ma infatti mica ho detto che è male @Vox***: dico che nn farebbero fatica a vendere altre 25 date (gli U2 o chi per loro) perche' in questo momento la curiosita' è sulla venue piu' che altro.
E perche' Las Vegas ha un turnover pazzesco di avventori e turisti che vanno li apposta per divertirsi e spendere.
Si parlava di questo.
*** poi che io pensi sia un male è vero ma nn era il punto del discorso 
Ma guarda, sicuramente la curiosità sulla Venue è tanta, ma credo che i meriti delle 25 date siano da attribuire anche e forse soprattutto alla band che si esibisce.
Forti del nome U2 hanno potuto anche sparare prezzi, per me, folli (intendo con il prezzo dinamico) e riempire 25 date.
L'accoppiata "Sfera+U2" fa gola anche per i casuals o per il riccone con i soldi da buttare.. un altro nome meno "forte" probabilmente non avrebbe raccolto gli stessi risultati e, anche, gli stessi consensi.
Se ci fai caso la maggior parte dei siti specializzati ne ha parlato bene, è come se gli U2 avessero dimostrato che si possono fare cose belle ed eleganti lì dentro.. mentre all'inizio c'era molta incertezza. (Il termine "baracconata" andava alla grande)
Comunque immagino che l'effetto novità, soprattutto negli USA e credo ancora di più in una città come Las Vegas, sia destinato ad esaurirsi presto.
Vedremo come andrà dopo Natale, se continueranno gli U2 o chiameranno qualche altro big.
***Perché te odi gli americani

(si scherza eh)