Strano che non ci siano ancora rumors sui Coldplay alla Sfera, band che a livello planetario in questo momento ha più "appeal" degli U2.
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
U2 At Sphere Las Vegas [Diretta 14-10-23]
Inviato 17 October 2023 - 10:02 AM
- andy_r80 and lince like this
Inviato 17 October 2023 - 10:05 AM
Strano che non ci siano ancora rumors sui Coldplay alla Sfera, band che a livello planetario in questo momento ha più "appeal" degli U2.
a me qualcosa continua a non tornare. La spiegazione che mi do, ma nn so quanto senso possa avere, è che l'affitto della struttura renda la cosa antieconomica per i promoter e le band (gli U2 nn fanno testo perche giocano in casa appunto).
Inviato 17 October 2023 - 10:10 AM
magari è perchè hanno già in piedi un tour mondiale che copre fino a settembre 2024
Inviato 17 October 2023 - 10:14 AM
queste residency sono l'apoteosi per un artista. Zero sbattimento di costi, spostamenti, autorizzazione, assicurazioni, prenotazioni ecc.
un paradiso praticamente
Inviato 17 October 2023 - 10:15 AM
Se penso che l'ultimo disco dei Coldplay si chiama pure Music Of The Spheres...
io ho casini vari, lavorativi e famigliari...ma se potessi, onestamente, ci andrei volentieri...i soldini ce li ho pure
Si accettano prestiti o regali ![]()
Inviato 17 October 2023 - 10:17 AM
magari è perchè hanno già in piedi un tour mondiale che copre fino a settembre 2024
Su certe fanpages su FB si parlava anche di eventuali date negli stadi nel 2025 (visto che dovrebbero avere il disco in uscita nel primo semestre del 2024 ) .
- chiccalovesbono piace questo
Inviato 17 October 2023 - 10:47 AM
potremmo evitare le bestemmie, almeno qui, che online ovunque legga (OVUNQUE) ne trovo a bizzeffe?
sono vecchia, bigotta, ditemele tutte, no problem
leggerle mi urta a non finire, scusatemi
![]()
(inoltre questa parte di forum è pubblica, si legge anche da non loggati)
Messaggio modificato da lince il 17 October 2023 - 10:48 AM
- Il Prof and Bonomax66 like this
Inviato 17 October 2023 - 11:09 AM
potremmo evitare le bestemmie, almeno qui, che online ovunque legga (OVUNQUE) ne trovo a bizzeffe?
sono vecchia, bigotta, ditemele tutte, no problem
leggerle mi urta a non finire, scusatemi
(inoltre questa parte di forum è pubblica, si legge anche da non loggati)
scusate era ironia ci mancherebbe ![]()
Inviato 17 October 2023 - 11:15 AM
no ma figurati, era chiarissimo ![]()
capisco anche che perlopiù non ci si faccia più caso ma davvero provo molto + fastidio a leggerle che a sentirle a voce
e qui è uno dei pochissimi posti dove non si leggono (basta aprire X o IG e di fatto "piovono", come si suol dire....)
che io sia vecchia e rompica22o si sa ![]()
- leo82 piace questo
Inviato 17 October 2023 - 12:21 PM
si ma siccome sembra che la Sfera “costringa” gli U2 a farlo sembra che non sia vero e che invece siano anche e soprattutto loro a volerlo
- lince piace questo
Inviato 17 October 2023 - 12:25 PM
si ma siccome sembra che la Sfera “costringa” gli U2 a farlo sembra che non sia vero e che invece siano anche e soprattutto loro a volerlo
non penso che siano costretti
le motivazioni possono essere diverse : le richieste che avranno, l'incertezza sui tempi di recupero di Larry...
alla fine se i tempi di recupero vanno per le lunghe, c'è il rischio stiano fermi anche nel 2024...
Inviato 17 October 2023 - 12:33 PM
volendo, potrebbero fare un tour mondiale in qualsiasi momento... semplicemente chiamandolo u2 live, anche senza Larry, anche senza disco nuovo
se prolungano la residency, ripeto, è solo perchè c'è grande richiesta di tix (ed evidentemente la proprietà, con cui sono legati tramite il loro manager Irving Azoff, gli ha fatto un'ottima offerta per proseguire)
Inviato 17 October 2023 - 12:34 PM
Fanno benissimo, altrochè.
Inviato 17 October 2023 - 12:38 PM
ma certo, perchè no...
esempio: Bruce per Broadway inizialmente annunciò una manciata di spettacoli, spalmati su poche settimane a fine 2017. diventò una residency di oltre 1 anno, con oltre 200 spettacoli...+ una reprise di 3 mesi nel 2021, post-covid
stesso esempio per il JT 2017 degli u2, che inizialmente doveva avere solo una trentina di date... poi causa grande domanda divennero 50, + altre 15 nel 2019
Inviato 17 October 2023 - 12:39 PM
volendo, potrebbero fare un tour mondiale in qualsiasi momento... semplicemente chiamandolo u2 live, anche senza Larry, anche senza disco nuovo
se prolungano la residency, ripeto, è solo perchè c'è grande richiesta di tix (ed evidentemente la proprietà, con cui sono legati tramite il loro manager Irving Azoff, gli ha fatto un'ottima offerta per proseguire)
possono fare quello che vogliono, ovvio.
anche cambiare piani dalla sera alla mattina, come spesso fanno.
per quello che mi è stato detto, i piani iniziali però non erano di estendere la residency.
il 2024 avrebbe dovuto essere l'anno di nuova musica e nuovo tour, con Larry.
vediamo se riescono a fare tutto.
1 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers