Salta al contenuto

U2PLACE is Bigger Than Anything in its way

Foto

Ufficiale Gli U2 A Las Vegas In Autunno 2023

• Discussione Bloccata Questa discussione e' chiusa
2461 replies to this topic

#121 SUN

SUN

Sun-scrito

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 14494 Messaggi:
  • Citta':vagabondo triestino

Inviato 13 February 2023 - 11:31 AM

. Ma volete ragionare un attimo? 

Ma si hai ragione:

ci sono i contratti da rispettare

ci sono i dipendenti da pagare 

le bollette da pagare per le loro case

ecc ecc ecc ecc

tutto giusto, il mondo reale va (e deve) andare avanti così.

Ma visto che il nostro rapporto con sti quattro pensionati si basa sulle emozioni che ci hanno regalato in questi anni ... le modalità di questa comunicazione (freddissima) e il fatto che uno dei 4 manchi a 12 concerti mi fa un effetto strano che non mi piace. 

• Fefe, Walk_On, Triz and 6 others like this

#122 sadico

sadico

Il nobile

• U2placers Storici
  • 14964 Messaggi:
  • Citta':Napoli

Inviato 13 February 2023 - 11:33 AM

Non mi torna qualcosa.

A novembre 22 Larry dichiara di non poter andare in tour nel 2023 per non precisati problemi che lo obbligano ad un intervento chirurgico.

Visto che se lo puo' permettere non credo che stia aspettando una chiamata dall'ospedale pubblico di Dublino ma immagino che questo intervento possa essere fatto anche subito. 

Una riabilitazione di oltre 7-8 mesi credo sia davvero una cosa incredibile e non credo che larry abbia scoperto il problema nel novembre del 2022. 

Pertanto si tratta di qualcosa  che lui sapeva da prima. Possibile che oltre un anno di cure per un problema tendineo o di schiena? 

Tutto decisamente strano.

La mia enorme paura è che possa trattarsi di un ciclo di cure (magari anche semplicemente fisico/tendineo/muscolari) che richieda almeno un anno con un punto interrogativo su quello che accadrà dopo.

Se anche si tratta di gomito, tendini o schiena, non sta scritto da nessuna parte che un'operazione (evidentemente invasiva) possa risolvere definitivamente il problema.

Messaggio modificato da sadico il 13 February 2023 - 11:33 AM

• Fanta, Walk_On, andy_r80 and 3 others like this

#123 dapaladi

dapaladi

U2placer Inseparabile

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 7790 Messaggi:
  • Citta':Natal, Brasile

Inviato 13 February 2023 - 11:33 AM

vero, ma a livello di Live non c'è paragone. Credo che loro nel creare uno spettacolo siano ancora avanti agli altri, per questo hanno voluto loro in quella particolare Venue. O sbaglio?

avendo visto negli ultimi anni anche concerti pop accompagnando mio marito secondo me no, non sono più avanti agli altri. forse lo sono ancora nel rock, che però è ormai uno genere di nicchia.
  • U2me piace questo

#124 JuJuMan84

JuJuMan84

Il cozzaro lascivo

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 29829 Messaggi:
  • Citta':Nord (da La Baaari)

Inviato 13 February 2023 - 11:34 AM

Ho un attimo di vuoto. Ma era quella volta in cui cantò Chris Martin?

Si contarono lui e il boss..
Ora ovviamente quello fu un contesto di vera emergenza, ma proprio in quella occasione abbiamo avuto un esempio degli U2 senza uno dei 4 membri..vade retro
  • Fefe piace questo

#125 U2me

U2me

U2placer Inseparabile

• Bannato
  • 3500 Messaggi:
  • Citta':Bari

No guarda, con tutto che a me beyonce non piace, come spettacoli faraonici direi che anche lei è messa bene

non parlo di spettacoli faraonici, ma di tutto il contesto. L'atmosfera che riescono a creare. 

#126 Edw

Edw

U2placer Inseparabile

• U2placers Storici
  • 7590 Messaggi:

La mia enorme paura è che possa trattarsi di un ciclo di cure (magari anche semplicemente fisico/tendineo/muscolari) che richieda almeno un anno con un punto interrogativo su quello che accadrà dopo.

Se anche si tratta di gomito, tendini o schiena, non sta scritto da nessuna parte che un'operazione (evidentemente invasiva) possa risolvere definitivamente il problema.

speculazione per speculazione, a me sembra abbastanza logico che sia cosi. 

• wave and Ale74 like this

#127 Johnny Swallow

Johnny Swallow

U2placer Inseparabile

• U2placers Storici
  • 5980 Messaggi:
  • Citta':Cayenne (Guyane)

Inviato 13 February 2023 - 11:35 AM

per me nn ci siamo proprio..

al massimo potevano chiedere ad un batterista di un'altra band famosa amico di Larry, chesso, Chad Smith? Quello dei Muse? Coldplay? sarebbe stato uno "scambio" tra band, e almeno per me, sarebbe passato meglio....o al tecnico di larry magari?

cosi proprio non ci siamo...

e comunque a sto punto direi di far salire anche Terry sul palco.. il gioco "siamo un tavolo con 4 gambe" ieri si é definitivamente rotto... 

E comunque per la schiena di Bono hanno rinviato di un anno una intera Leg del 360 tour , tour gia annunciato e con i biglietti gia venduti. 

Per i problemi di schiena di larry, addirittura annunciano un mini tour sapendo di questi problemi.. io fossi Larry mi girerebbero i coglioni e non poco..

Messaggio modificato da Johnny Swallow il 13 February 2023 - 11:38 AM

• Fefe and Dallas Schoo like this

#128 Maxblind76

Maxblind76

U2place.com Official Member

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 1832 Messaggi:
  • Citta':Mantova

Inviato 13 February 2023 - 11:37 AM

vero, ma a livello di Live non c'è paragone. Credo che loro nel creare uno spettacolo siano ancora avanti agli altri, per questo hanno voluto loro in quella particolare Venue. O sbaglio?

U2me sempre a giustificarli...eri tra quelli sicuro che sarebbe tornato Larry in tempo e che gli U2 sono unitissimi e adesso sono costretti dalle Major e contratti? ma dai possono fare quello che vogliono! se sono così potenti bravi perfetti ma chi sono gli inahiler??...detto questo non credo che i gli U2 non possano dire i loro No!!...se vanno in 3 è perché gli va bene così, Larry per me ha rotto con il gruppo, la parte medica purtroppo c'è e se non è
più un grado andrebbe detto subito e se non è così per me allora hanno litigato di brutto amen... scusa è uno sfogo forse deluso da tutti questi posticipi nuovi album😉
  • Johnny Swallow piace questo

#129 lince

lince

Paolina Paperina

• U2placers Storici
  • 18144 Messaggi:
  • Citta':Where the streets have no name

Inviato 13 February 2023 - 11:37 AM

senza voler addentrarmi nei problemi di salute di una persona perchè ritengo sacrosanto che siano fatti suoi e dei suoi cari (allo stesso modo di quanto accaduto a Bono su cui poi lui ha fatto luce quando lo ha ritenuto opportuno, cioè nella sua bio e non ad uso e consumo di altri) come sadico anche io temo che il problema sia serio, senza voler pensare a cose peggiori, per carità, ma rimanendo in ambito schiena, ernie, articolazioni, etc.

evidentemente è una cosa lunga e su cui i tempi di recupero per un musicista di oltre 60 anni sono incerti (i soldi comprano tante cose ma non queste, sebbene aiutino, ovvio.).

Potrebbero essere subentrati altri problemi, collaterali, che rendono tutto ancora più incerto: come si risponde alle terapie e agli interventi non è una scienza esatta.

Messaggio modificato da lince il 13 February 2023 - 11:40 AM

• Fefe, chiccalovesbono, sere sere and 3 others like this

#130 U2me

U2me

U2placer Inseparabile

• Bannato
  • 3500 Messaggi:

Inviato 13 February 2023 - 11:39 AM

Ma si hai ragione:

ci sono i contratti da rispettare

ci sono i dipendenti da pagare 

le bollette da pagare per le loro case

ecc ecc ecc ecc

tutto giusto, il mondo reale va (e deve) andare avanti così.

Ma visto che il nostro rapporto con sti quattro pensionati si basa sulle emozioni che ci hanno regalato in questi anni ... le modalità di questa comunicazione (freddissima) e il fatto che uno dei 4 manchi a 12 concerti mi fa un effetto strano che non mi piace. 

ma anche a me sai? ma ci sono le emozioni, i sogni e la vita reale. Purtroppo l'ho imparato a mie spese e quando sei li per realizzarlo, BAM! ti arriva qualcosa tra capo e collo che ti smonta.

Io spero e credo che rivedremo Larry al suo posto molto presto. E poi ci saluteranno tutti e 4 insieme, come ad ogni fine concerto

#131 dapaladi

dapaladi

U2placer Inseparabile

• U2placers Storici
  • 7790 Messaggi:
  • Citta':Natal, Brasile

Inviato 13 February 2023 - 11:41 AM

non parlo di spettacoli faraonici, ma di tutto il contesto. L'atmosfera che riescono a creare.

sono un fan degli u2, ovvio che mon posso essere obbiettivo.
una cosa però l'ho notata, l'atmosfera è molto più calda quando il pubblico è più giovane, c'è in'energia contagiosa che negli show degli u2, con il pubblico di mezza età, si sta perdendo.

per l'inaugurazione della sfera secondo me potevano scegliere di meglio, anche solo per curiosità guardati l'halftime show che ha fatto beyonce al superbowl.

#132 Ale74

Ale74

Drogato da U2place.com

• U2placers Storici
  • 9439 Messaggi:
  • Citta':Milano

Inviato 13 February 2023 - 11:44 AM

la parte medica purtroppo c'è e se non è
più un grado andrebbe detto subito 

Ma perchè?

Soprattutto , sapendo che la parte medica c'è , perchè si dovrebbe sapere la causa a medio\lungo termine ?

Semplicemente c'è incertezza anche su quel fronte.

#133 U2me

U2me

U2placer Inseparabile

• Bannato
  • 3500 Messaggi:

Inviato 13 February 2023 - 11:44 AM

U2me sempre a giustificarli...eri tra quelli sicuro che sarebbe tornato Larry in tempo e che gli U2 sono unitissimi e adesso sono costretti dalle Major e contratti? ma dai possono fare quello che vogliono! se sono così potenti bravi perfetti ma chi sono gli inahiler??...detto questo non credo che i gli U2 non possano dire i loro No!!...se vanno in 3 è perché gli va bene così, Larry per me ha rotto con il gruppo, la parte medica purtroppo c'è e se non è
più un grado andrebbe detto subito e se non è così per me allora hanno litigato di brutto amen... scusa è uno sfogo forse deluso da tutti questi posticipi nuovi album

non ho mai detto che sarebbe tornato in tempo, qualcun altro lo diceva. Io ho detto che se si fosse operato subito ad inizio anno FORSE sarebbe potuto rientrare, ma evidentemente c'è qualcosa di più complicato.

Larry non ha rotto nulla, vedrai. Non posso credere che finisca cosi dopo quasi 50 anni insieme. 

• Maxblind76 piace questo

#134 Jigen

Jigen

Drogato da U2place.com

• U2placers Storici
  • 10045 Messaggi:

Inviato 13 February 2023 - 11:46 AM

per me larry si cura e torna, non poteva affrontare queste date e non ci sarà.. se non fosse cosi erano già in tribunale stile waters gilmour :D

• U2me piace questo

#135 @li

@li

L'alternativa radiotesta radical chic - Untrice

• U2placers Storici
  • 56867 Messaggi:
  • Citta':Milano

Inviato 13 February 2023 - 11:47 AM

se fossero date tra un anno sarebbe un conto, ma per l'inaugurazione di questa venue costata parecchi miliardi dei proventi dei biglietti di queste date credo che gli interessi proprio poco, l'importante è creare interesse per la venue. con beyonce per dire ne avrebbero parlato tutti i giornali e siti più importanti per mesi, con gli u2 credo che l'hype sarà ben minore. mi riferisco agli stati uniti.

ah beh in questo senso indubbiamente.
Pero' dai loro sono gli alfieri del grandeur (nel video si capisce bene): io li trovo "perfetti" per sta cosa qui.

1 placers stanno leggendo questa discussione

0 placers