U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Tre/quarti Degli U2: Uv Achtung Baby Live At The Sphere 2023
Inviato 25 August 2023 - 02:42 PM
Inviato 25 August 2023 - 02:43 PM
i concerti saranno splendidi
Saranno quanto di più esclusivo nella loro storia, location e modalità e tre/quarti della band…ed infatti, per questo motivo non saranno live degli U2.
I menestrelli del rock sono un’altra cosa.
Però sti stronzi hanno deciso di celebrare Achtung Baby in questo modo. Un album che abbiamo ascoltato migliaia di volte, Until, Ultraviolet, Love is Blindness, Real Thing, Acrobat… c’è da incazzarsi forte… altro che…
Zero Stile e zero classe, ma il sound sarà quello nostro e chi ha deciso di andare ha fatto bene. Perché ne godrà a piene mani.
Personalmente cercherò di capire se si riuscirà ad ascoltare una/due dirette, come sempre, ma nella mia cameretta dedicata non entrerà nemmeno un bootleg di questi live di Las Vegas.
- Bonomax66 and claudia mcphista like this
Inviato 25 August 2023 - 02:48 PM
per me alla fine si farà anche lo show in europa
- davipape piace questo
Inviato 25 August 2023 - 02:51 PM
grazie max!@stesivori, con Android una volta scaricata, funziona anche in Italia, se servirà ti do una mano
i concerti saranno splendidi
Saranno quanto di più esclusivo nella loro storia, location e modalità e tre/quarti della band…ed infatti, per questo motivo non saranno live degli U2.
I menestrelli del rock sono un’altra cosa.
Però sti stronzi hanno deciso di celebrare Achtung Baby in questo modo. Un album che abbiamo ascoltato migliaia di volte, Until, Ultraviolet, Love is Blindness, Real Thing, Acrobat… c’è da incazzarsi forte… altro che…
Zero Stile e zero classe, ma il sound sarà quello nostro e chi ha deciso di andare ha fatto bene. Perché ne godrà a piene mani.
Personalmente cercherò di capire se si riuscirà ad ascoltare una/due dirette, come sempre, ma nella mia cameretta dedicata non entrerà nemmeno un bootleg di questi live di Las Vegas.
alcuni aggiornamenti da u2songs:
Vibee still hasn’t delivered tickets to those who bought hotel and VIP packages. The packages were purchased when tickets went on sale, with a promise that tickets would be delivered six to eight weeks before the show.
Well it’s five weeks now until the first show, and not a ticket has been delivered. The FAQ at Vibee for the September 29 show still lists, “All tickets will be delivered digitally via Ticketmaster 6-8 weeks before the show.”
Fans are starting to get concerned and would like to know where their tickets are.
ah! importantissimo!
non si possono portare gli hoverboard dentro la sfera mannaggia!!!
Messaggio modificato da stesivori il 25 August 2023 - 02:52 PM
Inviato 25 August 2023 - 02:56 PM
ah! importantissimo!
non si possono portare gli hoverboard dentro la sfera mannaggia!!!
nemmeno coltelli e pistole, vedi mai qualche invasato voglia uccidere Bono per aver fatto fuori LMJ dalla band
Inviato 25 August 2023 - 03:22 PM
...ma a Larry andrà a vederli?? E se si, che posto gli avranno riservato? ![]()
Inviato 25 August 2023 - 03:24 PM
...ma a Larry andrà a vederli?? E se si, che posto gli avranno riservato?
No, potrebbe sabotare la batteria di Bram
Oppure me lo immagino dietro Bram con una frusta che parte ad ogni errore ![]()
Messaggio modificato da U2me il 25 August 2023 - 03:28 PM
- baccus piace questo
Inviato 25 August 2023 - 03:32 PM
Bram farà il suo esordio con gli U2 nel giorno del suo 41° compleanno. Credo sarà un misto di ansia, paura e felicità. Ma non vorrei essere nei suoi panni
Inviato 25 August 2023 - 03:37 PM
Rinomineranno il sito "3/4U2Place".
![]()
Inviato 25 August 2023 - 03:42 PM
Domanda….secondo voi,visto che i 2 (Bono e Edge) hanno sempre dichiarato che l’evento era approvato da tutti, Larry sarà presente???
Sarebbe MOLTO MOLTO strano se lui non ci fosse….per me sarebbe indicativo solo di una cosa…
Inviato 25 August 2023 - 03:51 PM
Inviato 25 August 2023 - 04:13 PM
non credo si spari due mesi e 25 date a las vegas... inizialmente si parlava della possibilità facesse uno o qualche pezzo, ma ne dubito fortemente
Larry non andrà a LV. Chi ha detto queste cose ha solo fantasticato. E chi continua a spargere sospetti andrebbe trattato alla stregua dei terrapiattisti.
E poi un conto sono le supposizioni ed i sentimenti, un conto è affermare: NON TORNA. Sui social ho letto talmente tante di quelle cazzate che ho la nausea.
Inviato 25 August 2023 - 04:14 PM
non doveva arrivare qualche novità sul brand?Larry non andrà a LV. Chi ha detto queste cose ha solo fantasticato. E chi continua a spargere sospetti andrebbe trattato alla stregua dei terrapiattisti.
E poi un conto sono le supposizioni ed i sentimenti, un conto è affermare: NON TORNA. Sui social ho letto talmente tante di quelle cazzate che ho la nausea.
Inviato 25 August 2023 - 04:17 PM
Larry non andrà a LV. Chi ha detto queste cose ha solo fantasticato. E chi continua a spargere sospetti andrebbe trattato alla stregua dei terrapiattisti.
A te non sembra strano che lui almeno per qualche data ci metta il naso?? Visto che da quanto dici ha avvallato e accolto Bram??
1 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers

Questa discussione e' chiusa