qualcuno viene a barca??
intanto ecco prezzi
Io probabilmente; penso proveró a prendere prato
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 10 January 2017 - 06:11 PM
qualcuno viene a barca??
intanto ecco prezzi
Io probabilmente; penso proveró a prendere prato
io ho una certa esperienza nel prendere i biglietti e premetto che sono iscitto a u2.com da molto tempo quini ho la prelazione ma il mio problema e' questo , su t1 ho visto che per entrare a prendere i biglietti ci sono due strade una e' il VIP PACKAGE e l altra e' semplicemente U2, per il mio 40 esimo compleanno mi vorrei regalare una red zone visto che non ho proprio piu' voglia di dormire alla notte fuori dallo stadio ma devo anche prendere un prato e una tribuna .... ora secondo voi si puo' uscire ed entrare da una via all altra per effettuare gli acquisti? spero di essermi spiegato
Messaggio modificato da nloth il 10 January 2017 - 06:17 PM
cmq troppo carina alison per essere una placer
meno male ci sono i placers maschi che sono tutti 1.90, prestanti e con gli occhi verdi e soprattutto gentili con le donne ![]()
ma dai che voi ndo cojio cojio
senza nulla togliere a Alison
Messaggio modificato da Sara540 il 10 January 2017 - 06:20 PM
Inviato 10 January 2017 - 06:16 PM
meno male ci sono i placers maschi che sono tutti 1.90, prestanti e con gli occhi verdi
Ti assicuro che io sono tutto ciò, tranne 1.90, prestante e occhi verdi
Inviato 10 January 2017 - 06:20 PM
Occhio a fare ste mosse dopo aver inserito il codice...Si, ma domani occorre avere piantina alla mano , e nel caso rifilassero automaticamente posti di m..... esco e riprovo....
Inviato 10 January 2017 - 06:26 PM
Stai calmo eh!! In caso mamma non mi farebbe venire!! 😂stiamo tutti tornando più giovani di 30 anni e speriamo che Bono ritorni com'era 30 ... chili fa
Inviato 10 January 2017 - 06:28 PM
io ho una certa esperienza nel prendere i biglietti e premetto che sono iscitto a u2.com da molto tempo quini ho la prelazione ma il mio problema e' questo , su t1 ho visto che per entrare a prendere i biglietti ci sono due strade una e' il VIP PACKAGE e l altra e' semplicemente U2, per il mio 40 esimo compleanno mi vorrei regalare una red zone visto che non ho proprio piu' voglia di dormire alla notte fuori dallo stadio ma devo anche prendere un prato e una tribuna .... ora secondo voi si puo' uscire ed entrare da una via all altra per effettuare gli acquisti? spero di essermi spiegato
Inviato 10 January 2017 - 06:31 PM
Occhio a fare ste mosse dopo aver inserito il codice...
Inviato 10 January 2017 - 06:31 PM
Se clicchi sulla piccola (i) trovi anche la Red ZoneNon ne ho la certezza assoluta, ma non credo che la reda zone starà tra i vip package, bensì tra i biglietti normali...
Inviato 10 January 2017 - 06:33 PM
1.90, prestanti e con gli occhi verdi e soprattutto gentili con le donne
praticamente pieno di Nutini
Inviato 10 January 2017 - 06:37 PM
Inviato 10 January 2017 - 06:38 PM
O ragazzi ma strani siti dicono che la data del 16 è già confermata me lo smentite?
Cercavo i prezzi e mi sono imbattuta in questa notizia
no non è confermata. Ci sono grosse possibilità che venga confermata ma per ora esiste solo il 15 luglio il resto è fuffa. Attendi la vendita di lunedì poi vedrai che probabilmente aggiungeranno le seconde date
Inviato 10 January 2017 - 06:39 PM
Già già giàO ragazzi ma strani siti dicono che la data del 16 è già confermata me lo smentite?
Cercavo i prezzi e mi sono imbattuta in questa notizia
Messaggio modificato da Andreavox il 10 January 2017 - 06:40 PM
Inviato 10 January 2017 - 06:39 PM
io non riesco a capire tutta sta differenza de prezzo tra tevere e monte mario
0 placers