evidentemente utile soltanto in certe circostanze
(i.e.:
)
---
comunque ora non facciamo partire pure la gara pure fra mari e oceani, cortesemente
![]()
ma dai si! ammazziamo il tempo in attesa di SOS ![]()
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 11 January 2023 - 11:17 AM
evidentemente utile soltanto in certe circostanze
(i.e.:
)
---
comunque ora non facciamo partire pure la gara pure fra mari e oceani, cortesemente
![]()
ma dai si! ammazziamo il tempo in attesa di SOS ![]()
Inviato 11 January 2023 - 11:17 AM
Ho vissuto in Irlanda...spesso quando ero solo andavo alle Cliff of Moher.
E' normale che Until vivendo in Salento non ci veda il mare ma uno stagno...a me piacciono entrambi.
Inviato 11 January 2023 - 11:22 AM
Per me un disco di riarrangiamenti potrebbe essere interessante (se fatti con senso, e l'idea pare quella). Certo, anche io avrei preferito più (o solo) materiale anni 80/90, ma insomma su 40 brani ci si potrà anche estrapolare molto.
E' una bella idea dare un respiro diverso ad un catalogo che ha abbastanza brani ottimi che possono vivere diversamente.
Inviato 11 January 2023 - 11:26 AM
beh anche quello irlandese ha il sul fascino, per carità// fine OT
ma davvero nn siete delusi da SOS, dalla totale assenza di PoP e dall'abuso farmaceutico di Soi e Soe?
deluso no dai, vediamo cosa han fatto.
Direi che è un progetto coraggioso, non da loro onestamente, a mio avviso è una buona idea in questa fase crepuscolare della loro carriera.
Un po di timore sinceramente ce l'ho.... ma dalle clip ascoltate mesi fa, mi sembra ci abbiano messo mano con grande professionalità.
Io credo che i prossimi 2-3 anni saranno pieni di U2, questo SOS, la residency a Vegas, il nuovo album e soprattutto un mega tour mondiale di 2 anni.
this is no time not to be alive!
beh anche quello irlandese ha il sul fascino, per carità// fine OT
![]()
ma davvero nn siete delusi da SOS, dalla totale assenza di PoP e dall'abuso farmaceutico di Soi e Soe?
e perché? aspettiamo e vediamo. magari per i 30 anni di POP qualcosa fanno
2017-18-19 in Tour
20 Pandemia
21 Pandemia
22 Libro e SOS
mah oddio. nel 2019 sono stati in tour giusto 1 mese a fine anno.
una tonnellata di artisti top, in pandemia hanno inciso e pubblicato dischi nuovi.
e moltissimi erano in tour già nell'estate 2021.
gli u2 hanno trascorso gli ultimi 3 anni in apparente ibernazione. ma non credo che si siano dedicati solo a SOS.
SECONDO ME un nuovo disco di inediti è già praticamente pronto. dovevano portarlo in tour quest'anno, ma la schiena di Larry ha mandato tutto a troie. se ne riparlerà nel 2024, è praticamente certo, con Vegas in autunno come preambolo.
personalmente di SOS e di un disco nuovo me ne frega davvero poco. il libro di Bono mi ha abbastanza annoiato. vorrei materiale d'archivio, studio e live, fatto bene.
nel 2024 andrò probabilmente a vederli live, per affetto.
Inviato 11 January 2023 - 11:28 AM
a me sta cosa del nuovo SHOP piace, sarà il cambio del Management. Finalmente divisione per country (USA, EU, AU, UK)
Inviato 11 January 2023 - 11:28 AM
su PoP era davvero l'ultima occasione per riprendere qualche pezzo in più!!...spero ancora in un gift ad hoc👻beh anche quello irlandese ha il sul fascino, per carità// fine OT
Inviato 11 January 2023 - 11:29 AM
una cosa di cui sono delusa, assaje, è la residency a NYC, 11(+1) date contro 13(+1) nel resto del mondo. (vado a memoria con i numeri, scusate eventuali errori).
questo sì lo trovo molto deludente.
dato che sicuro i piani erano noti avrebbe(ro) potuto scegliere almeno di fare doppietta nelle città europee, oltre che nelle altre in US, se proprio non volevi aggiungere altre location.
scelta a me abbastanza incomprensibile e fastidiosa, non ho problemi a dirlo.
sul disco non dico nulla.
i "ri-arrangiamenti" in linea di massima non mi entusiasmano ma sentiamo un po' cosa ci porta questo SOS.
nell'ancora di salvezza, nella scialuppa di salvataggio ci spero.
Messaggio modificato da lince il 11 January 2023 - 11:30 AM
Inviato 11 January 2023 - 11:30 AM
mah oddio. nel 2019 sono stati in tour giusto 1 mese a fine anno.
una tonnellata di artisti top, in pandemia hanno inciso e pubblicato dischi nuovi.
e moltissimi erano in tour già nell'estate 2021.
gli u2 hanno trascorso gli ultimi 3 anni in apparente ibernazione. ma non credo che si siano dedicati solo a SOS.
SECONDO ME un nuovo disco di inediti è già praticamente pronto. dovevano portarlo in tour quest'anno, ma la schiena di Larry ha mandato tutto a troie. se ne riparlerà nel 2024, è praticamente certo, con Vegas in autunno come preambolo.
personalmente di SOS e di un disco nuovo me ne frega davvero poco. il libro di Bono mi ha abbastanza annoiato. vorrei materiale d'archivio, studio e live, fatto bene.
nel 2024 andrò probabilmente a vederli live, per affetto.
il concetto è chiaro ![]()
Inviato 11 January 2023 - 11:37 AM
Ho vissuto in Irlanda...spesso quando ero solo andavo alle Cliff of Moher.
Un posto meraviglioso.
Ma ancora di più la baia di Galway o le Isole Aran, lì quando il mare è in tempesta vedi la forza e la violenza della natura selvaggia.
Inviato 11 January 2023 - 11:42 AM
Un posto meraviglioso.
Ma ancora di più la baia di Galway o le Isole Aran, lì quando il mare è in tempesta vedi la forza e la violenza della natura selvaggia.
visti, che posti. L'Irlanda è la mia seconda casa. Quanta pioggia presa, ma che atmosfera per le strade.
Inviato 11 January 2023 - 11:46 AM
visti, che posti. L'Irlanda è la mia seconda casa. Quanta pioggia presa, ma che atmosfera per le strade.
E nei pub ![]()
Inviato 11 January 2023 - 11:50 AM
u2songs: Rumours have been shared with us that the next album of new material will be released later this year, possibly following the rumoured appearances in Las Vegas, which are set to be announced next month.
0 placers