come già detto però, sono convinta che per molti il problema vero sia l'assenza di Larry e tanti - anche qui dentro - sarebbero andati a Vegas se la band fosse stata al completo, con o senza prezzi dinamici, prezzi folli, pacchetti vip e compagnia bella.
Mi ricollego a questo.
Sono sincero, io ci ho pensato e ripensato varie volte, mi ero anche ripromesso che fatto il passaporto e con delle nuove date a Marzo ci sarei andato.
Poi ho pensato veramente al valore che do ai soldi in questo momento e a cosa potessi fare con quel tipo di importo, sono molto sincero in questo.
Due date là, il viaggio e il fatto di non accettare una toccata e fuga mi avrebbero fatto spendere un bel gruzzolo.
A quel punto mi sono chiesto se ne valesse la pena, la risposta è stata assolutamente no, per me ovviamente.
Ci fosse stato Larry sarebbe stata la stessa identica cosa.
Diciamo che le modalità di vendita, il fatto che abbiamo deciso di farlo lì indubbiamente hanno influito ma è altrettanto stato determinante il discorso economico complessivo della cosa.
Ho fatto due calcoli e con quei soldi mi sono pagato 3 concerti altrove con annessa vacanza ad Amsterdam per uno di questi, i restanti li utilizzerò tutti per parte di un impianto HiFi.
Con questo non sto dicendo che sono furbo io e pirla chi ci è andato, anche perché lo show è obiettivamente spettacolare.
Il discorso è semplicissimo, in questo momento i soldi preferisco spenderli in altro e non per andare a Las Vegas.
Chi ci va ed è contento fa benissimo.
E la cosa bella è che non c'è nessun rimpianto, sebbene si parli di AB ossia l'album della mia vita in assoluto.
Sono onesto anche nel dire che in un altro luogo e con altri prezzi i dubbi sarebbero stati ben meno, anzi zero.
Larry o non Larry.
Potrei sintetizzare anche in un altro modo volendo... Gli U2 valgono un parterre da 300 per me ora e con quell'album intero? La risposta è sì.
Il problema è che tutto il resto non vale quella spesa per quelle che sono le mie priorità ora, e tutto quel contorno pesa veramente troppo. Ecco direi che così calza a pennello.
Messaggio modificato da Andreavox il 07 December 2023 - 02:13 AM