figata Manchester. Gran bel posto per fare record shopping
In più puoi trovare Haaland a passeggio beatamente.
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 06 October 2022 - 10:39 AM
figata Manchester. Gran bel posto per fare record shopping
In più puoi trovare Haaland a passeggio beatamente.
Inviato 06 October 2022 - 10:56 AM
io ho preso i biglietti ma vado con l'ipod
Inviato 06 October 2022 - 11:19 AM
si si comprensibilissimo anche se francamente penso che ai tempi d'oro mi ci sarei fiondata.
poi boh magari sono troppo ottimista perche tutte le volte che sono partita "al buio" (Cambridge, Zermatt, Trianon) sulla fiducia con tutti che mi dicevano "ma 'ndo azzo vai" sono stata "premiata" e perche' ad oggi una cosa cosi da parte di Bono mi attira molto di piu' che un concerto vero e proprio (è sempre stato brillante sulla dialettica da buon irlandese).
magari avete ragione voi. nn lo so.
Nessun dubbio sul fatto che sarà una cosa interessante e pure parecchio bella.
Inviato 06 October 2022 - 11:28 AM
ricevo da Dublino > All gone for Paris within 10min.... and Dublin is a smaller venue. Some got tickets for Dublin. I keep refreshing in case of they add tickets during the day?
non oso immaginare i prezzi del secondo mercato a breve.....
Inviato 06 October 2022 - 11:30 AM
speriamo abbia programmato qualche registrazione delle serate e magari che le pubblichi su U2.com per i PAGANTI...
Inviato 06 October 2022 - 11:31 AM
speriamo abbia programmato qualche registrazione delle serate e magari che le pubblichi su U2.com per i PAGANTI...
manteniamo la fiducia....."qualcosa" uscira´....come sempre......
Inviato 06 October 2022 - 11:33 AM
eh ma se i telefoni verranno sigillati, non credo ci sia speranza di trovare contenuti non autorizzati
Inviato 06 October 2022 - 11:52 AM
eh ma se i telefoni verranno sigillati, non credo ci sia speranza di trovare contenuti non autorizzati
E fanno benissimo, se ci mettiamo anche a teatro con sti telefonini tutti alzati per filmare è finita.
Magari uscirà qualcosa di ufficiale o delle clip su U2.com, chissenefrega della ripresa di tizio o caio.
Inviato 06 October 2022 - 11:53 AM
preso 1 per parigi verso le 12. cat 3.
dublino all'istante di apertura non mi dava nulla.. ho provato a caso su parigi c'era e l'ho preso.
Inviato 06 October 2022 - 11:59 AM
Inviato 06 October 2022 - 12:00 PM
E fanno benissimo, se ci mettiamo anche a teatro con sti telefonini tutti alzati per filmare è finita.
Effettivamente...
![]()
Magari uscirà qualcosa di ufficiale o delle clip su U2.com, chissenefrega della ripresa di tizio o caio.
[...]
Sono però certa che sarà una cosa super bella, spero che u2com ci farà vedere qualcosa, magari per le feste..
Ottimisti... ![]()
Inviato 06 October 2022 - 12:10 PM
sono d'accordo, il concerto è una cosa, questo evento è un altro paio di maniche. Speriamo rilascino qualche bella clip almeno
Inviato 06 October 2022 - 12:19 PM
Inviato 06 October 2022 - 12:24 PM
Speriamo esca sto fantomatico CD delle 40-30-20...ma anche 10 songs rifatte
Per quello inizio ad avere qualche dubbio, anche vero che hanno ancora due/tre settimane per annunciarlo perchè esca nel periodo (pre) natalizio .
Inviato 06 October 2022 - 12:45 PM
Preso Parigi. Spero il libro si possa scegliere in inglese
senno te lo scambio io tranquillo ![]()
mmm come per il JT2017? ![]()
0 placers