM
appena finito di vedere la prima parte di Berlino
che dire.....nulla...è da goderselo tutto d'un fiato
Regia davvero bella, compresi gli effetti che tagliano l'immagine in più parti
Band in stato di grazia......unica pecca....porca di quella miseria se mi manca Bono alla chitarra.....sentire le sue strimpellate su the fly.....roba che fa male al cuore
Come qualcuno ha scritto prima parte da enciclopedia del rock
cercando di cancellare i ricordi dello zoo tv.....dirty day.....parliamone.....bellissimo il racconto e meraviglioso Adam
Bono.....per quanto se ne possa dire che la voce non è più quella di una volta.......minchia che voce (scusate il francesismo, ma quando ci vuole, ci vuole)
tra l'altro i cavalli selvaggi a me piacciono più ora che forse nei bei tempi che furono (e sono)
grazie al pusher che come dice Tia, tiene roba buona......
Unica nota storta Stay.....non capisco il senso....sopratutto dal punto di vista dell'ascolto....sentire il coro del pubblico, così...come se fosse mixato dal sottoscritto.....brutta cosa
Cero che nella stessa scaletta Gloria, Stay, Zoo Station, Acrobat, Wild Horses, The Fly, Dirty Day...... ![]()
- achtung bono, Achtung Gloria, tia and 2 others like this
Inviato 28 March 2020 - 07:38 AM
- achtung bono piace questo
Inviato 28 March 2020 - 09:00 AM
io avrei da ridire sull'audio, il 5.1 è stato ritoccato.. anche troppo, audio troppo pulito e la musica che si sente chiarissima anche nei canali posteriori. andava lasciato più presente il pubblico, peccato.
Inviato 28 March 2020 - 02:42 PM
ascoltato ieri in cuffia, a primo impatto in effetti tutto troppo curato...insomma mi sa che hanno usato parecchio editing (oramai io mi fiondo sui bootleg matrix....nessun ritocco e si sente il fiatone di Bono e le cappellate di the edge.....amo queste cose)
sul 5.1 non so...appena riesco lo guardo con il supporto dell'home theatre e vediamo che succede
- Jigen piace questo
Inviato 28 March 2020 - 07:52 PM
Concerto splendido ma preferisco come performance la penultima data di Dublino, che in più ha anche Landlady, sto consumando il bootleg ![]()
Messaggio modificato da Magnificent81 il 28 March 2020 - 07:52 PM
Inviato 28 March 2020 - 08:35 PM
ascoltato ieri in cuffia, a primo impatto in effetti tutto troppo curato...insomma mi sa che hanno usato parecchio editing (oramai io mi fiondo sui bootleg matrix....nessun ritocco e si sente il fiatone di Bono e le cappellate di the edge.....amo queste cose)
sul 5.1 non so...appena riesco lo guardo con il supporto dell'home theatre e vediamo che succede
comunque secondo me stay è favolosa come versione..... unica pecca è forse l'avere usato immagini delle prove per meta brano...pero a me è piaciuta moltissimo...era davvero tanto tanto che non si sentiva una stay cosi....
Inviato 28 March 2020 - 11:05 PM
Concerto splendido ma preferisco come performance la penultima data di Dublino, che in più ha anche Landlady, sto consumando il bootleg
assolutamente.....anche se chiamarlo bootleg è riduttivo....qualità audio che se la gioca con le release ufficiali, con in più la magnifica stecca di Edge proprio su Landlady
Inviato 28 March 2020 - 11:28 PM
comunque secondo me stay è favolosa come versione..... unica pecca è forse l'avere usato immagini delle prove per meta brano...pero a me è piaciuta moltissimo...era davvero tanto tanto che non si sentiva una stay cosi....
ci sono un paio di cose che non mi garbano su Stay
1) l'aspetto audio.....se la vuoi fare intima full band (come le immagini dimostrano)...allora per me l'entrata del pubblico sul coretto finale ci sta di m
2) la finzione di quelle immagini.....in pratica hanno rifatto la scenetta di Adam che arriva e si saluta con Bono e di Larry che fa lo stesso...proprio come durante tutti i concerti in cui è stata proposta
cioè in pratica hanno rifatto la stessa recita solo con il palazzetto vuoto......io queste cose le trovo di una tristezza assoluta
Nulla da dire sull'esibizione....ma tutto il tour è stato (almeno dai bootleg che ho sentito) di altissimo livello
1 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers